ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 176 PrimaPrima ... 101617181920212223243070120 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #191
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Comunque Rocchi fa cagare proprio in generale.....è un arbitro incapace e arrogante, non so come fa a essere internazionale, sarà raccomandato da qualcuno


  2. #192
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Risultati della moviola:
    1) Rocchi non ci ha capito un cazzo.
    2) Il rigore chiesto da Marchisio non c'era.
    3) Il primo rigore per la Juve non c'era.
    4) Il rigore per la Roma non c'era.
    5) Il secondo rigore per la Juve più si che no.
    6) Il gol di Bonucci era regolare.

    (cit. Graziano Cesari)

    Amen.
    amen? cesari è un demente.. e probabilmente pure gobbo.
    non c'era nessun rigore per la juve e probabilmente nemmeno quello per la roma anche se di tutti gli episodi era il piu dubbio.
    gol irregolare anche quello di bonucci a meno che non siano cambiate le regole.

    a quanto pare però nella lotta al vertice non cambiano mai.. da vidal in 6 metri di fuorigioco a muntari gol-fantasma..

  3. #193
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    amen? cesari è un demente.. e probabilmente pure gobbo.
    non l'ha detto solo cesari... io ho letto dappertutto così

    (se non lo sai la linea dell'area fa parte dell'area... e esiste pure il fuorigioco passivo )

  4. #194
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    forse perchè gli arbitri italiani sono stipendiati dalla Fiat?
    La Fiat è uno sponsor della FIGC, e la FIGC paga gli arbitri, quindi in un certo senso la Fiat paga gli arbitri
    A Hulk piace questo intervento

  5. #195
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte
    A P S Y C H O piace questo intervento

  6. #196
    Matricola FdT Miele93
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 26/9/2014
    Messaggi: 52
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Io non ho veramente parole. Sono schifata.
    Io sapevo che era così ma volevo sperare di no.
    La Roma ha dimostrato di essere la più forte.

    Il rigore su Marchisio non c'era e se , secondo qualcuno c'era , è stato tutta una tattica per giustificare il dopo.
    Il primo rigore della Juve non c'era.
    Quello della Roma ci poteva stare.
    Il secondo della Juve per me c'era ma può essere considerato dubbio .....E COME DICE TOTTI "Qui tra il dubbio e il rigore è sempre rigore..."
    Io riguarderei anche l'espulsione di Morata...arriva da dietro...prende il pallone ma l'entrata non mi piace. Vi ricordo che il fatto che prende prima il pallone non giustifica che uno dopo gli tronchi una gamba,

    Non ho avuto nemmeno la forza di essere arrabbiata con l'Inter e con Mazzari dopo lo schifo che è successo prima. Ahimè...non è da me ma ieri sera mi sono guardata i Mondiali di Pallavolo. Troppo nervoso. Troppo schifo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    non l'ha detto solo cesari... io ho letto dappertutto così

    (se non lo sai la linea dell'area fa parte dell'area... e esiste pure il fuorigioco passivo )

    Esiste il fuorigioco passivo ma non è il caso di Vidal.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Visto che io qui dentro vado sempre controcorrente, e visto che mi reputo un'interista "sportiva", secondo me tutte ste polemiche sono un pò esagerate.

    Juve-Roma, la moviola: regolare il 3-2 di Bonucci, mani di Maicon non punibile - La Gazzetta dello Sport

    Gli juventini sono ladri, questo è risaputo Ma in fondo se guardiamo la moviola in modo obiettivo è vero che alla Juve hanno dato un rigore che non c'era, cosa evidente. Ma un minuto dopo ne hanno dato uno alla Roma "molto dubbio" e che per quasi tutti non c'era. Poi il secondo rigore c'era e il gol del 3-2 era regolare.
    Sinceramente non vedo tutto sto scandalo e sta partita falsata. E certe dichiarazioni, sempre a mio parere, fanno molto più male al calcio di certi arbitraggi.

