Hahahahhahahaah grande Holly
Un commentino su Roma-Cagliari 2-0 .
Partita risolta in 15 minuti. Mi aspettavo di più dal Cagliari, che ancora di zemaniano ha ben poco; auguro al boemo di fare bene.
Ho visto Cole in crescendo, Mapouyangambiwa non è al livello dei titolari ma ci può stare. Manolas è proprio un bel difensore (lo dico dopo tutte le partite, è che non ci speravo che riuscisse a far sentire "poco" la mancanza di Benatia...). Confermo che il migliore acquisto della Roma è stato Keita, un fior di centrocampista. Speriamo che non invecchi per quel po' che gli è rimasto troppo velocemente.
Siamo ancora in testa con la Juve, ma se ci focalizziamo al testa a testa coi savoiardi, è come se avessimo perso terreno, avendo loro superato un'insidia terribile che è il campo del Milan...
Invece per quel che riguarda il vero obiettivo, confessato ieri da Garcia nel post partita, "il nostro obiettivo principale è rigiocare la champions anche l'anno prossimo", di fatto abbiamo preso punti su molte squadre che potrebbero insidiarci il secondo posto: Inter, Milan, Napoli, Lazio e non è poco.
L'unica nota stonata è stato l'infortunio di De Rossi... dice: meno male che c'è la panchina lunga, solo che questa panchina si sta accorciando sempre di più...