ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 27 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 266

Il Papa: "Avete caldo? Vi sto vicino!"

FdT quasi assuefatto -Diamante_Nero-
    Uomo 54 anni da Estero
    Iscrizione: 6/2/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    IO sono stato crocifisso perchè ho detto che non mi dispiace se una sedicenne impasticcata è crepata, e qua c'è gente che si augura che qualcuno venga ucciso, e tutto va bene...
    Ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli, ipocriti, e non vado avanti per non risultare offensivo...
    Hai visto che bella roba?? ahaha Cmq io ti quoto per quella ragazzina impasticcata XD

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    ipocrita è chi chiude gli occhi di fronte a tanta evidenza,io non auguro la morte a nessuno,né tantomeno al Papa,anzi,manco m'é passato per la testa.
    Mi piace come prendi tutto sul personale... cos'è, hai la codina di paglia?
    Guarda il messaggio che avevo quotato e abbassa un po' quella crestina, che in ogni topic stai sparando giudizi a ***** e nessuno ti risponde a tono come meriteresti!!!

Spiegami il senso della prima frase please, se ancora ti va...
    guarda, te la riporto "ipocrita è chi chiude gli occhi di fronte a tanta evidenza"...
    Quale evidenza?

Spero la risposta non sia quella che immagino, perchè di ricominciare la discussione tutta da capo non c'ho proprio voglia

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Diamante_Nero- Visualizza il messaggio
    Scusami ma sono ignorante...e questo concetto nn l'ho ben capito. Se era per dire che anch'io finiro' all'inferno..beh..sempre meglio che servire un dio in paradiso. Il fatto è che io nn credo proprio esista un paradiso e neanche un inferno.
    No no. Tutt'al più è molto probabile che all'inferno ci finiremo insieme, quindi figurati se mi prendo la libertà di "puntare il dito contro di te".
    Volevo dire che secondo me da questo topic è venuto fuori il fatto che spesso si parla "per luoghi comuni", nel senso che si dicono determinate cose perchè ci si fa fighi dicendolo e perchè "va di moda dirle". Ora è ovvio che non so se questo è il tuo caso perchè non ti conosco.
    Però, per esempio, non capisco come si possa dire che il Papa non faccia niente. Tanto per dire una delle fesserie che sono venute fuori da questo topic.
    Non riesco a capire come si possa fare una storia incredibile sul fatto che il vaticano sia ricchissimo. Non sono una cretina, lo so anch'io. Ma non vedo questa discriminante che vedete voi. Anche nella storia ci sono state persone ricche che sono diventate beati e santi. Non è il denaro che è un male. E' l'atteggiamento nei suoi confronti che crea problemi.
    E non riesco a capire come si possano scrivere messaggi come quello con cui hai esordito tu.

Uomo 54 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    No no. Tutt'al più è molto probabile che all'inferno ci finiremo insieme, quindi figurati se mi prendo la libertà di "puntare il dito contro di te".
    Volevo dire che secondo me da questo topic è venuto fuori il fatto che spesso si parla "per luoghi comuni", nel senso che si dicono determinate cose perchè ci si fa fighi dicendolo e perchè "va di moda dirle". Ora è ovvio che non so se questo è il tuo caso perchè non ti conosco.
    Però, per esempio, non capisco come si possa dire che il Papa non faccia niente. Tanto per dire una delle fesserie che sono venute fuori da questo topic.
    Non riesco a capire come si possa fare una storia incredibile sul fatto che il vaticano sia ricchissimo. Non sono una cretina, lo so anch'io. Ma non vedo questa discriminante che vedete voi. Anche nella storia ci sono state persone ricche che sono diventate beati e santi. Non è il denaro che è un male. E' l'atteggiamento nei suoi confronti che crea problemi.
    E non riesco a capire come si possano scrivere messaggi come quello con cui hai esordito tu.

Perché odio tutta questa religiosità e questa falsa chiesa. Anzi da quello che vedono i miei occhi porta solo guerre e morti. Non ti dico che nn lo dico per fare il figo perché come hai detto tu nn mi conosci e continueresti cmq a pensarla alla tua maniera.

Lyla
    Ospite

Predefinito

Perché odio tutta questa religiosità e questa falsa chiesa. Anzi da quello che vedono i miei occhi porta solo guerre e morti. Non ti dico che nn lo dico per fare il figo perché come hai detto tu nn mi conosci e continueresti cmq a pensarla alla tua maniera.
    Ma infatti non ho detto che è il tuo caso. Era un discorso in generale.

"Porta solo guerra e morti" mi sembra un pò esagerato.
    Che li abbia portati in passato, beh, tanto di cappello. Di errori ne sono stati fatti tanti ed è anche stato chiesto scusa. Ma quel SOLO a mio avviso è un pò eccessivo.

Uomo 54 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Ma infatti non ho detto che è il tuo caso. Era un discorso in generale.

"Porta solo guerra e morti" mi sembra un pò esagerato.
    Che li abbia portati in passato, beh, tanto di cappello. Di errori ne sono stati fatti tanti ed è anche stato chiesto scusa. Ma quel SOLO a mio avviso è un pò eccessivo.
    Per quanto mi riguarda invece no. In più la chiesa ci riempie di stronzate quando la verità su gesù cristo e la madunina e "dio" la tengono nascosta solo ed esclusivamente nei loro archivi.

Vivo su FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Guarda il messaggio che avevo quotato e abbassa un po' quella crestina, che in ogni topic stai sparando giudizi a ***** e nessuno ti risponde a tono come meriteresti!!!

guarda, te la riporto "ipocrita è chi chiude gli occhi di fronte a tanta evidenza"...
    Quale evidenza?

Spero la risposta non sia quella che immagino, perchè di ricominciare la discussione tutta da capo non c'ho proprio voglia
    manco io ne ho voglia,tanti saluti

Uomo 54 anni da Estero

Predefinito

Quale evidenza?

Kid ho un idea fantastica!! Complottiamo...e facciamola secca a sta princip..ci vediamo stasera sopra la torre effeil... chi è con noi tiri una riga

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Scusami ma sono ignorante...e questo concetto nn l'ho ben capito. Se era per dire che anch'io finiro' all'inferno..beh..sempre meglio che servire un dio in paradiso. Il fatto è che io nn credo proprio esista un paradiso e neanche un inferno.

Questo non ti permette assolutamente di mancare di rispetto a chi ci crede.

Uomo 54 anni da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Questo non ti permette assolutamente di mancare di rispetto a chi ci crede.
    Mi scusi tanto TheLord...ma a me nn pare di aver mancato di rispetto a nessuno. Ho detto la mia, ossia che per quanto mi riguarda il papa può andare sotto terra.