ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 176 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #181
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Garcia ha commentato dicendo la stessa cosa "A Torino le aree di rigore le fanno grandi 17 metri" XD

    La cosa però più deprimente di tutte è vedere i tifosi juventini esultare come chissà cosa. Qua si tratta proprio di mancanza di onestà intellettuale e mancanza di amore vero per il gioco del calcio. Sì avete vinto e vi siete portati a casa questi 3 punti. Ma come?!

    A Hulk piace questo intervento

  2. #182
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Garcia ha commentato dicendo la stessa cosa "A Torino le aree di rigore le fanno grandi 17 metri" XD
    Con loro è sempre così, se tu ti giochi lo scudetto con loro, quelli che vengono favoriti sono SEMPRE loro, che sia la Roma, l'Inter, il Milan è sempre così....sarà il fato...saranno gli arbitri...sarà che sono ladri...sarà il caso, la sfiga, i maya...ma è sempre così

  3. #183
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    La cosa però più deprimente di tutte è vedere i tifosi juventini esultare come chissà cosa. Qua si tratta proprio di mancanza di onestà intellettuale e mancanza di amore vero per il gioco del calcio. Sì avete vinto e vi siete portati a casa questi 3 punti. Ma come?!
    E' deprimente, ma è uno specchio fedele del nostro paese. Perché, hai mai visto qualcuno vincere un concorso per un posto di lavoro perché raccomandato e poi rammaricarsi di questo? O un corrotto fregarsi i soldi dell'appalto e poi sentire la coscienza rimordergli?

    Dal momento che abbiamo sempre visto gli u.s.a. come la culla della civiltà moderna, sono proprio curioso di osservare come si porranno questi "americani" di fronte all'evidenza di quanto accaduto ieri.
    Ho tantissima paura che si adegueranno, sono troppi gli interessi in ballo.

  4. #184
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Visto che io qui dentro vado sempre controcorrente, e visto che mi reputo un'interista "sportiva", secondo me tutte ste polemiche sono un pò esagerate.

    Juve-Roma, la moviola: regolare il 3-2 di Bonucci, mani di Maicon non punibile - La Gazzetta dello Sport

    Gli juventini sono ladri, questo è risaputo Ma in fondo se guardiamo la moviola in modo obiettivo è vero che alla Juve hanno dato un rigore che non c'era, cosa evidente. Ma un minuto dopo ne hanno dato uno alla Roma "molto dubbio" e che per quasi tutti non c'era. Poi il secondo rigore c'era e il gol del 3-2 era regolare.
    Sinceramente non vedo tutto sto scandalo e sta partita falsata. E certe dichiarazioni, sempre a mio parere, fanno molto più male al calcio di certi arbitraggi.

  5. #185
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma "molto dubbio" COSA?! Ma porca eva, Lichsteiner ha fatto contemporaneamente lotta greco-romana e wrestling con Totti! Cosa avrebbe dovuto fare per considerare il rigore indubbio? Sparargli con un Bolter? (chi conosce Warhammer 40.000 sa di cosa parlo )

  6. #186
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma "molto dubbio" COSA?! Ma porca eva, Lichsteiner ha fatto contemporaneamente lotta greco-romana e wrestling con Totti! Cosa avrebbe dovuto fare per considerare il rigore indubbio? Sparargli con un Bolter? (chi conosce Warhammer 40.000 sa di cosa parlo )
    "Al 30' su una punizione dalla trequarti, Lichtsteiner e Totti si strattonano vistosamente in area. Viene punito lo svizzero, ma poteva essere sanzionato anche il capitano della Roma. La scelta migliore sarebbe stata quella di richiamare entrambi e far ribattere la punizione"

    (cit. Gazzetta.it)

    P.s. odio la Juve, ma sono obiettiva xD e quelli che piangono troppo li odio più di ogni altra cosa al mondo



  7. #187
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito



    andate al minuto 1:30... una chicca del 2010/2011 tirata fuori da un mio collega di lavoro

    (mi ricordo bene che anche quella volta si gridò al complotto )

