ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 52 di 176 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 511 a 520 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #511
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Si,solitamente anche io,e anche negli anni passati nonostante il Genoa sia stato massacrato dagli arbitri in più di una corcostanza,non mi sono mai lamentato,in fondo arrivare 16esimo o 13esimo poco mi cambiava.Ma quest'anno,sto vedendo una classifica che non avevo MAI visto in vita mia,e se inizieremo a scendere vorrei che fosse per nostri demeriti,non per mafiate arbitrali -vedi fuorigioco INESISTENTE fischiato a Sturaro a metà secondo tempo,quando era DA SOLO lanciato a rete-.
    Si ho capito quello che intendi e ho già detto che incavolarsi per un errore è più che giusto, specialmente quando si è tifosi di una "piccola".
    Quello che non sopporto è quando si grida al complotto e allo scandalo, o si ingrossa fino all'inverosimile una svista arbitrale. E per di più c'è anche da dire che a fare questi drammi napoletani nel 99% dei casi sono grandi squadre che molto spesso vengono favorite dagli arbitri (vedi Juve, ma non solo Juve) e che ogni volta quando gli errori sono a loro favore minimizzano o sorvolano sull'argomento xD


  2. # ADS
     

  3. #512
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    mi vuoi venire a dire che anche il Genoa ha una rosa migliore di quella dell'Inter?
    Migliore FORSE no,ma onestamente se mi dicessero di poter scambiare a mio piacimento qualcuno dei nostri con qualcuno dell'Inter non saprei chi scegliere eh,l'unico che reputo fenomeno là in mezzo è Handanovic,ma per la porta siam messi più che bene anche noi,per il resto son tutti calciatori da squadra che si salva tranquilla,niente di più.

    Per quanto riguarda l'allenatore,ero scettico prima dell'esonero di Mazzarri,ero ancora più scettico quando ho letto dell'ingaggio di Mancini e devo dire che per ora i risultati confermano la mia tesi.

    Lo ribadisco che per me la soluzione migliore in termini di contenimento delle spese era tenere Mazzari e a fine anno prendere Mihajlovic,uno che sta dimostrando davvero di avere le palle e di saper spremere al massimo i giocatori a sua disposizione.

  4. #513
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Migliore FORSE no,ma onestamente se mi dicessero di poter scambiare a mio piacimento qualcuno dei nostri con qualcuno dell'Inter non saprei chi scegliere eh,l'unico che reputo fenomeno là in mezzo è Handanovic,ma per la porta siam messi più che bene anche noi,per il resto son tutti calciatori da squadra che si salva tranquilla,niente di più.
    Sì va bè, adesso Palacio (al di là del momento), Kovacic, Icardi, Hernanes, Guarìn, Vidic (al di là del momento pure per lui), Medel e Osvaldo, oltre Handanovic che hai fatto la "grazia" di citare, sono giocatori da salvezza...ma per favore, dai
    A Jack Daniels piace questo intervento

  5. #514
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì va bè, adesso Palacio (al di là del momento), Kovacic, Icardi, Hernanes, Guarìn, Vidic (al di là del momento pure per lui), Medel e Osvaldo, oltre Handanovic che hai fatto la "grazia" di citare, sono giocatori da salvezza...ma per favore, dai
    Palacio è il fantasma di se stesso,Kovacic non ha mai concluso nulla,è la classica eterna promessa,Guarin a inizio stagione vi faceva pure panchina,pensa che fenomeno,il Vidic di ora si commenta da solo,Osvaldo son due anni che non conclude nulla...Se mi fai un discorso così,basato sui nomi allora perchè il Verona con Toni-Saviola non è primo?? Dai,avete una squadra oggettivamente scarsa,Juve,Roma,Napoli,Fiorentina e metterei anche il Milan sono nettamente sopra,voi,a parere mio state a giocarvela con Samp,Lazio e Udinese per il sesto posto.
    A Hulk piace questo intervento

  6. #515
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il Napoli di Benitez infatti secondo me gioca peggio rispetto a quello di Mazzarri...ma sicuramente meglio rispetto a quello di Reja, ad esempio
    Il Genoa...senza Gasperini infatti giocava molto peggio Loro stessi, vedi? Materiale umano sulla carta non eccelso, eppure...o mi vuoi venire a dire che anche il Genoa ha una rosa migliore di quella dell'Inter? Io sto parlando di squadre che hanno una rosa che sulla carta è inferiore alla nostra, eppure giocano meglio, in maniera più ORGANIZZATA e COESA, cioè i due fattori che dipendono solo ed esclusivamente dall'allenatore, e che l'Inter DEVE e PUÒ tornare ad avere.
    Guarda anche la stessa Udinese...con Guidolin era una macchina da guerra, con Stramaccioni decisamente meno...e noi ci abbiamo pure perso contro...
    ma quale napoli di mazzarri, mica ti sei accorto che benitez l'anno scorso stava già da loro? stesso discorso gasperini.. stessi allenatori, risultati oppposti da un anno all'altro.

