diversi anche con i paraocchi, che è il modo migliore per mandare in rovina una squadra, a meno che ci sia il riccone di turno che tira fuori un sacco di soldi ogni anno per coprire le follie senza senso
come cosa c'entra, prima si era fatto capire che totti è uno attaccato solo alla maglia, mica un mercenario qualunque
mi domando a questo punto perchè non dona gran parte del suo patrimonio milionario alla roma, al fine di contribuire ai fondi per acquistare nuovi giocatori, tanto a lui non interessano i soldi ma solo il senso di appartenenza alla squadra, il bene di quest'ultima prevale su ogni altro egoismo
senza tifosi il calcio tornerebbe ad essere uno sport sostenibile senza gran parte dei programmi tv utili solo a far cagnara, o presidenti rincoglioniti come il barbone della sampdoria
Se fossi napoletana in questo momento starei bestemmiando a pieni polmoni come se non ci fosse un domani.
Ho visto la partita su Diretta Premium ed è stata proprio una sconfitta Epica con la E maiuscola. Dopo il primo tempo se fosse finita 0-2 alla fine ammetti la loro superiorità e ti rassegni, ma perdere così è brutto e fa veramente veramente male.
la degna fine di un presidente spaccone e di una squadra altrettanto spaccona
lotito mi sta sul cazzo ma de laurentiis di +... dopo parma - napoli poi...
hanno avuto quel che meritavano... il 5° posto con tanto di preliminare di e. league (competizione tanto amata dall'uomo di cinema )
Napoli-Lazio probabilmente è stata la partita più divertente ed emozionante del campionato: sei gol, doppio vantaggio Lazio, rimonta, espulsioni, rigore (che forse manco c'era) sbagliato... un po' di tutto. Comunque ok, giusto così, la Lazio meritava il preliminare di Champions molto più del Napoli.
Ora però tutti via ad eccezione di Gabbiadini e, se possibile, Higuain.
Ultima modifica di Mad Hatter; 1/6/2015 alle 1:34