Quando l'ho letto confesso che il mio primo pensiero è stato "Minchia! Meno male che non l'abbiamo comprato!"
Sono una brutta persona, lo so
strano che venga fuori una cosa del genere a 26 anni così all'improvviso dopo tutti sti anni di carriera.....dicono che non ha neanche mai avuto problemi del genere
Bella vittoria stasera, a San Siro davanti ad 80000 tifosi non era facile. La partita a tratti era addormentata, ma alla fine il Milan si è dimostrato parecchio inferiore; pensavo se la sarebbero giocata, invece tirando le somme hanno avuto una sola occasione.
Il gol e l'azione del gol di Tevez sono stati spettacolari, per Pogba non ho più parole
Marchisio mi è piaciuto tantissimo, peccato per il palo. Ora speriamo che Caceres possa recuperare, con Barzagli ancora ai box non si mette bene. La nota positiva è stata Ogbonna, ero abbastanza spaventata dopo il suo ingresso, in realtà in fase difensiva è stato il migliore.
Vidal, almeno da come è entrato in campo, mi è sembrato abbastanza in forma. Pereyra è davvero una sorpresa: nel primo tempo è stato sicuramente il migliore in campo, sono molto fiduciosa!
Ooooh, bravo Strama, per una volta
Gioco ancora troppo lento -.- che palle -.-
1) C'erano 2 gol regolari, che sono stati annullati
2) Sorrentino stronzo