ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 66 di 176 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116166 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 651 a 660 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    già... tipo roma - sassuolo 2-2 (rigore inesistente + gol in fuorigioco)... udinese - roma 0-1 (rigore clamoroso non dato)... genoa - roma 0-1 (simulazione non fischiata prima del gol)... tutti episodi che non hanno portato punti
    Tu ridi e citi tre episodi in questo anno.
    Poi che altro?

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Tu ridi e citi tre episodi in questo anno.
    Poi che altro?
    basta cercà un attimo su google

2013-2014:

Lazio-Roma, derby d’andata: Totti commette fallo su Cana, l’azione prosegue e per una spallata di Dias il brasiliano viene espulso

Parma-Roma, gol dell’1-2 siglato da Totti in netto fuorigioco

Inter-Roma, fallo di Pereira su Gervinho fuori area. Per l’arbitro è rigore, nonostante assistente a un metro

Roma-Livorno, gol di Pjanic con clamoroso fuorigioco di Gervinho

Roma-Napoli, rigore su Borriello dopo che lo stesso centravanti aveva trattenuto Cannavaro (il difensore partenopeo poi espulso)

Torino-Roma, incredibile mancata espulsione di Benatia per doppia ammonizione dopo il fallo su Meggiorini

Milan-Roma, netto rigore negato ai rossoneri per fallo di Dodò su Kakà

Roma-Cagliari, clamorosa manata di Castan su Ibarbo in area di rigore, assistente a un metro

Verona-Roma, il rigore più ridicolo dell’anno concesso dopo una goffa simulazione di Torosidis

Roma-Sampdoria, partita in bilico e fallo di mano di Benatia nettissimo, nel tentativo di fermare Gabbiadini

Bologna-Roma, gol partita di Nainggolan viziato dalla posizione (attiva) di Gervinho in fuorigioco

Roma-Genoa, rigore chiaro negato a Bertolacci sullo 0-0

Roma-Torino 2-1 partita aperta da un gol di Destro in evidente fuorigioco

vuoi che vado ancora + indietro coi campionati?

gli episodi ci stanno sia a favore che contro... fatevene una ragione

(però se volete ancora pensare che è tutto un complotto antiroma fate pure eh )

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

basta cercà un attimo su google

2013-2014:

Lazio-Roma, derby d’andata: Totti commette fallo su Cana, l’azione prosegue e per una spallata di Dias il brasiliano viene espulso

Parma-Roma, gol dell’1-2 siglato da Totti in netto fuorigioco

Inter-Roma, fallo di Pereira su Gervinho fuori area. Per l’arbitro è rigore, nonostante assistente a un metro

Roma-Livorno, gol di Pjanic con clamoroso fuorigioco di Gervinho

Roma-Napoli, rigore su Borriello dopo che lo stesso centravanti aveva trattenuto Cannavaro (il difensore partenopeo poi espulso)

Torino-Roma, incredibile mancata espulsione di Benatia per doppia ammonizione dopo il fallo su MeggioriniMilan-Roma, netto rigore negato ai rossoneri per fallo di Dodò su Kakà

Roma-Cagliari, clamorosa manata di Castan su Ibarbo in area di rigore, assistente a un metro

Verona-Roma, il rigore più ridicolo dell’anno concesso dopo una goffa simulazione di Torosidis

Roma-Sampdoria, partita in bilico e fallo di mano di Benatia nettissimo, nel tentativo di fermare Gabbiadini

Bologna-Roma, gol partita di Nainggolan viziato dalla posizione (attiva) di Gervinho in fuorigioco

Roma-Genoa, rigore chiaro negato a Bertolacci sullo 0-0

Roma-Torino 2-1 partita aperta da un gol di Destro in evidente fuorigioco

vuoi che vado ancora + indietro coi campionati?

gli episodi ci stanno sia a favore che contro... fatevene una ragione

(però se volete ancora pensare che è tutto un complotto antiroma fate pure eh )
    Guarda stavi andando pure bene eh, poi te ne sei uscito con la storia del complotto antiroma.
    Non c'è un complotto antiroma, c'è una completa sudditanza arbitrale nei confronti della Juventus.
    E' diverso.
    Qui ormai siamo alla negazione dell'evidenza.
    A Jean Grey piace questo intervento