    il genoa ha una rosa allo stesso livello dell'inter, con la differenza che a loro d'estate quando gli comprano un giocatore normale non glielo spacciano per un fenomeno, facendo credere ai tifosi che poi, se non rende, è colpa dell'allenatore.

    l'Udinese era una bella squadra fino a due anni fa, poi già l'anno scorso a fatto cacare arrivando 13esimo.. a forza di vendere giocatori buoni non ti va sempre bene.. e strama sta seguendo la stessa linea dell'anno scorso anzi forse pure un pelino meglio.

  7. #516
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Palacio è il fantasma di se stesso,Kovacic non ha mai concluso nulla,è la classica eterna promessa,Guarin a inizio stagione vi faceva pure panchina,pensa che fenomeno,il Vidic di ora si commenta da solo,Osvaldo son due anni che non conclude nulla...Se mi fai un discorso così,basato sui nomi allora perchè il Verona con Toni-Saviola non è primo?? Dai,avete una squadra oggettivamente scarsa,Juve,Roma,Napoli,Fiorentina e metterei anche il Milan sono nettamente sopra,voi,a parere mio state a giocarvela con Samp,Lazio e Udinese per il sesto posto.
    Beh dai non esageriamo.
    La rosa dell'Inter se ben gestita e allenata è da quarto posto secondo me.
    Ma visto che il Napoli nonostante "i nomi" sta facendo altamente cagare quest'anno si poteva puntare anche al terzo posto.
    Il fatto che Sampdoria, Genoa e Lazio al momento siano terze e noi, se tutto va bene stasera, siamo sei punti sotto a queste tre squadre non fa altro che aumentare i miei rimpianti e il disprezzo che provo verso Mazzarri.
    A Jack Daniels piace questo intervento

  8. #517
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Migliore FORSE no,ma onestamente se mi dicessero di poter scambiare a mio piacimento qualcuno dei nostri con qualcuno dell'Inter non saprei chi scegliere eh,l'unico che reputo fenomeno là in mezzo è Handanovic,ma per la porta siam messi più che bene anche noi,per il resto son tutti calciatori da squadra che si salva tranquilla,niente di più.

    Per quanto riguarda l'allenatore,ero scettico prima dell'esonero di Mazzarri,ero ancora più scettico quando ho letto dell'ingaggio di Mancini e devo dire che per ora i risultati confermano la mia tesi.

    Lo ribadisco che per me la soluzione migliore in termini di contenimento delle spese era tenere Mazzari e a fine anno prendere Mihajlovic,uno che sta dimostrando davvero di avere le palle e di saper spremere al massimo i giocatori a sua disposizione.
    sulla rosa sono d'accordo, su mancini/mihajlovic no.. al momento l'inter ha bisogno di un allenatore esperto e mancini lo è però purtroppo i miracoli non li fa nessuno.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì va bè, adesso Palacio (al di là del momento), Kovacic, Icardi, Hernanes, Guarìn, Vidic (al di là del momento pure per lui), Medel e Osvaldo, oltre Handanovic che hai fatto la "grazia" di citare, sono giocatori da salvezza...ma per favore, dai
    palacio sembra un cadavere... kovacic rischia di rimanere un giovane di belle speranze, icardi è infallibile sottorete ma fa movimento zero, il che significa che se la squadra che già è scarsa palle non gliene da lui può fare poco.

    hernanes non lo commento neanche, guarin quest'anno sembra ritrovato ed è l'unico di questa lista che si salva, medel pare ok ma non è un fenomeno, osvaldo è un buon attaccante niente di più.

    però ricordati che è meglio avere una squadra di giocatori tutti allo stesso livello, piuttosto che avere come "buoni" handanovic guarin o medel affiancati da gente come ranocchia, nagatomo, d'ambrosio, dodò, juan jesus (altro giovane promettente che rischia di rimanere tale) e compagnia bella.

