Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
David Kovacic
invece il paragone ci sta tutto.. ovviamente in prospettiva.. mica sta parlando di ronaldo e van basten.
questi citati erano tutti grandi scorer mica giocatori che ti cambiavano le partite da soli.
cosi come lo si potrebbe tranquillamente fare anche per icardi.. poi però è il tempo e la costanza che gli darà la possibilità di diventare dei grandi.
la differenza per ora la fa che icardi segna meno perchè la roma è una supersquadra che lo mette anche tanto in condizione di segnare.
Icardi ha anche 2 anni di esperienza in meno eh, non dimentichiamolo....tra 2 anni io dico che varrà tipo 40 milioni, il doppio di quanto vale Destro adesso
-
Quote:
Jack Daniels
Icardi ha anche 2 anni di esperienza in meno eh, non dimentichiamolo....tra 2 anni io dico che varrà tipo 40 milioni, il doppio di quanto vale Destro adesso
Se non si brucia il cervello prima......
-
il cervello se lo può bruciare anche destro.. anzi finora in campo icardi è stato sicuramente piu maturo di destro.
-
Ieri ho visto il derby con il mio compagno di stanza e guardo raramente il calcio. Bellissimo pubblico specialmente sentire i tifosi far tremare lo stadio con la canzone che non ricordo il titolo. E Gabbiadini e Perotti dei fenomeni...ma una cosa mi è rimasta impressa ma il presidente della Samp da dove cazzo è uscito?Sembra Beppe Grillo fatto di ketamina :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Abbiamo Icardi ('93), amen
Icardi ha un grande avvenire, l'ho affermato più volte in vari post...
...è che ora si stava parlando di Destro, tirato in ballo da Wolverine .
-
Quote:
Bjorn
ma una cosa mi è rimasta impressa ma il presidente della Samp da dove cazzo è uscito?Sembra Beppe Grillo fatto di ketamina :lol:
Io son genoano,ma sogno di far serata con Ferrero,idolo assoluto.
-
Quote:
DueDiPicche
Io son genoano,ma sogno di far serata con Ferrero,idolo assoluto.
Fa ridere senz'altro xD
-
Le statistiche dicono che Destro non è sopravvalutato, ha ragione Abel. Però giustamente gli interisti dicono ''abbiamo perso Destro, ma abbiamo Icardi''.
...e fissero tutti felici e contenti. :lol:
-
La Lazio vince 4-0... Il calcio è morto.
-
Quote:
Pinkman
Le statistiche dicono che Destro non è sopravvalutato, ha ragione Abel. Però giustamente gli interisti dicono ''abbiamo perso Destro, ma abbiamo Icardi''.
...e fissero tutti felici e contenti. :lol:
Veramente io è da ben prima che dico che Destro è sopravvalutato, e i soli numeri non bastano a farmi cambiare idea :183: