Visualizzazione stampabile
-
nemmeno ha comprato tanto, il quadro può essere cambiato, non dipende solo dall'allenatore il mercato dei giocatori, anzi
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
nemmeno ha comprato tanto, il quadro può essere cambiato, non dipende solo dall'allenatore il mercato dei giocatori, anzi
si,ma chi hanno venduto ?:079:
-
mi vengono in mente parolo e biabiany fermato per il problema al cuore di importanti.
anche mesbah e gargano.
-
Quote:
Kovacic
mi vengono in mente parolo e biabiany fermato per il problema al cuore di importanti.
anche mesbah e gargano.
e Amauti, ti ringrazio non ricordavo.Ecco biaiany e parolo sono due giocatori che fanno la differenza,ma nonostante tutto il Parma con la formazione che ha ora,si merita di state ultima?
-
ammirevole mauri,grandissimo provocatore,molto furbo,che assume le sembianze di un manichino pur di non colpire Mexes :lol:
http://www.unionesarda.it/foto/previ...370-430620.jpg
-
Le partite non le ho seguite, ma grazie agli highlights ho notato che gli arbitri di porta anche oggi hanno confermato d'essere utilissimi sui gol/non gol :181:
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...fd&oe=55576850
-
Quote:
Winston Wolf
e Amauti, ti ringrazio non ricordavo.Ecco biaiany e parolo sono due giocatori che fanno la differenza,ma nonostante tutto il Parma con la formazione che ha ora,si merita di state ultima?
mesbah e gagano nemmeno io :lol: infatti li ho cercati su wiki.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Winston Wolf
la faccia di quell'altro sembra quella di uno che sta assistendo a un omicidio :lol:
-
Quote:
Kovacic
mesbah e gagano nemmeno io :lol: infatti li ho cercati su wiki.
- - - Aggiornamento - - -
la faccia di quell'altro sembra quella di uno che sta assistendo a un omicidio :lol:
e montolivo che rimane la ceccha di sempre
-
Ammazza che culo Lijajic :lol:
-
E se ne vaaaaa... La capolista se ne vaaaaaa!!!! :006: