Vi prego, non rispondetegli/quotatelo più. Di solito entro in questo topic prima di andare a dormire per leggere qualche discussione interessante invece mi sono sparata cinque pagine di stronzate e m'è venuto mal di testa.
Vi prego, non rispondetegli/quotatelo più. Di solito entro in questo topic prima di andare a dormire per leggere qualche discussione interessante invece mi sono sparata cinque pagine di stronzate e m'è venuto mal di testa.
il concetto di cose interessanti è molto soggettivo, sono stronzate chiedere i criteri con cui viene fissata una classifica ufficiale dato che esistono mille fattori che rendono uno una rivelazione
mettersi a battibeccare e dire che uno è forte quando è forte, senza spiegare il perchè, sono invece cose interessanti
capisco
ma non avevi appena detto che c'erano discorsi interessanti, puoi sempre contribuire
è finita ma si parla ancora di giocatori che sono forti quando sono forti, e guai a chi osa fare una qualunque domanda razionale che chieda come sono state create le classifiche, distogliendo l'attenzione da argomentazioni precise puntuali e piene di dati, si diventa idioti
questo vale per te, non generalizziamo come se il forum fosse il fulcro del mondo reale, l'interesse di una persona può essere molto diverso dal tuo
le domande razionali come le mie non bisogna leggerle, va bene piuttosto il classico battibecco calcistico
se poi si ritiene inutile chiedere il criterio di una classifica calcistica allora significa che si preferisce non avere un filo logico, e io per filo logico non intendo quello del baretto sotto casa mentre si beve una birra
ma non importa
per fortuna che ci sei tu a scrivere frasi calcistiche sempre sensate e interessanti, che attirano milioni di persone
poi è ovvio che per chi è abituato a battibecchi calcistici da bar qualunque frase un po' più complessa e seria diventa idiozia, ma non importa
Ultima modifica di Sousuke; 7/6/2015 alle 10:23