  8. #188
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma "molto dubbio" COSA?! Ma porca eva, Lichsteiner ha fatto contemporaneamente lotta greco-romana e wrestling con Totti! Cosa avrebbe dovuto fare per considerare il rigore indubbio? Sparargli con un Bolter? (chi conosce Warhammer 40.000 sa di cosa parlo )
    Secondo me ci sono questioni che stanno sopra e vanno oltre la discussione del singolo episodio, che come giustamente dici è, se non un fallo da rigore evidente, quanto meno non scandaloso come gli altri... La questione importante a cui mi riferisco è l'intenzione di spingere il risultato della partita in un certo verso. Per questo è emblematico quanto accaduto al primo rigore discusso. L'arbitro si trova davanti a questa mezza occasione di poter fischiare un rigore e risolvere così l'affare, ma è indeciso, va in confusione, dice si, poi dice no; a quel punto interviene il collega, quello che sta di spalle a Maicon e non può aver visto niente. Gli dice qualcosa e lui si convince a decretare il rigore. Che cosa gli avrà detto? Non può essersi addentrato in questioni tecniche, era impossibilitato a vedere. Non può che avergli detto di fischiare, hai visto mai che un'occasione migliore non ricapiti.
    Rocchi mi è sembrato un vorrei ma non posso. Forse stufo di certi sistemi vorrebbe darsi una ripulita e diventare un arbitro vero, dimostrare che ha delle qualità (certo non quelle viste in settimana); come certe battone che dopo anni di mestiere, raggranellato un certo gruzzoletto, si danno una ripulita per diventare delle signore rispettabili... solo che noi siamo i "vecchi clienti", quelli di 10 anni prima, coloro che in quella telefonata del 27 settembre 2004 di Moggi al designatore dove dice "mandami Rocchi" erano anche allora le vittime, a noi non è possibile darla a bere...
    A Jean Grey piace questo intervento

  9. #189
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Secondo me ci sono questioni che stanno sopra e vanno oltre la discussione del singolo episodio, che come giustamente dici è, se non un fallo da rigore evidente, quanto meno non scandaloso come gli altri... La questione importante a cui mi riferisco è l'intenzione di spingere il risultato della partita in un certo verso. Per questo è emblematico quanto accaduto al primo rigore discusso. L'arbitro si trova davanti a questa mezza occasione di poter fischiare un rigore e risolvere così l'affare, ma è indeciso, va in confusione, dice si, poi dice no; a quel punto interviene il collega, quello che sta di spalle a Maicon e non può aver visto niente. Gli dice qualcosa e lui si convince a decretare il rigore. Che cosa gli avrà detto? Non può essersi addentrato in questioni tecniche, era impossibilitato a vedere. Non può che avergli detto di fischiare, hai visto mai che un'occasione migliore non ricapiti.Rocchi mi è sembrato un vorrei ma non posso. Forse stufo di certi sistemi vorrebbe darsi una ripulita e diventare un arbitro vero, dimostrare che ha delle qualità (certo non quelle viste in settimana); come certe battone che dopo anni di mestiere, raggranellato un certo gruzzoletto, si danno una ripulita per diventare delle signore rispettabili... solo che noi siamo i "vecchi clienti", quelli di 10 anni prima, coloro che in quella telefonata del 27 settembre 2004 di Moggi al designatore dove dice "mandami Rocchi" erano anche allora le vittime, a noi non è possibile darla a bere...
    ok... se ragionate così allora

    se provaste un attimo a ragionare lucidamente vi rendereste conto che è solo un rigore fischiato che NON C'ERA... se ne sono dati a centinaia di sti rigori (pure a voi all'olimpico di torino 4 anni fa )... lì se l'arbitro fischia fallo di mano (che non era) deve dare rigore... senza se e senza ma... perchè la linea della barriera è segnata dentro l'area... inutile farsi tante paranoie moggi non ha chiamato nessuno
    Ultima modifica di scazzula2; 6/10/2014 alle 12:12

  10. #190
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Con loro è sempre così, se tu ti giochi lo scudetto con loro, quelli che vengono favoriti sono SEMPRE loro, che sia la Roma, l'Inter, il Milan è sempre così....sarà il fato...saranno gli arbitri...sarà che sono ladri...sarà il caso, la sfiga, i maya...ma è sempre così
    forse perchè gli arbitri italiani sono stipendiati dalla Fiat?

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 17:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2014, 0:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 13:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 23:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:21