ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 176 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #41
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Insomma...l'accesso agli ottavi di champions porta una cofanata di soldi,andare in EL è solo una scocciatura visto che di soldi ne girano pochini e il prestigio è relativo.Proprio per questo motivo la Roma col CSKA deve vincere visto che è la squadra più abbordabile del girone,sperando di fare qualche punto poi con le altre.
    Con l'Empoli il turnover ci poteva stare,si stava giocando contro una squadra di serie B in pratica e tutte le riserve della Roma sarebbero titoarissimi nell'Empoi quindi...
    Però di fatto un minimo rischio di non vincere la Roma se l'è preso. E' vero che alle brutte, cioè ancora sulla 0-0 al ventesimo della ripresa, si poteva far entrare in gioco il tridente pesante Gervinho-Totti-Iturbe, però è un giocare col fuoco... anche questo striminzito 0-1 senza chiudere la partita lo è, contro l'Empoli apputo, una squadra molto più debole del Sassuolo del 7-0...



    In champions la Roma di fatto non ha possibilità. Se anche vincesse contro il CSKA (se gioca come sabato per me la Roma perde) comunque Bayern e City sono troppo più forti di noi, che senso ha buttare risorse su una competizione così sbilanciata a favore degli altri?

  2. # ADS
     

  3. #42
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Io sto city non lo vedo così forte......

  4. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    In champions la Roma di fatto non ha possibilità. Se anche vincesse contro il CSKA (se gioca come sabato per me la Roma perde) comunque Bayern e City sono troppo più forti di noi, che senso ha buttare risorse su una competizione così sbilanciata a favore degli altri?
    Bè, il Napoli a suo tempo vinse contro City e Chelsea, eh...e la vostra squadra è superiore a questo ma anche a QUEL Napoli, attualmente, sia come rosa (un po') sia dal punto di vista mentale (il Napoli di allora stava bene, è vero, al contrario di questo che è in crisi psicologica innegabile). Io non vi darei per spacciati contro il City. Contro il Bayern...bè, quella è innegabilmente MOLTO difficile, però via...si è sempre 11 contro 11 per 90 minuti, può succedere di tutto.

  5. #44
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    In champions la Roma di fatto non ha possibilità. Se anche vincesse contro il CSKA (se gioca come sabato per me la Roma perde) comunque Bayern e City sono troppo più forti di noi, che senso ha buttare risorse su una competizione così sbilanciata a favore degli altri?
    ma che vuoi far giocare in champions le riserve?
    ok che nel gruppo vostro i favoriti sono bayern e city... però devi pensare pure che un paio d'anni fa nel gruppo del napoli loro erano la 4a forza in teoria... eppure sono passati... che l'anno scorso l'atletico era ancora - quotato di quanto lo siete voi quest'anno... eppure è arrivato a 1 minuto dal vincere la coppa... il chelsea nell'anno in cui è arrivato 6° in premier (e in cui aveva la peggior squadra dell'era abramovich) l'ha vinta

    la champions è la competizione regina... avete fatto i salti mortali l'anno scorso x qualificarvici... non potete snobbarla dai!

  6. #45
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    OK, mi avete convinto, mi sento già agli ottavi di champions!!


  7. #46
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Ditemi che avete visto la mega papera con infortunio (se vero) di Diego Lopez Io ho continuato a guardarlo senza riuscire a smettere di ridere!
    io avrei riso di + se quei ritardati del parma nel recupero avessero provato a fare un tiro da fuori (dato che d. lopez era infortunato) e avessero pareggiato

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Però la perla di tacco di Menez è da incorniciare, wow!
    menez è stato sempre un mio pupillo... nonostante sia juventino gli auguro di esplodere definitivamente al milan (non di saltare in aria è solo di dimostrare di avere talento... cosa che ha )

  8. #47
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Le milanesi le ho viste bene entrambe, potrebbero dar noia a molti...

  9. #48
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Io sto city non lo vedo così forte......
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io non vi darei per spacciati contro il City.
    Fatemi indovinare, non vedete mai le sue partite in Premier League Ah vi ricordo che sono campioni in carica del campionato migliore al mondo
    Io lo vedo giocare e vi dico che la Roma è fottuta, poi se accade un miracolo alzo le mani.....
    A P S Y C H O e Flou. piace questo intervento

  10. #49
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Senza contare che storicamente la Roma difficilmente è riuscita a spuntarla contro una inglese, anche in periodi migliori per il nostro calcio.
    L'unico risultato positivo che ricordo in una champions è stato contro il Chelsea nel periodo in cui annaspavano un po'... Persino contro l'arsenal, nonostante una epica battaglia molto ben giocata abbiamo perso poi ai rigori...

  11. #50
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Senza contare che storicamente la Roma difficilmente è riuscita a spuntarla contro una inglese, anche in periodi migliori per il nostro calcio.
    L'unico risultato positivo che ricordo in una champions è stato contro il Chelsea nel periodo in cui annaspavano un po'... Persino contro l'arsenal, nonostante una epica battaglia molto ben giocata abbiamo perso poi ai rigori...
    comunque hanno ragione a dire che almeno ve la dovete giocare, se strappate un pareggio con loro o magari col bayern, e fate 6 punti col cska.....chi lo sa, mi pare ci siano squadre che sono passate con 7 punti

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 16:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 12:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 22:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 13:21