ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 157 di 176 PrimaPrima ... 57107147153154155156157158159160161167 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,561 a 1,570 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

L'Udinese invece ha silurato Stramaccioni, sostituendolo con Colantoni .

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    ma non tutti hanno buoni osservatori, la finale di europa league è seguita sicuramente da tutti gli osservatori a differenza di altre partite.
    è normale che certi palcoscenici facciano aumentare il prezzo dei giocatori.

- - - Aggiornamento - - -

ma come no.. l'inter del triplete ne è un esempio.. i giocatori l'anno prima e l'anno dopo valevano la metà..
    valevano di più semmai, se stavi contestando quella mia frase

ma anche in quel caso non tutti i giocatori hanno avuto le medesime rivalutazioni, dipende dalle reali capacità, quell'inter era un caso a parte e uno squadrone, per questo molti avevano avuto una buona rivalutazione

se per questo anche tutte le partite di champions sono seguite da tutti gli osservatori e sono un buon palcoscenico, cambia poco

una squadra che non ha buoni osservatori non andrà molto lontano, quindi non farà grandi risultati e non avrà i soldi per permettersi giocatori costosi, salvo i casi in mano a ricconi che buttano i soldi dalla finestra (una situazione che non può durare molto)

digitoergosum
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Sembra già fatta per Mihajlovic, che è un ottimo allenatore.
    Per carità che mi sparo in bocca sul serio

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

per il semplice fatto che al momento il nostro campionato nazionale non è un palcoscenico che potrebbe esprimere dei valori davvero attendibili. puoi anche stravincere il campionato nazionale o fare una grande stagione in campionato(in qualsiasi paese della zona UEFA) e poi prendere mazzate nelle coppe europee..per me è abbastanza relativo quel discorso fatto da sou
    un buon osservatore sa valutare le prestazioni del singolo, prescindendole da quelle della squadra o dal valore tecnico del campionato

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    un buon osservatore sa valutare le prestazioni del singolo, prescindendole da quelle della squadra o dal valore tecnico del campionato
    solo se davvero competente...d'altronde quanti bidoni si vedono ? su quanti giocatori vengono riposte speranze che spesso rimangono tali ?

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

Ti rifaccio l'esempio di Bacca. Sabatini l'ha già trattato, segno che la sua rete di osservatori l'aveva informato della qualità del giocatore. Solo che a quel tempo il massimo che il Siviglia avrebbe potuto farci era la metà di quanto ci farebbe oggi con la visibilità che ha avuto. E' una legge di mercato: aumentano quelli che si accorgono della sua esistenza, aumentano le offerte, il prezzo sale...
    se davvero nel mercato il prezzo di uno bravo può aumentare solo se si fanno partite più esposte sui media

allora il mercato dei giocatori è composto da un branco di incapaci e falsato, come le bolle speculative immobiliari

non a caso ci sono tanti giocatori sopravvalutati, che vengono pagati troppo, ma prima o poi i nodi arriveranno al pettine e il mercato si riaggiusterà da solo tornando a livelli sostenibili, perchè nessuna squadra ama regalare in giro i soldi
    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio
    solo se davvero competente...d'altronde quanti bidoni si vedono ? su quanti giocatori vengono riposte speranze che spesso rimangono tali ?
    se il mercato è in mano a simili deficienti la pacchia non durerà per molto, perchè i valori sono gonfiati e non rispecchiano quelli reali sul campo

i tifosi sappiano che più si contesta l'imposizione di una mentalità aziendalistica e fredda, che spegne le emozioni dei tifosi, più quegli imbecilli saranno liberi di circolare e portare in squadra delle capre

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da digitoergosum Visualizza il messaggio
    Per carità che mi sparo in bocca sul serio
    Io ringrazierei il signore
    A Flou. piace questo intervento

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

L'Udinese invece ha silurato Stramaccioni, sostituendolo con Colantoni .
    Speriamo di non rivederlo mai piu in nessuna panchina d'italia.

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Veramente Del Piero a 38 anni è stato preso a calci nel culo da società e tifosi, mentre vincevate l'ennesimo scudetto!
    E' una questione di appartenenza, ma uno juventino non lo può capire, non ce l'ha nel DNA, non può avercelo per un retaggio storico e politico. Bada bene non lo dico per sminuire lo juventino, è solo un diverso stato dell'essere.

Totti sta per compiere 39 anni, se vuoi precisare sii precisa...
    Io ho scritto che ha 38 anni, ne compirà 39 tra qualche mese quindi sì, sono precisa. Ha 38 anni.
    Per quanto riguarda Del Piero non c'è niente da discutere, sul fatto che la società si sia comportata male hai completamente ragione, ma quel "preso a calci in culo dai tifosi" te lo sei sognato, mi spiace.
    Ma non discutiamone, non c'è paragone.

Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Speriamo di non rivederlo mai piu in nessuna panchina d'italia.
    Mah, a me Stramaccioni non dispiace affatto come allenatore, non mi dispiaceva all'Inter e non mi è dispiaciuto all'Udinese. Uno che mi augurerei di non vedere mai più su una panchina, e mi spiace dirlo, è Inzaghi che non è proprio tagliato per questo mestiere.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio

Mah, a me Stramaccioni non dispiace affatto come allenatore, non mi dispiaceva all'Inter e non mi è dispiaciuto all'Udinese. Uno che mi augurerei di non vedere mai più su una panchina, e mi spiace dirlo, è Inzaghi che non è proprio tagliato per questo mestiere.
    Ma sono uguali, Strama e Inzaghi stanno facendo un percorso uguale...
    Bene con la primavera, schifo in prima squadra....adesso bisogna vedere Inzaghi con una medio-piccola tipo l'Udinese e poi potremo pensare se chiamarlo il nuovo Stramaccioni
    A Hulk piace questo intervento