ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 176 PrimaPrima ... 56789101112131959109 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #81
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    Allegriiiiiiiii

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #82
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma non ha vinto una roba importante anni fa?
    Ha vinto tanto a livello europeo
    Secondo me attualmente ha perso un pò di sintonia con la squadra al Napoli, ma non è una novità, lega solo con alcuni giocatori in ogni squadra che allena

  4. #83
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma non ha vinto una roba importante anni fa?
    Ha vinto una Champions contro il Milan che mi fece godere un sacco. Ma obiettivamente l'ha vinta a culo xD
    Poi ha vinto un Mondiale per club all'Inter, contro una squadra africana, contro cui avrebbe vinto pure l'Ascoli xD
    Poi ha vinto molto probabilmente altro, ma non mi ricordo perchè non è che capisca di calcio molto più di te
    Chiedi a Jack e Scazz

  5. #84
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ha vinto tanto a livello europeo
    Secondo me attualmente ha perso un pò di sintonia con la squadra al Napoli, ma non è una novità, lega solo con alcuni giocatori in ogni squadra che allena
    Mio padre sostiene che è positivo che dia molto spazio ai giovani, ma al momento ha sospeso il giudizio. (Devo anche dire di non averlo sentito dopo la partita con l'Udinese. Mi sa che è meglio così u.u)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #85
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Allegriiiiiiiii
    brava! stai apprendendo velocemente... se non 6 juventina devi sfottere x forza allegri (un'altra regola non scritta dopo quella di ibra )

  7. #86
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Cosa devo pensare di Benitez? Mi spiegate?!
    Te lo spiego io.
    Benitez sta facendo di tutto per farsi esonerare.
    Io avevo una buona considerzione di Benitez, la sua carriera è considerevole, si fa notare per aver vinto due volte il campionato spagnolo con il Valencia, laddove quel titolo è una questione quasi esclusiva di Real Madrid e Barcelona.
    Poi si è distinto in campo internazionale, ha vinto una champions e due volte l'Europa League.
    Questo a parte altri titoli di minore importanza, tipo coppe nazionali, supercoppe o mondialiti...
    'Sto giochetto di farsi esonerare l'ha già messo in atto quando era all'Inter; ma allora, sebbene mi lasciò perplesso, in parte lo giustificai, per il fatto che la squadra non gli permise di lavorare come avrebbe voluto, i giocatori più importanti gli fecero ostruzione e lo stesso Moratti probabilmente non lo aiutò molto.
    Adesso si sta ripetendo a Napoli, anche se sinceramente non ho capito bene come sono nate queste incomprensioni con De Laurentiis. Sta di fatto che durante l'ultima sosta per le nazionali, si è preso una settimana di ferie e ha abbandonato il resto della squadra ai suoi secondi, fatto eclatante. Poi mi sembra che metta in campo delle formazioni volutamente improponibili...
    C'è da dire che a Napoli si respira un'aria di smobilitazione generale, anche i calciatori più rappresentativi son certo che farebbero carte false per andarsene altrove.

  8. #87
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Te lo spiego io.
    Benitez sta facendo di tutto per farsi esonerare.
    Io avevo una buona considerzione di Benitez, la sua carriera è considerevole, si fa notare per aver vinto due volte il campionato spagnolo con il Valencia, laddove quel titolo è una questione quasi esclusiva di Real Madrid e Barcelona.
    Poi si è distinto in campo internazionale, ha vinto una champions e due volte l'Europa League.
    Questo a parte altri titoli di minore importanza, tipo coppe nazionali, supercoppe o mondialiti...
    'Sto giochetto di farsi esonerare l'ha già messo in atto quando era all'Inter; ma allora, sebbene mi lasciò perplesso, in parte lo giustificai, per il fatto che la squadra non gli permise di lavorare come avrebbe voluto, i giocatori più importanti gli fecero ostruzione e lo stesso Moratti probabilmente non lo aiutò molto.
    Adesso si sta ripetendo a Napoli, anche se sinceramente non ho capito bene come sono nate queste incomprensioni con De Laurentiis. Sta di fatto che durante l'ultima sosta per le nazionali, si è preso una settimana di ferie e ha abbandonato il resto della squadra ai suoi secondi, fatto eclatante. Poi mi sembra che metta in campo delle formazioni volutamente improponibili...
    C'è da dire che a Napoli si respira un'aria di smobilitazione generale, anche i calciatori più rappresentativi son certo che farebbero carte false per andarsene altrove.

    Ma andarsene e basta non sarebbe più dignitoso?

    (Hamsik no, è slovacco ma in realtà è napoletano)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #88
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma andarsene e basta non sarebbe più dignitoso?
    Volersene andare significherebbe risolvere il contratto, con eventuale buonuscita...essere esonerato significa continuare a essere pagato fino a scadenza di contratto. Vuoi mettere?

  10. #89
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Volersene andare significherebbe risolvere il contratto, con eventuale buonuscita...essere esonerato significa continuare a essere pagato fino a scadenza di contratto. Vuoi mettere?
    Ma Benitez è una brava persona, me lo hanno descritto così!
    Queste nozioni iniziano a confondermi.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #90
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Ma Benitez è una brava persona, me lo hanno descritto così!
    Queste nozioni iniziano a confondermi.
    Anche le brave persone si sentono più sicure se hanno più soldi Oltretutto il rapporto tra lui e De Laurentiis sembra ormai decisamente logorato...ergo, trovo difficile che possa fare alla società questo "favore" e andarsene in silenzio senza più stipendio o almeno una COSPICUA buonuscita. Oh, poi magari mi sbaglio, è solo il mio pensiero.

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 17:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2014, 0:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 13:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 23:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:21