Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Abel Balbo
Resta il fatto che le risorse economiche disponibili non sono infinite per tutti e anche il Liverpool, se non avesse speso quei 6 milioni di sterline per Balo li avrebbe potuti spendere per qualcun altro più funzionale alla squadra.
Questo non vale solo per Balotelli, ma per tutti i giocatori; ne consegue che a parità di monte ingaggi due squadre potrebbero essere l'una esageratamente più forte dell'altra.
Poi è anche vero che il cartellino di uno come Balotelli, se oltre ai piedi avesse anche la testa, anziché 20 varrebbe 40 milioni.
Dopo lo scorso mondiale e la scorsa stagione col Milan? Ha giocato male proprio, non solo a livello di testa.....al Milan gli è andata bene che gli hanno offerto 20
Avrà il tiro, ma non è uno che gioca con la squadra e si sacrifica, le sue qualità sono il tiro e il fisico ma sono doti naturali, non sta facendo nulla per migliorarsi, e infatti....in 4 anni il suo valore è perfino calato, perchè se giochi a certi livelli non puoi giocare da solo
-
Quote:
Jack Daniels
Dopo lo scorso mondiale e la scorsa stagione col Milan? Ha giocato male proprio, non solo a livello di testa.....al Milan gli è andata bene che gli hanno offerto 20
Avrà il tiro, ma non è uno che gioca con la squadra e si sacrifica, le sue qualità sono il tiro e il fisico ma sono doti naturali, non sta facendo nulla per migliorarsi, e infatti....in 4 anni il suo valore è perfino calato, perchè se giochi a certi livelli non puoi giocare da solo
Ma io sono d'accordissimo con te! E' uno spreco, un vero peccato mortale, vedersi ricevere in dono certe doti naturali e non fare niente per sfruttarle... mi ricorda Cassano.
-
La cosa però ridicola è stato dare la colpa solo a lui per come é andato il Mondiale.
Almeno lui ha segnato.....
Io ce l'ho più con gente che a 40 anni non si è preso responsabilità e ha dato colpe solo ai giovani! Non faccio nomi.
-
Quote:
Miele93
La cosa però ridicola è stato dare la colpa solo a lui per come é andato il Mondiale.
Almeno lui ha segnato.....
Io ce l'ho più con gente che a 40 anni non si è preso responsabilità e ha dato colpe solo ai giovani! Non faccio nomi.
Non è che cambia avercela con l'uno o l'altro....c'è chi da la colpa a lui, a Buffon, a Prandelli, a Chiellini, a Cassano ecc...è colpa di tutti, alla fine
-
Un rigore per un fallo di mano che non fischierebbero manco all'oratorio, e il secondo per un fallo iniziato visibilmente prima dell'area...complimenti per l'inconfondibile stile Juve. La Vecchia Bagascia perde il pelo ma non il vizio...
-
Che schifo. Ma a sto punto diamogli già il titolo di Campioni d'Italia, che almeno ci risparmiamo questi episodi che sono la rovina del calcio.
Tra l'altro Maicon l'ha toccata che era fuori dall'area e per il secondo rigore era pure finito il tempo di recupero da quasi 60 secondi.....
-
ma te credo alla prima entrata in area Marchisio si è buttato e hanno iniziato a cagare il cazzo all'arbitro come fanno in tutti i match decisivi finchè non iniziano a dargli tutto a favore.. il solito teatrino italiano.. e in europa saranno sempre ssero tituli..
-
Risultati della moviola:
1) Rocchi non ci ha capito un cazzo.
2) Il rigore chiesto da Marchisio non c'era.
3) Il primo rigore per la Juve non c'era.
4) Il rigore per la Roma non c'era.
5) Il secondo rigore per la Juve più si che no.
6) Il gol di Bonucci era regolare.
(cit. Graziano Cesari)
Amen.
-
Poi ci vogliono far credere che gli imprenditori stranieri non investono in Italia per via dell'art. 18...
Pallotta tornatene in America, da' retta a me!
-
Non l'ho vista ma.... u.u
https://www.youtube.com/watch?v=sVtWw7oKbzY
1.30 ''Area di 25 metri c'è solo una in Italia'' :lol: