ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 51 di 176 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 501 a 510 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #501
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    l'espulsione era giusta

    il gol del genoa era in legger(issim)o fuorigioco

    ma quella di ljajic era simulazione bella e buona... l'azione era da fermare e lui era da ammonire

    magari vincevate lo stesso però visto che x poco non riuscite a farvi pareggiare nonostante siete stati x + di un'ora avanti di un gol e di un uomo non ne sono poi così tanto sicuro



    infine nell'azione che ha portato al giallo di perotti c'era un fallo di mano di yanga mbiwa che non è stato fischiato... giusto x la cronaca era già ammonito (e in + perotti era diffidato e salterà la prossima... anche se forse l'avrebbe saltata lo stesso x la prova tv )

    (ma tanto è inutile soffermarci su ste cose... lo sanno tutti che gli errori arbitrali sono solo projuve e antiroma )

  2. # ADS
     

  3. #502
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    l'espulsione era giusta

    il gol del genoa era in legger(issim)o fuorigioco

    ma quella di ljajic era simulazione bella e buona... l'azione era da fermare e lui era da ammonire

    magari vincevate lo stesso però visto che x poco non riuscite a farvi pareggiare nonostante siete stati x + di un'ora avanti di un gol e di un uomo non ne sono poi così tanto sicuro

    infine nell'azione che ha portato al giallo di perotti c'era un fallo di mano di yanga mbiwa che non è stato fischiato... giusto x la cronaca era già ammonito (e in + perotti era diffidato e salterà la prossima... anche se forse l'avrebbe saltata lo stesso x la prova tv )

    (ma tanto è inutile soffermarci su ste cose... lo sanno tutti che gli errori arbitrali sono solo projuve e antiroma )
    Accetto le critiche da tutti ma meno che dagli juventini. Perchè invece di pensare ai fatti nostri non pensate al vostro gol che era da annullare?! Calcio d'angolo irregolare..e palese!! Credo che tu abbia perso il diritto per recriminare le altrui sviste arbitrali

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Ecco allora invece che andare a vedere alla moviola il millimetro per il quale Rincon era in fuorigioco,vatti a vedere Ljajic che simula palesemente viziando quindi di un fallo l'azione del gol.

    Ma va bene comunque,siamo il Genoa,siamo terzi,ci mancherebbe che facciamo le corse allo scudetto,ci sta perdere con la Roma,è perdere così che fa un po' girare le palle però.

    Il principino tranquilla che non te lo tocco,avrei più da parlare con quell'imbecille di Holebas che si permette ancora di mandare a fanculo tutta la tifoseria.Come mi manca uno come Matuzalem in squadra.....
    Ma non importa che era fuorigioco leggero, il fatto è che il calcio d'angolo non era da assegnare, ma era rimessa dal fondo. Quindi non capisco cosa state a recriminare.

    Su Ljajic ti dico che secondo me l'arbitro non ha fischiato perchè non l'ha ritenuta simulazione, ma una normale caduta. Infatti mi pare che si è rialzato subito e non abbia protestato.

    E lo sai perchè vi ha mandati a fanculo? Perchè vi siete messi a lanciare bottigliette, di cui una ha colpito Strootman. Ha fatto più che bene a fanculizzarvi.

  4. #503
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Accetto le critiche da tutti ma meno che dagli juventini. Perchè invece di pensare ai fatti nostri non pensate al vostro gol che era da annullare?! Calcio d'angolo irregolare..e palese!! Credo che tu abbia perso il diritto per recriminare le altrui sviste arbitrali

    - - - Aggiornamento - - -



    Ma non importa che era fuorigioco leggero, il fatto è che il calcio d'angolo non era da assegnare, ma era rimessa dal fondo. Quindi non capisco cosa state a recriminare.

    Su Ljajic ti dico che secondo me l'arbitro non ha fischiato perchè non l'ha ritenuta simulazione, ma una normale caduta. Infatti mi pare che si è rialzato subito e non abbia protestato.

