basta cercà un attimo su google
2013-2014:
Lazio-Roma, derby d’andata: Totti commette fallo su Cana, l’azione prosegue e per una spallata di Dias il brasiliano viene espulso
Parma-Roma, gol dell’1-2 siglato da Totti in netto fuorigioco
Inter-Roma, fallo di Pereira su Gervinho fuori area. Per l’arbitro è rigore, nonostante assistente a un metro
Roma-Livorno, gol di Pjanic con clamoroso fuorigioco di Gervinho
Roma-Napoli, rigore su Borriello dopo che lo stesso centravanti aveva trattenuto Cannavaro (il difensore partenopeo poi espulso)
Torino-Roma, incredibile mancata espulsione di Benatia per doppia ammonizione dopo il fallo su Meggiorini
Milan-Roma, netto rigore negato ai rossoneri per fallo di Dodò su Kakà
Roma-Cagliari, clamorosa manata di Castan su Ibarbo in area di rigore, assistente a un metro
Verona-Roma, il rigore più ridicolo dell’anno concesso dopo una goffa simulazione di Torosidis
Roma-Sampdoria, partita in bilico e fallo di mano di Benatia nettissimo, nel tentativo di fermare Gabbiadini
Bologna-Roma, gol partita di Nainggolan viziato dalla posizione (attiva) di Gervinho in fuorigioco
Roma-Genoa, rigore chiaro negato a Bertolacci sullo 0-0
Roma-Torino 2-1 partita aperta da un gol di Destro in evidente fuorigioco
vuoi che vado ancora + indietro coi campionati?
gli episodi ci stanno sia a favore che contro... fatevene una ragione
(però se volete ancora pensare che è tutto un complotto antiroma fate pure eh )
la suditanza nei confronti delle grandi c'è (sempre stata)... delle grandi però... non della juventus
se mi si lamenta un tifoso di udinese chievo o sassuolo dopo un arbitraggio con una grande gli posso dare ragione
se invece mi si lamenta un romanista dicendo che non vince lo scudetto perchè "il sistema" non glielo vuole far vincere mi viene solo da ridere
e vabbè... fate come vi pare... continuate a lamentarvi (contenti voi )
però (come ha detto bonucci) la differenza si vede pure in europa... noi stiamo agli ottavi di champions... roma napoli & company ai sedicesimi di e. league
(è una battuta stronza però mi dispiace ma ci stà tutta )
bonucci stà abbastanza sul cactus pure a me (e a tanti altri juventini)
però quei "giornalisti" (e sottolineo il tra virgolette) che hanno fatto quelle domande (sia a lui che a allegri) se le cercano certe risposte
domenica c'è stato un episodio ancora + determinante sull'esito della partita contro la juve (e se qualcuno dice che non è vero mi incazzo sul serio... rigore + espulsione non fischiato sull'1-0... in poche parole vuol dire partita morta e sepolta)... eppure niente... non se ne parla... tutto normale... NESSUNO DELLA JUVE PROTESTA E DICE NIENTE... SE NON CHE "SI TRATTA DI ERRORI ARBITRALI... CERTE VOLTE TI CAPITANO A FAVORE E CERTE VOLTE CONTRO" (cit. marotta)
settimana successiva... gol in fuorigioco... subito "PARTITA RUBATA... SISTEMA... LADRI"... e alla fine 1 si rompe il cazzo!
questa è una squadra forte... sta facendo il quarto campionato a ritmi da record di fila... e ogni volta che c'è un mezzo episodio a favore si deve sentir dire ste cazzate da giornalisti e "tifosi" (sempre tra virgolette) avversari... alla fine è normale che ce li mandi affanculo
A proposito di ladrate....fin'ora stranamente ci è andata bene, a parte nel derby...per il resto niente di particolare (o almeno non me li ricordo)....però se adesso cominciamo a risalire mi sa che cominciano i dispettini
- - - Aggiornamento - - -
L'anno scorso però eravate fuori