ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 166 di 176 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,651 a 1,660 su 1758
Like Tree320Mi piace

Serie A 2014-15

  1. #1651
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    quali sono i fattori/criteri usati per inserire i giocatori in quella classifica? da qualche parte viene spiegato? perchè non mi fido del nome della classifica stessa



    altrimenti rischiamo di non capirci, il mio intuito mi fa pensare che quella classifica nei fatti non sia solo per le rivelazioni come le intendi tu, cioè ha una sua logica
    giocatori che hanno reso di + di quello che si aspettava

    giocatore che ha aumentato di + il proprio valore di mercato

    giocatori che a inizio anno venivano dati come panchinari e che invece si sono affermati come titolari

    RIVELAZIONI! RIVELAZIONI DELL'ANNO CAZZO!
    A Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #1652
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    devo ascoltare più spesso cikay, ahimè...
    Da come si stava evolvendo la discussione era evidente dove si sarebbe andati a finire

  4. #1653
    Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 20 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Messaggi: 1,585
    Piaciuto: 884 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Da come si stava evolvendo la discussione era evidente dove si sarebbe andati a finire
    ormai sei l'oracUlo del forum (ho l'accento Mourinhano )
    A digitoergosum piace questo intervento

  5. #1654
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Da come si stava evolvendo la discussione era evidente dove si sarebbe andati a finire
    ogni tanto appare qualche post più rigoroso e distaccato, tranquilla, vi lascio discutere e accapigliarvi

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    giocatori che hanno reso di + di quello che si aspettava

    giocatore che ha aumentato di + il proprio valore di mercato

    giocatori che a inizio anno venivano dati come panchinari e che invece si sono affermati come titolari

    RIVELAZIONI! RIVELAZIONI DELL'ANNO CAZZO!
    è inutile che fai la voce grossa con me come se fossimo al bar, ti rendi conto che stiamo parlando di una cosa su cui bastarebbe una riga per concludere il discorso?

    puoi solo strappare un sorriso e un applauso dal pubblico, però se vuoi mi metto anch'io a fare scenate e il pavone, perchè il termine rivelazioni che tu usi può voler dire tutto e niente, se voglio spacco il capello in quattro sulle tue affermazioni

    infatti sulla carta uno che aumenta il proprio valore di mercato può benissimo essere un giocatore già molto affermato, vecchio e che ha già vinto tutto, oppure uno che era già titolare e pure capitano, o ancora uno che non ha reso come ci si aspettava o quantomeno non di più, ovvero ha continuato a rendere tanto oltre la media

    dipende da tanti elementi come l'andamento della sua squadra o come rende, ovvero può benissimo aumentare di valore sia avendo già avendo vinto tutto, o sia non avendo vinto nulla, o sia non avendo reso diversamente dall'anno scorsoo non essendo titolare fisso

    già solo un contesto esterno di mercato può creare sbalzi di prezzo, quindi i fattori che tu citi non sono tutti compatibili e possono escludersi a vicenda, oltre a non essere sempre sinonimo di rivelazione nel senso comune del termine


    poi i criteri di cui parli li stai ipotizzando tu, li hai letti in un articolo giornalistico di parte stile quel pazzo di crudeli, o li hai letti dal sito ufficiale di chi ha stilato la classifica? devono essere tutti presenti o ne basta uno?

    in ogni caso, anche presumendo che i fattori da te citati siano quelli ufficiali, già solo il secondo permette di inserire in tale classifica pure chi ha vinto anche l'anno scorso la champions o ha giocato benissimo

    dato che il valore di mercato può aumentare, questo spiega perchè c'erano giocatori che avevano vinto già tanto e si erano già affermati, la classifica quindi è corretta

  6. #1655
    Mad Hatter
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 16/6/2012
    Messaggi: 1,139
    Piaciuto: 891 volte

    Predefinito

    Oggi sulla Gazzetta dello Sport danno Prandelli come favorito per la panchina del Napoli.

    Brividi... meglio Malesani a 'sto punto

  7. #1656
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    è inutile che fai la voce grossa con me come se fossimo al bar, puoi solo strappare un sorriso e un applauso dal pubblico, però se vuoi mi metto anch'io a fare scenate e il pavone, perchè il termine rivelazioni che tu usi può voler dire tutto e niente, se voglio spacco il capello in quattro sulle tue affermazioni

    infatti sulla carta uno che aumenta il proprio valore di mercato può benissimo essere un giocatore già molto affermato, vecchio e che ha già vinto tutto, dipende da tanti elementi come l'andamento della sua squadra o come rende, ovvero può benissimo aumentare di valore sia avendo già avendo vinto tutto, o sia non avendo vinto nulla, o sia non avendo reso diversamente dall'anno scorso

    già solo un contesto esterno di mercato può creare sbalzi di prezzo, quindi i fattori che tu citi non sono tutti compatibili e possono escludersi a vicenda, oltre a non essere sempre sinonimo di rivelazione nel senso comune del termine


    poi i criteri di cui parli li stai ipotizzando tu, li hai letti in un articolo giornalistico o li hai letti dal sito ufficiale di chi ha stilato la classifica? devono essere tutti presenti o ne basta uno?