    E lo sai perchè vi ha mandati a fanculo? Perchè vi siete messi a lanciare bottigliette, di cui una ha colpito Strootman. Ha fatto più che bene a fanculizzarvi.
    ma chi recrimina??????

    stò solo dicendo le cose come stanno (ho forse detto che il gol di rincon era regolare o che l'espulsione era ingiusta?)

    e poi scusa ma se tu dici che quella di ljajic era una "normale caduta" e poi ti metti a protestare x un corner battuto leggermente fuori (come ce ne stanno decine e decine ogni domenica... e non solo allo stadium) mi caschi proprio

  5. #504
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Accetto le critiche da tutti ma meno che dagli juventini. Perchè invece di pensare ai fatti nostri non pensate al vostro gol che era da annullare?! Calcio d'angolo irregolare..e palese!! Credo che tu abbia perso il diritto per recriminare le altrui sviste arbitrali

    - - - Aggiornamento - - -



    Ma non importa che era fuorigioco leggero, il fatto è che il calcio d'angolo non era da assegnare, ma era rimessa dal fondo. Quindi non capisco cosa state a recriminare.

    Su Ljajic ti dico che secondo me l'arbitro non ha fischiato perchè non l'ha ritenuta simulazione, ma una normale caduta. Infatti mi pare che si è rialzato subito e non abbia protestato.

    E lo sai perchè vi ha mandati a fanculo? Perchè vi siete messi a lanciare bottigliette, di cui una ha colpito Strootman. Ha fatto più che bene a fanculizzarvi.
    E' arrivata UNA bottiglietta,VUOTA,a Strootman,per carità,ignorante il tizio che l'ha lanciata,ancora più ignorante sto pivello strapagato che manda affanculo tutti,così come ignorante Nainggolan che risponde con offese su twitter,così come altri atteggiamenti fastidiosi che contraddistingono lo stile Roma e che la società se fosse seria,dovrebbe punire.

  6. #505
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    così come ignorante Nainggolan che risponde con offese su twitter
    aspe'.. quali offese?
    A Jean Grey piace questo intervento

  7. #506
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    aspe'.. quali offese?
    Credo intenda questo: Nainggolan, nuova lite con un tifoso su twitter - Champions League / Calcio - Tuttosport

    Ma onestamente mettendomi nei suoi panni lo capisco, è chiaro che aveva un umore nero dopo la sconfitta contro il Manchester, e che cazzo


    Comunque, @Kovacic, altro esempio...il Milan. Vuoi venirmi a dire che ha una rosa stellare? Direi decisamente di no...tolti Menez, El Shaarawy, De Jong e Rami chi hanno di MOLTO forte? Eppure stanno trovando un'identità di gioco e hanno addirittura battuto con autorevolezza il Napoli. Ribadisco, Mancini DEVE avere tempo e supporto per lavorare...proprio perchè, appunto, l'Inter non è completamente a secco di materiale umano, e soprattutto un allenatore può FARE LA DIFFERENZA, traendo il massimo anche da chi non è un campionissimo. Ti ho fatto tonnellate di esempi nelle ultime settimane, ma tu continui a bollarli come non pertinenti soltanto perchè contrastano la tua tesi...onestamente più di questo non so che fare, per farti capire che non dipende tutto dai giocatori

  8. #507
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Anche il gol vostro nasceva da un'azione viziata da una ridicola simulazione di Pjanic che andava fischiata e il giocatore andava ammonito,invece si è andato avanti tranquillamente.

    Il gol era regolare di Rincon era regolare,il fermo immagine parla chiaro.




    Ad ogni modo la regola del rigore più espulsione a parer mio è da cambiare,sono anni che lo sostengo e oggi lo faccio ancor di più,è troppo penalizzante per la squadra che lo subisce,soprattutto in casi come quello di ieri,quando il fallo di Perin era tutto tranne che 'violento',per cose del genere quando ammonisci il portiere e dai il rigore credo sia più che sufficiente.
    sul primo gol sono d'accordo anche se era Ljaijc come cazzo si scrive.
    ma il gol del genoa è irregolare, il fermo immagine parla chiaro se ci tracci una linea vedi che sta avanti.

    sono d'accordo anche sulla regola del rigore piu espulsione.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Su Ljajic ti dico che secondo me l'arbitro non ha fischiato perchè non l'ha ritenuta simulazione, ma una normale caduta.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Comunque, @Kovacic, altro esempio...il Milan. Vuoi venirmi a dire che ha una rosa stellare? Direi decisamente di no...tolti Menez, El Shaarawy, De Jong e Rami chi hanno di MOLTO forte? Eppure stanno trovando un'identità di gioco e hanno addirittura battuto con autorevolezza il Napoli. Ribadisco, Mancini DEVE avere tempo e supporto per lavorare...proprio perchè, appunto, l'Inter non è completamente a secco di materiale umano, e soprattutto un allenatore può FARE LA DIFFERENZA, traendo il massimo anche da chi non è un campionissimo. Ti ho fatto tonnellate di esempi nelle ultime settimane, ma tu continui a bollarli come non pertinenti soltanto perchè contrastano la tua tesi...onestamente più di questo non so che fare, per farti capire che non dipende tutto dai giocatori
    un allenatore fa la differenza se si chiama mourinho o guardiola, forse ancelotti.. non ci sono altri allenatori che fanno la differenza.
    il milan ha cambiato allenatore ma non è che stia migliorando molto.. nel derby ha giocato peggio di noi e in classifica sta come l'anno scorso.

