ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 22 di 27 PrimaPrima ... 12181920212223242526 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 211 a 220 su 266

Il Papa: "Avete caldo? Vi sto vicino!"

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Rabbrividisco a leggere certe cose. Non so se mi fate più pena o schifo. boh...certe volte l'ignoranza è proprio forte.

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    o ma infatti io stimo i preti missionari e tutti gli altri uomini di chiesa che fanno del bene....certo i preti in africa non si lamentano del caldo, non si coprono d'oro, non vanno in giro con macchinoni, non vanno in vacanza, non abitano in villoni e soprattutto non fanno SOLO i preti ma aiutano a costruire case e a recuèerrare l'acqua.....io critico il papa e tutti i vescovi che gli vanno dietro non i preti missionari....
    Allora...vediamo di chiarirci.
    La chiesa non è la cooperativa da 20 persone in cui tutti si danno una mano.
    Ci sono migliaia, milioni di persone legate ad essa.
    Devono essere coordinate, gestite, aiutate.
    Come in tutte le società, c'è chi prende le decisioni, chi gestisce, chi le attua, chi le programma, e chi le esegue materialmente.
    Questo avviene per gli stati, per le aziende, per le religioni.
    Il Papa è una figura "spirituale", oltre che un capo di stato. Se hai bisogno di aiuto ti rivolgi a chi te lo può dare: il prete di parrocchia. Come se devi risolvere un tuo problema di confini con il vicino non ti rivolgi al Presidente del Consiglio. Mi pare una cosa tanto ovvia da essere disarmante.

Quote Originariamente inviata da Giu'vair Visualizza il messaggio
    il punto è che il papa nn fa un benemerito ***** finchè "lavora" e dice al mondo che se ne va nell'alto adige...

ora rispondi a sta domanda... chi si spacca la schiena tutto l'anno a lavorare e nn ha i soldi x andare in vacanza (anche x arrivare a fine mese)che se ne fa della vicinanza del papa???
    A chi ci crede può fare tanto, molto. Se non ci credi non dovresti neanche ascoltare e dare peso a quello che fa e dice il papa.

Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Un povero cretino. Che sparino anche a lui, sperando che sta volta lo centrino in mezzo alla testa.
    Questa mi pare una bella offesa, perchè ci sono centinaia di migliaia di persone che credono cecamente in quella persona, e non puoi permetterti di sparare stronzate del genere.
    Se poi sei talmente ignorante da crederti superiore a tutto e di poter mancare di rispetto a chi vuoi, continua pure.

Ok allora cambio termini. Papa= essere umano ripieno di soldi, mafioso quanto Rina.
    Tu vuoi dirmi che quella è chiesa?... ehehe esistesse veramente un dio lui sarebbe il primo a finire all'inferno.
    Spero che tua abbia veramente a che fare con la mafia, così almeno avrai una bella conferma della tua grandiosa frase.
    E non sei certo tu a dover giudicare chi deve andare in un ipotetico inferno o paradiso, ammesso che esistano.

Anzi da quello che vedono i miei occhi porta solo guerre e morti.

le ipotesi sono due

a) vivi nel medioevo
    b) secondo te bin laden e bush sono a capo della chiesa

Per quanto mi riguarda invece no. In più la chiesa ci riempie di stronzate quando la verità su gesù cristo e la madunina e "dio" la tengono nascosta solo ed esclusivamente nei loro archivi.
    ripeto: se non ci credi, non ascolti.

Comunque, tanto per mettere le cose in chiaro...non mi considero un fervente credente, semplicemente sono cresciuto nell'ambito della chiesa cattolica, quindi se devo dire di avere una religione, dico che è questa.
    io capisco essere contrari ad affermazioni della chiesa (vedi, ad esempio, il continuo rifiuto di accettare il preservativo), ma un conto è argomentare un qualcosa del genere, un altro è sparare a zero perche fa figo su tutti e su tutto per qualsiasi argomento, anche futile, come il papa che va in vacanza nella rinomatissima Bressanone, che è nel top delle esclusive mete turistiche dei vip.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quoto con piacere the lord...

