L'Udinese invece ha silurato Stramaccioni, sostituendolo con Colantoni .
L'Udinese invece ha silurato Stramaccioni, sostituendolo con Colantoni .
valevano di più semmai, se stavi contestando quella mia frase
ma anche in quel caso non tutti i giocatori hanno avuto le medesime rivalutazioni, dipende dalle reali capacità, quell'inter era un caso a parte e uno squadrone, per questo molti avevano avuto una buona rivalutazione
se per questo anche tutte le partite di champions sono seguite da tutti gli osservatori e sono un buon palcoscenico, cambia poco
una squadra che non ha buoni osservatori non andrà molto lontano, quindi non farà grandi risultati e non avrà i soldi per permettersi giocatori costosi, salvo i casi in mano a ricconi che buttano i soldi dalla finestra (una situazione che non può durare molto)
se davvero nel mercato il prezzo di uno bravo può aumentare solo se si fanno partite più esposte sui media
allora il mercato dei giocatori è composto da un branco di incapaci e falsato, come le bolle speculative immobiliari
non a caso ci sono tanti giocatori sopravvalutati, che vengono pagati troppo, ma prima o poi i nodi arriveranno al pettine e il mercato si riaggiusterà da solo tornando a livelli sostenibili, perchè nessuna squadra ama regalare in giro i soldi
se il mercato è in mano a simili deficienti la pacchia non durerà per molto, perchè i valori sono gonfiati e non rispecchiano quelli reali sul campo
i tifosi sappiano che più si contesta l'imposizione di una mentalità aziendalistica e fredda, che spegne le emozioni dei tifosi, più quegli imbecilli saranno liberi di circolare e portare in squadra delle capre
Io ho scritto che ha 38 anni, ne compirà 39 tra qualche mese quindi sì, sono precisa. Ha 38 anni.
Per quanto riguarda Del Piero non c'è niente da discutere, sul fatto che la società si sia comportata male hai completamente ragione, ma quel "preso a calci in culo dai tifosi" te lo sei sognato, mi spiace.
Ma non discutiamone, non c'è paragone.
Mah, a me Stramaccioni non dispiace affatto come allenatore, non mi dispiaceva all'Inter e non mi è dispiaciuto all'Udinese. Uno che mi augurerei di non vedere mai più su una panchina, e mi spiace dirlo, è Inzaghi che non è proprio tagliato per questo mestiere.