    Apri gli occhi, però. Prima facevano solo favori alla Juve ....ora usano una tattica diversa...gli fanno qualche sfavore nella partita e poi gli danno degli episodi a favore così possono dire che ci sono stati errori da ambo le parti.
    Notare bene che in una partita 2 sfavori alla Rubentus comportano 3 favori..., se ha invece 3 sfavori gli fanno 4 favori.

  7. #197
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Ripeto ancora come la penso, per chiarire meglio il concetto.
    È stato dato un rigore che non c'era alla Juve, e un minuto dopo uno "molto dubbio" alla Roma. Questi fatti possono aver falsato la partita in favore della Juve secondo voi? Secondo me no. Anzi io da interista che ieri gufava Juve dopo l'1-1 ero contenta dell'accauduto, perchè convinta che l'inerzia psicologica della partita fosse girata in favore della Roma. Cosa che infatti è successa nel finale di primo tempo, almeno fino al secondo rigore.
    Gli altri episodi sono stati tutti episodi dubbi, ma sentendo le moviole mi sembra che Rocchi non li abbia sbagliati. Perchè a detta del 99% dei non antijuventini incalliti purtroppo il rigore c'era e il gol era buono.
    Detto questo, io come ho detto odio la Juve, però odio molto di più chi dopo una sconfitta non sa fare altro che piangere e millantare presunte ingiustizie.
    E per questo io da uno di 38 anni dopo una partita così (che non assomiglia manco lontanamente a Juve-Inter del fallo non fischiato a Ronaldo) pretenderei qualcosa di diverso da dichiarazioni del genere. Perchè sono queste che fanno male allo sport, non un fallo di mano considerato volontario invece di involontario.
    Amen.

  8. #198
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Gli altri episodi sono stati tutti episodi dubbi, ma sentendo le moviole mi sembra che Rocchi non li abbia sbagliati. Perchè a detta del 99% dei non antijuventini incalliti purtroppo il rigore c'era e il gol era buono.
    Evidentemente io e te viviamo in due mondi diversi e sentiamo opinioni diverse.
    A Miele93 piace questo intervento

  9. #199
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Evidentemente io e te viviamo in due mondi diversi e sentiamo opinioni diverse.
    Io ho visto la moviola di Premium e ho letto la Gazzetta, di cui ho linkato pure l'articolo xD

  10. #200
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Evidentemente io e te viviamo in due mondi diversi e sentiamo opinioni diverse.
    @Jean Grey

    Che poi Cesari l'ho ascoltato anch'io (ce lo dovrei avere ancora registrato, che mi son visto prima sky), e non è assolutamente vero che ha detto che il rigore della Roma non c'era e il secondo della juve forse si.
    Sul rigore della Roma si è messo a disquisire sulla posizione errata dell'arbitro e sul fatto di aver permesso che si battesse la punizione con Lichtsteiner che già si abbracciava con Totti, poi quando ha posto dei dubbi su chi avesse iniziato a tirare in terra chi, Corradi e l'altro (non mi ricordo chi era) gli hanno fatto notare che era rigore netto perché l'attaccante non ha nessun interesse ad atterrare il difensore, ma da logica è il contrario e che Lichtsteiner ha la faccia rivolta a Totti piuttosto che da dove sta arrivando il pallone.
    Sul secondo rigore della Juve dice che è impossibile stabilire se sia fuori o dentro perché essendo il contatto non in terra non c'è la linea dell'area a fare da riferimento. Nota che quando il piede di Pjanic scende è di qualche centimetro sulla linea, ma questo non dimostra niente. Bisognerebbe valutare che rotazione ha fatto la gamba di Pjanic da quando ha toccato Pogba a quando è atterrata... "Più si che no è una pittoresca interpretazione juventina" .

    Ti informo nel caso ti andasse ancora di confrontarti con qualcuno.
    A Jean Grey piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 17:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/7/2014, 0:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 13:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 23:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 14:21