    del genoa che mi dici invece? stesso allenatore.. del napoli? stesso allenatore.. verona? vah che io per ogni esempio che fai te ne trovo 3 che ti smentiscono

    io non ho mai negato che mancini debba avere tempo anzi, fosse per me gli avrei fatto firmare anche piu di 2 anni a occhi chiusi. ma poi devi anche prendere giocatori decenti perchè con queste capre rischiamo solo di giocare per la salvezza.. guardo il calendario e penso che tra un mese potremmo essere laggiu.

  9. #508
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Mamma mia quante storie per delle sviste arbitrali.
    Quanto odio il tifoso medio italiano (tipo scazzula2 ). L'episodio a favore o contro ci sta, e finchè non arriverà la moviola im campo ci starà sempre. Va bene incazzarsi o smadonnare a caldo ma farsi tutti questi film di complotti e controcomplotti è ridicolo.
    Come è ridicolo un milionario che se ne esce con minimo una perla a settimana su Twitter.
    E poi ci chiediamo perchè ancora arrivano bottigliette in campo
    Gli juventini che si lamentano degli arbitraggi mi hanno fanno, e continuano a farmi sempre, tanto ridere. Ma pure i romanisti che gridano continamente al complotto e al sistema mica scherzano
    Non c'era nessun complotto quando perdevano i campionati contro di noi come non c'è adesso che li perdono con la Juve.
    La Roma è una squadra che da sempre pecca di mentalità vincente, e i Nainggolan e i Cholevas di ieri ne sono la dimostrazione.
    Ultima modifica di Kathryn Merteuil; 15/12/2014 alle 13:22

  10. #509
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Mamma mia quante storie per delle sviste arbitrali.
    Quanto odio il tifoso medio italiano
    Si,solitamente anche io,e anche negli anni passati nonostante il Genoa sia stato massacrato dagli arbitri in più di una corcostanza,non mi sono mai lamentato,in fondo arrivare 16esimo o 13esimo poco mi cambiava.Ma quest'anno,sto vedendo una classifica che non avevo MAI visto in vita mia,e se inizieremo a scendere vorrei che fosse per nostri demeriti,non per mafiate arbitrali -vedi fuorigioco INESISTENTE fischiato a Sturaro a metà secondo tempo,quando era DA SOLO lanciato a rete-.

  11. #510
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    un allenatore fa la differenza se si chiama mourinho o guardiola, forse ancelotti.. non ci sono altri allenatori che fanno la differenza.
    il milan ha cambiato allenatore ma non è che stia migliorando molto.. nel derby ha giocato peggio di noi e in classifica sta come l'anno scorso.

    del genoa che mi dici invece? stesso allenatore.. del napoli? stesso allenatore.. verona? vah che io per ogni esempio che fai te ne trovo 3 che ti smentiscono

    io non ho mai negato che mancini debba avere tempo anzi, fosse per me gli avrei fatto firmare anche piu di 2 anni a occhi chiusi. ma poi devi anche prendere giocatori decenti perchè con queste capre rischiamo solo di giocare per la salvezza.. guardo il calendario e penso che tra un mese potremmo essere laggiu.
    Il Napoli di Benitez infatti secondo me gioca peggio rispetto a quello di Mazzarri...ma sicuramente meglio rispetto a quello di Reja, ad esempio
    Il Genoa...senza Gasperini infatti giocava molto peggio Loro stessi, vedi? Materiale umano sulla carta non eccelso, eppure...o mi vuoi venire a dire che anche il Genoa ha una rosa migliore di quella dell'Inter? Io sto parlando di squadre che hanno una rosa che sulla carta è inferiore alla nostra, eppure giocano meglio, in maniera più ORGANIZZATA e COESA, cioè i due fattori che dipendono solo ed esclusivamente dall'allenatore, e che l'Inter DEVE e PUÒ tornare ad avere.
    Guarda anche la stessa Udinese...con Guidolin era una macchina da guerra, con Stramaccioni decisamente meno...e noi ci abbiamo pure perso contro...

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 16:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 12:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 22:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 13:21