    in ogni caso, anche presumendo che i fattori da te citati sono quelli ufficiali, già solo il secondo permette di inserire in tale classifica pure chi ha vinto anche l'anno scorso la champions o ha giocato benissimo

    dato che il valore di mercato può aumentare, questo spiega perchè c'erano giocatori che avevano vinto già tanto e si erano già affermati, la classifica quindi è corretta
    vabbè... dunque in base ai tuoi criteri un giocatore pagato 20mln IN ITALIA (dove si spende pochissimo in confronto ad altre nazioni x i cartellini dei giocatori) è una rivelazione solo perchè non ha fatto panchina e ha giocato un campionato di buon livello

    se lo dici tu

  8. #1657
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    devo ascoltare più spesso cikay, ahimè...
    ben in effetti per replicare a me occorre dimenticarsi i discorsi da bar...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

    dici questo solo perchè ti sei scordato che ci sta di peggio....vedi lotito

    Se hanno trasformato il calcio in semplice lucro è il minimo che ti devi aspettare...fra l'altro un ex dirigente della FIFA coinvolto nello scandalo ha usato un nuovo acronimo per quell'organizzazione

    "Nella sua deposizione, Blazer ha anche ribatezzato la FIFA in 'R.I.C.O.' (Racketeering Influenced Corrupt Organization) , ossia un'organizzazione corrotta influenzata da attività illegali e dalla malavita."

    Ferrero è un problema relativo....pensiamo ai veri mali tipo Blatter e quel cambia bandiera di Platini
    non è tutto lucro, altrimenti ci sarebbero anche regole rigorose

    è solo un'accozzaglia di personaggi che stanno lì per interessi vari di bottega o nazionali, con un branco di pecore caprone tifose a cui non frega nulla finchè vince l'idolo o la squadra del cuore

    e io dovrei perdere tempo dietro a questa roba da parrocchia e rioni? ma per favore

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    vabbè... dunque in base ai tuoi criteri un giocatore pagato 20mln IN ITALIA (dove si spende pochissimo in confronto ad altre nazioni x i cartellini dei giocatori) è una rivelazione solo perchè non ha fatto panchina e ha giocato un campionato di buon livello

    se lo dici tu
    cos'è, mi attacchi come alle elementari l'etichetta sulla schiena e poi mi accusi di essere quello che c'è scritto?

    no, secondo i tuoi stessi criteri, sei tu che avevi detto che basta aumentare il valore di mercato

    devo ripetere quello che ho scritto? oppure i tuoi criteri devono sussistere tutti?

    inoltre io non avevo fatto riferimento a variazioni del prezzo di mercato prettamente nazionali, davo per scontato che la modifica fosse di rilevanza secondo la media europea, o comunque nazionale non di lieve entità

  9. #1658
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    un giocatore forte è un giocatore forte, già affermato, una rivelazione è un giocatore che fa la sua prima annata boom.
    stop.
    può rientrare tra i best 11 del campionato ma anche no, perchè non c'entrano una mazza.
    non c'è niente da discutere...

    semai si può giustamente discutere sul caso morata, mi trovo abbastanza d'accordo con scaz, poteva anche non starci in quella classifica.
    A scazzula2 piace questo intervento

  10. #1659
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    cos'è, mi attacchi come alle elementari l'etichetta sulla schiena e poi mi accusi di essere quello che c'è scritto?

    no, secondo i tuoi stessi criteri, sei tu che avevi detto che basta aumentare il valore di mercato

    devo ripetere quello che ho scritto? oppure i tuoi criteri devono sussistere tutti?

    inoltre io non avevo fatto riferimento a variazioni del prezzo di mercato prettamente nazionali, davo per scontato che la modifica fosse di rilevanza secondo la media europea, o comunque nazionale non di lieve entità
    vabbè... allora mettiamoci pure pogba... l'anno scorso valeva 60 e quest'anno sarà arrivato a 80/100

    pure lui è una rivelazione no?
    A Jo Constantine e Hulk piace questo intervento

  11. #1660
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Themistokles Visualizza il messaggio

    ormai sei l'oracUlo del forum (ho l'accento Mourinhano )

Discussioni simili

  1. Calciomercato 2014-15
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 2/9/2014, 16:18
  2. Fantacalcio serie A 2014/2015
    Da Mumo Kolo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/7/2014, 23:10
  3. Calcio: 15° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 7/12/2010, 12:51
  4. Calcio: 15° giornata di Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 217
    Ultimo messaggio: 9/12/2009, 22:34
  5. Calcio: 15^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 13:21