Uomo 32 anni

Predefinito

Guarda stavi andando pure bene eh, poi te ne sei uscito con la storia del complotto antiroma.
    Non c'è un complotto antiroma, c'è una completa sudditanza arbitrale nei confronti della Juventus.
    E' diverso.
    Qui ormai siamo alla negazione dell'evidenza.
    la suditanza nei confronti delle grandi c'è (sempre stata)... delle grandi però... non della juventus

se mi si lamenta un tifoso di udinese chievo o sassuolo dopo un arbitraggio con una grande gli posso dare ragione

se invece mi si lamenta un romanista dicendo che non vince lo scudetto perchè "il sistema" non glielo vuole far vincere mi viene solo da ridere

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

la suditanza nei confronti delle grandi c'è (sempre stata)... delle grandi però... non della juventus

se mi si lamenta un tifoso di udinese chievo o sassuolo dopo un arbitraggio con una grande gli posso dare ragione

se invece mi si lamenta un romanista dicendo che non vince lo scudetto perchè "il sistema" non glielo vuole far vincere mi viene solo da ridere
    Si lamenta il romano, poi si lamenta il napoletano, poi si lamenta il doriano, e così via... Fosse solo una squadra a lamentarsi...

Uomo 32 anni

Predefinito

Si lamenta il romano, poi si lamenta il napoletano, poi si lamenta il doriano, e così via... Fosse solo una squadra a lamentarsi...
    e vabbè... fate come vi pare... continuate a lamentarvi (contenti voi )

però (come ha detto bonucci) la differenza si vede pure in europa... noi stiamo agli ottavi di champions... roma napoli & company ai sedicesimi di e. league

(è una battuta stronza però mi dispiace ma ci stà tutta )

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma

Predefinito

però (come ha detto bonucci) la differenza si vede pure in europa... noi stiamo agli ottavi di champions... roma napoli & company ai sedicesimi di e. league

Bonucci è un coglione, ma è un discorso a parte.
    La Juve è forte, è una squadra che non avrebbe bisogno dei favori arbitrali, per questo fa incazzare questa situazione.

Uomo 32 anni

Predefinito

Bonucci è un coglione, ma è un discorso a parte.
    La Juve è forte, è una squadra che non avrebbe bisogno dei favori arbitrali, per questo fa incazzare questa situazione.
    bonucci stà abbastanza sul cactus pure a me (e a tanti altri juventini)

però quei "giornalisti" (e sottolineo il tra virgolette) che hanno fatto quelle domande (sia a lui che a allegri) se le cercano certe risposte

domenica c'è stato un episodio ancora + determinante sull'esito della partita contro la juve (e se qualcuno dice che non è vero mi incazzo sul serio... rigore + espulsione non fischiato sull'1-0... in poche parole vuol dire partita morta e sepolta)... eppure niente... non se ne parla... tutto normale... NESSUNO DELLA JUVE PROTESTA E DICE NIENTE... SE NON CHE "SI TRATTA DI ERRORI ARBITRALI... CERTE VOLTE TI CAPITANO A FAVORE E CERTE VOLTE CONTRO" (cit. marotta)

settimana successiva... gol in fuorigioco... subito "PARTITA RUBATA... SISTEMA... LADRI"... e alla fine 1 si rompe il cazzo!

questa è una squadra forte... sta facendo il quarto campionato a ritmi da record di fila... e ogni volta che c'è un mezzo episodio a favore si deve sentir dire ste cazzate da giornalisti e "tifosi" (sempre tra virgolette) avversari... alla fine è normale che ce li mandi affanculo

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

A proposito di ladrate....fin'ora stranamente ci è andata bene, a parte nel derby...per il resto niente di particolare (o almeno non me li ricordo)....però se adesso cominciamo a risalire mi sa che cominciano i dispettini

- - - Aggiornamento - - -

L'anno scorso però eravate fuori

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

l'hai detto tu la differenza si vede in europa.
    la juve, tra tutti i club europei di maggior spessore, è quella col rapporto più basso tra trofei nazionali e internazionali.

mò te le cerchi..
    A Jean Grey e P S Y C H O piace questo intervento