Ha vinto una Champions contro il Milan che mi fece godere un sacco. Ma obiettivamente l'ha vinta a culo xD
Poi ha vinto un Mondiale per club all'Inter, contro una squadra africana, contro cui avrebbe vinto pure l'Ascoli xD
Poi ha vinto molto probabilmente altro, ma non mi ricordo perchè non è che capisca di calcio molto più di te
Chiedi a Jack e Scazz
Te lo spiego io.
Benitez sta facendo di tutto per farsi esonerare.
Io avevo una buona considerzione di Benitez, la sua carriera è considerevole, si fa notare per aver vinto due volte il campionato spagnolo con il Valencia, laddove quel titolo è una questione quasi esclusiva di Real Madrid e Barcelona.
Poi si è distinto in campo internazionale, ha vinto una champions e due volte l'Europa League.
Questo a parte altri titoli di minore importanza, tipo coppe nazionali, supercoppe o mondialiti...
'Sto giochetto di farsi esonerare l'ha già messo in atto quando era all'Inter; ma allora, sebbene mi lasciò perplesso, in parte lo giustificai, per il fatto che la squadra non gli permise di lavorare come avrebbe voluto, i giocatori più importanti gli fecero ostruzione e lo stesso Moratti probabilmente non lo aiutò molto.
Adesso si sta ripetendo a Napoli, anche se sinceramente non ho capito bene come sono nate queste incomprensioni con De Laurentiis. Sta di fatto che durante l'ultima sosta per le nazionali, si è preso una settimana di ferie e ha abbandonato il resto della squadra ai suoi secondi, fatto eclatante. Poi mi sembra che metta in campo delle formazioni volutamente improponibili...
C'è da dire che a Napoli si respira un'aria di smobilitazione generale, anche i calciatori più rappresentativi son certo che farebbero carte false per andarsene altrove.
Anche le brave persone si sentono più sicure se hanno più soldi Oltretutto il rapporto tra lui e De Laurentiis sembra ormai decisamente logorato...ergo, trovo difficile che possa fare alla società questo "favore" e andarsene in silenzio senza più stipendio o almeno una COSPICUA buonuscita. Oh, poi magari mi sbaglio, è solo il mio pensiero.