ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 138 di 176 PrimaPrima ... 3888128134135136137138139140141142148 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,371 a 1,380 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #1371
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    vidal non è sulla traiettoria del tiro (gli passa a 1mt buono la palla)... medel invece si... e il suo "disinteressarsi" facendo velo è determinante x mettere fuori causa marchetti



    (x me la differenza tra sti 2 gol è esattamente quella tra il fuorigioco passivo e quello attivo )
    Se il giocatore in fuorigioco fosse sulla traiettoria del tiro verrebbe colpito dal pallone...
    Per logica, il calciatore in fuorigioco crea un problema se è sulla linea tra portiere e attaccante, è in quel caso che impedisce al portiere di vedere l'attaccante e il momento in cui e le modalità con cui colpisce il pallone.
    Nel caso di Marchetti, c'è già la barriera, lui almeno lo sa che sta per partire un tiro da quel punto, per me è più fuorigioco quello di juve-roma che quello di lazio-inter...
    Restano chiacchiere, come diceva Boskov: è rigore quando arbitro fischia...
    Sarebbe auspicabile un regolamento che metta l'arbitro nella condizione di dover prendere decisioni interpretative il meno possibile; del tipo se c'è uno in fuorigioco nell'area piccola è fuorigioco sempre, oppure il fuorigioco non si fischia mai, etc. ...

  2. # ADS
     

  3. #1372
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Se il giocatore in fuorigioco fosse sulla traiettoria del tiro verrebbe colpito dal pallone...
    eh appunto... medel era sulla traiettoria e ha fatto velo... vidal era 1mt + a sinistra

  4. #1373
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    vidal non è sulla traiettoria del tiro (gli passa a 1mt buono la palla)... medel invece si... e il suo "disinteressarsi" facendo velo è determinante x mettere fuori causa marchetti

    (x me la differenza tra sti 2 gol è esattamente quella tra il fuorigioco passivo e quello attivo )

    sono 2 fuorigioco identici e netti.. ma che caz di scuse state a trovare voi gobbi

  5. #1374
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio

    sono 2 fuorigioco identici e netti.. ma che caz di scuse state a trovare voi gobbi
    pensala come vuoi io l'ho spiegata e rispiegata dove sta x me la differenza

  6. #1375
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    eh appunto... medel era sulla traiettoria e ha fatto velo... vidal era 1mt + a sinistra
    Però Medel era due metri fuori l'area piccola e Vidal era dentro, a due passi dal portiere.

    Dai che erano due situazioni, per quanto non perfettamente identiche, con un grado di disturbo dei due portieri equivalenti fra loro.

  7. #1376
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    x me questo è un fuorigioco attivo (dato che è praticamente un velo che mette fuori causa il portiere)



    mentre questo è passivo (dato che si disinteressa completamente e non impedisce al portiere di veder partire il tiro... prova ne è che si butta e non lo para solo perchè è diretto all'angolino)



    tutto il resto era una battuta x dire che anche senza quel gol avremmo vinto lo stesso lo scudetto (se arrivi a negarlo a sto punto è il colmo )... mentre la lazio a causa di questo errore potrebbe davvero rimetterci in termini di piazzamento finale
    Non è passivo, riduce comunque la visuale del portiere, anche se meno rispetto a Medel che ci stava proprio davanti
    Vidal è comunque vicino alla traiettoria del tiro, quindi è attivo

  8. #1377
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Ancora state parlando di 'ste cose
    Lo scrissi già ai tempi, per quanto mi scocci dirlo quel gol di Bonucci (stando all'attuale regola del fuorigioco) è regolare. Se avete dubbi cercate su Google "moviola Juve-Roma" e leggete, non mi va nemmeno di copiare e incollare i link

    P.s. episodi come questi più che far gridare agli scandali dovrebbero mettere in luce la poca chiarezza del regolamento, e spingere a modificarlo per aiutare i direttori di gara.
    A Flou. piace questo intervento

  9. #1378
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Ancora state parlando di 'ste cose
    Lo scrissi già ai tempi, per quanto mi scocci dirlo quel gol di Bonucci (stando all'attuale regola del fuorigioco) è regolare. Se avete dubbi cercate su Google "moviola Juve-Roma" e leggete, non mi va nemmeno di copiare e incollare i link

    P.s. episodi come questi più che far gridare agli scandali dovrebbero mettere in luce la poca chiarezza del regolamento, e spingere a modificarlo per aiutare i direttori di gara.
    Vabbè, tu sei scazzula incamuffato, il tuo parere non fa testo!

  10. #1379
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Vabbè, tu sei scazzula incamuffato, il tuo parere non fa testo!
    Tu sei scemo tutto invece.
    Dio mio, ma come mi ci sono ridotta a discutere con dei casi umani via forum?!
    A scazzula2 piace questo intervento

  11. #1380
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Tu sei scemo tutto invece.
    Dio mio, ma come mi ci sono ridotta a discutere con dei casi umani via forum?!
    Io almeno sono esplicito a cominciare dal nick, mi chiamo Psycho...

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 17:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2014, 0:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 13:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 23:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:21