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Quoto con piacere the lord...

FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

datti una svegliata lord, e fatti due conti in tasca, c'è gente oltre a quella stupida guerra che si ammazza solo perché contrastanti tra due o più religioni. La palestina nn dice niente?..Ah ok...te vivi di televisione..ora capisco come mai per te esista solo bush e bin laden...e purtroppo mi sa che sei rimasto te al medioevo ^_^ Secondo cosa, non ho mancato di rispetto a nessuno ho solamente dato il mio parere che per me conta più di qualsiasi altro. Poi come puoi dirmi che dico tutto questo per fare il figo? Lo dico e lo ridirei e glielo direi pure in faccia al papa quello che penso di lui e di tutti i preti che ci sono in giro. Qua chi fa il figo penso sia proprio tu con il tuo post.

Lyla
    Ospite

Predefinito

datti una svegliata lord, e fatti due conti in tasca, c'è gente oltre a quella stupida guerra che si ammazza solo perché contrastanti tra due o più religioni. La palestina nn dice niente?..Ah ok...te vivi di televisione..ora capisco come mai per te esista solo bush e bin laden...e purtroppo mi sa che sei rimasto te al medioevo ^_^ Secondo cosa, non ho mancato di rispetto a nessuno ho solamente dato il mio parere che per me conta più di qualsiasi altro. Poi come puoi dirmi che dico tutto questo per fare il figo? Lo dico e lo ridirei e glielo direi pure in faccia al papa quello che penso di lui e di tutti i preti che ci sono in giro. Qua chi fa il figo penso sia proprio tu con il tuo post.
    Ma il fatto che la gente si ammazzi per la religione, non vuol dire che sia la chiesa o il Papa a fomentare la guerra!
    Religioni che esaltano la guerra non ce ne sono. Il "problema" è dato dal fanatismo e dalla libera interpretazione.

Uomo 54 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Ma il fatto che la gente si ammazzi per la religione, non vuol dire che sia la chiesa o il Papa a fomentare la guerra!
    Religioni che esaltano la guerra non ce ne sono. Il "problema" è dato dal fanatismo e dalla libera interpretazione.
    Ora stavo parlando della religione in se...ha sempre portato guerre e sempre le porterà. Per quanto riguarda il papa credo di essermi già espresso nel meglio dei modi.

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

datti una svegliata lord, e fatti due conti in tasca, c'è gente oltre a quella stupida guerra che si ammazza solo perché contrastanti tra due o più religioni. La palestina nn dice niente?..Ah ok...te vivi di televisione..ora capisco come mai per te esista solo bush e bin laden...e purtroppo mi sa che sei rimasto te al medioevo ^_^

Già, perchè la palestina è una guerra fatta da cristiani cattolici

Poi come puoi dirmi che dico tutto questo per fare il figo? Lo dico e lo ridirei e glielo direi pure in faccia al papa quello che penso di lui e di tutti i preti che ci sono in giro. Qua chi fa il figo penso sia proprio tu con il tuo post.

Ancora con sto figo.
    Ma chi ha detto che vuoi fare il figo?

Lyla
    Ospite

Predefinito

Ora stavo parlando della religione in se...ha sempre portato guerre e sempre le porterà. Per quanto riguarda il papa credo di essermi già espresso nel meglio dei modi.
    Io pure stavo parlando della religione in sè.
    Infatti ho scritto:

Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    [...]Religioni che esaltano la guerra non ce ne sono. Il "problema" è dato dal fanatismo e dalla libera interpretazione.
    Non stavo parlando del cristianesimo, ma di tutte le religioni in generale.

Uomo 54 anni da Estero

Predefinito

Secondo me te Lord nn ce la fai proprio eh...ho detto che stavo parlando di religione in se, in generale.

Uomo 54 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    un conto è argomentare un qualcosa del genere, un altro è sparare a zero perche fa figo su tutti e su tutto per qualsiasi argomento, anche futile,
    Questo nn era diretto a me? Con chi stavi parlando? Con tuo nonno?