Comunque Rocchi fa cagare proprio in generale.....è un arbitro incapace e arrogante, non so come fa a essere internazionale, sarà raccomandato da qualcuno
Comunque Rocchi fa cagare proprio in generale.....è un arbitro incapace e arrogante, non so come fa a essere internazionale, sarà raccomandato da qualcuno
amen? cesari è un demente.. e probabilmente pure gobbo.
non c'era nessun rigore per la juve e probabilmente nemmeno quello per la roma anche se di tutti gli episodi era il piu dubbio.
gol irregolare anche quello di bonucci a meno che non siano cambiate le regole.
a quanto pare però nella lotta al vertice non cambiano mai.. da vidal in 6 metri di fuorigioco a muntari gol-fantasma..
Io non ho veramente parole. Sono schifata.
Io sapevo che era così ma volevo sperare di no.
La Roma ha dimostrato di essere la più forte.
Il rigore su Marchisio non c'era e se , secondo qualcuno c'era , è stato tutta una tattica per giustificare il dopo.
Il primo rigore della Juve non c'era.
Quello della Roma ci poteva stare.
Il secondo della Juve per me c'era ma può essere considerato dubbio .....E COME DICE TOTTI "Qui tra il dubbio e il rigore è sempre rigore..."
Io riguarderei anche l'espulsione di Morata...arriva da dietro...prende il pallone ma l'entrata non mi piace. Vi ricordo che il fatto che prende prima il pallone non giustifica che uno dopo gli tronchi una gamba,
Non ho avuto nemmeno la forza di essere arrabbiata con l'Inter e con Mazzari dopo lo schifo che è successo prima. Ahimè...non è da me ma ieri sera mi sono guardata i Mondiali di Pallavolo. Troppo nervoso. Troppo schifo.
- - - Aggiornamento - - -
Esiste il fuorigioco passivo ma non è il caso di Vidal.
- - - Aggiornamento - - -
Apri gli occhi, però. Prima facevano solo favori alla Juve ....ora usano una tattica diversa...gli fanno qualche sfavore nella partita e poi gli danno degli episodi a favore così possono dire che ci sono stati errori da ambo le parti.
Notare bene che in una partita 2 sfavori alla Rubentus comportano 3 favori..., se ha invece 3 sfavori gli fanno 4 favori.
Ripeto ancora come la penso, per chiarire meglio il concetto.
È stato dato un rigore che non c'era alla Juve, e un minuto dopo uno "molto dubbio" alla Roma. Questi fatti possono aver falsato la partita in favore della Juve secondo voi? Secondo me no. Anzi io da interista che ieri gufava Juve dopo l'1-1 ero contenta dell'accauduto, perchè convinta che l'inerzia psicologica della partita fosse girata in favore della Roma. Cosa che infatti è successa nel finale di primo tempo, almeno fino al secondo rigore.
Gli altri episodi sono stati tutti episodi dubbi, ma sentendo le moviole mi sembra che Rocchi non li abbia sbagliati. Perchè a detta del 99% dei non antijuventini incalliti purtroppo il rigore c'era e il gol era buono.
Detto questo, io come ho detto odio la Juve, però odio molto di più chi dopo una sconfitta non sa fare altro che piangere e millantare presunte ingiustizie.
E per questo io da uno di 38 anni dopo una partita così (che non assomiglia manco lontanamente a Juve-Inter del fallo non fischiato a Ronaldo) pretenderei qualcosa di diverso da dichiarazioni del genere. Perchè sono queste che fanno male allo sport, non un fallo di mano considerato volontario invece di involontario.
Amen.
@Jean Grey
Che poi Cesari l'ho ascoltato anch'io (ce lo dovrei avere ancora registrato, che mi son visto prima sky), e non è assolutamente vero che ha detto che il rigore della Roma non c'era e il secondo della juve forse si.
Sul rigore della Roma si è messo a disquisire sulla posizione errata dell'arbitro e sul fatto di aver permesso che si battesse la punizione con Lichtsteiner che già si abbracciava con Totti, poi quando ha posto dei dubbi su chi avesse iniziato a tirare in terra chi, Corradi e l'altro (non mi ricordo chi era) gli hanno fatto notare che era rigore netto perché l'attaccante non ha nessun interesse ad atterrare il difensore, ma da logica è il contrario e che Lichtsteiner ha la faccia rivolta a Totti piuttosto che da dove sta arrivando il pallone.
Sul secondo rigore della Juve dice che è impossibile stabilire se sia fuori o dentro perché essendo il contatto non in terra non c'è la linea dell'area a fare da riferimento. Nota che quando il piede di Pjanic scende è di qualche centimetro sulla linea, ma questo non dimostra niente. Bisognerebbe valutare che rotazione ha fatto la gamba di Pjanic da quando ha toccato Pogba a quando è atterrata... "Più si che no è una pittoresca interpretazione juventina" .
Ti informo nel caso ti andasse ancora di confrontarti con qualcuno.