  9. #518
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma chi recrimina??????

    stò solo dicendo le cose come stanno (ho forse detto che il gol di rincon era regolare o che l'espulsione era ingiusta?)

    e poi scusa ma se tu dici che quella di ljajic era una "normale caduta" e poi ti metti a protestare x un corner battuto leggermente fuori (come ce ne stanno decine e decine ogni domenica... e non solo allo stadium) mi caschi proprio
    No, mi hai fraintesa. Io sinceramente la cosa di Ljajic quando ho visto la partita non l'avevo neppure notata. Ma ho già detto che ho letto in giro e a quanto pare era da punire. La normale caduta era un'ipotesi sul perchè l'arbitro non ha fischiato.
    Comunque non era leggermente fuori. Era totalmente fuori.
    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    E' arrivata UNA bottiglietta,VUOTA,a Strootman,per carità,ignorante il tizio che l'ha lanciata,ancora più ignorante sto pivello strapagato che manda affanculo tutti,così come ignorante Nainggolan che risponde con offese su twitter,così come altri atteggiamenti fastidiosi che contraddistingono lo stile Roma e che la società se fosse seria,dovrebbe punire.
    Quali sarebbero questi atteggiamenti da punire? Nainggolan è libero di scrivere quello che vuole sui social, il bello è che è pieno di idioti che non fanno altro che provocarlo e stuzzicarlo. E poi ci si scandalizza se lui risponde a tono. Ipocriti.

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Mamma mia quante storie per delle sviste arbitrali.
    Quanto odio il tifoso medio italiano (tipo scazzula2 ). L'episodio a favore o contro ci sta, e finchè non arriverà la moviola im campo ci starà sempre. Va bene incazzarsi o smadonnare a caldo ma farsi tutti questi film di complotti e controcomplotti è ridicolo.
    Come è ridicolo un milionario che se ne esce con minimo una perla a settimana su Twitter.
    E poi ci chiediamo perchè ancora arrivano bottigliette in campo
    Gli juventini che si lamentano degli arbitraggi mi hanno fanno, e continuano a farmi sempre, tanto ridere. Ma pure i romanisti che gridano continamente al complotto e al sistema mica scherzano
    Non c'era nessun complotto quando perdevano i campionati contro di noi come non c'è adesso che li perdono con la Juve.
    La Roma è una squadra che da sempre pecca di mentalità vincente, e i Nainggolan e i Cholevas di ieri ne sono la dimostrazione.
    Primo, nessuno qui sta urlando al complotto.
    Secondo, guarda che se nella Roma c'è uno che ha la mentalità vincente quello è proprio Nainggolan. Miglior centrocampista della stagione senza ombra di dubbio.
    Terzo, è il bello del calcio azzuffarci per gli episodi arbitrarli. Perchè vuoi togliermi tutto il divertimento?

  10. #519
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Quali sarebbero questi atteggiamenti da punire? Nainggolan è libero di scrivere quello che vuole sui social, il bello è che è pieno di idioti che non fanno altro che provocarlo e stuzzicarlo. E poi ci si scandalizza se lui risponde a tono. Ipocriti.
    Mi urta scriverlo eh,perchè li odio con tutto me stesso,ma hai mai visto robe simili fatte da giocatori della Juve?Hai mai visto un Buffon che sclera su twitter,un Chiellini che manda affanculo il mondo,un Tevez che con la tuta sociale va a mignotte in un night?

    Guadagnano milioni e milioni di euro,prendersi fischi e insulti fa parte del ruolo,avere un atteggiamento decoroso anche,se la società impone serietà,il calciatore dipendente e strapagato si deve adeguare.Se da domani iniziassi io a prendere lo stipendio di Nainggolan possono anche invadermi il profilo facebook con i peggio insulti della storia che a me onestamente fotterebbe sega.

  11. #520
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Mi urta scriverlo eh,perchè li odio con tutto me stesso,ma hai mai visto robe simili fatte da giocatori della Juve?Hai mai visto un Buffon che sclera su twitter,un Chiellini che manda affanculo il mondo,un Tevez che con la tuta sociale va a mignotte in un night?

    Guadagnano milioni e milioni di euro,prendersi fischi e insulti fa parte del ruolo,avere un atteggiamento decoroso anche,se la società impone serietà,il calciatore dipendente e strapagato si deve adeguare.Se da domani iniziassi io a prendere lo stipendio di Nainggolan possono anche invadermi il profilo facebook con i peggio insulti della storia che a me onestamente fotterebbe sega.
    Nainggolan ha un bel caratterino è vero! Tra l'altro non è la prima volta che risponde a tono a dei commenti di Twitter. Però non vedo il motivo per cui non dovrebbe farlo. Cioè non sta scritto da nessuna parte che un atteggiamento serio voglia dire ignorare le provocazioni. Lui non è quel tipo di persona, anzi. Se Bonucci è libero di scrivere "Sciacquatevi la bocca" allora anche il ninja è libero di rispondere come più gli aggrada. Ma poi son problemi suoi e non c'entrano col calcio. Cioè, non capisco che problema dia. Anche perchè la frase non mi sembra niente di che eh.

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 16:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 12:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 22:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 13:21