Mi piace come prendi tutto sul personale... cos'è, hai la codina di paglia?
Guarda il messaggio che avevo quotato e abbassa un po' quella crestina, che in ogni topic stai sparando giudizi a ***** e nessuno ti risponde a tono come meriteresti!!!
Spiegami il senso della prima frase please, se ancora ti va...
guarda, te la riporto "ipocrita è chi chiude gli occhi di fronte a tanta evidenza"...
Quale evidenza?
Spero la risposta non sia quella che immagino, perchè di ricominciare la discussione tutta da capo non c'ho proprio voglia
No no. Tutt'al più è molto probabile che all'inferno ci finiremo insieme, quindi figurati se mi prendo la libertà di "puntare il dito contro di te".
Volevo dire che secondo me da questo topic è venuto fuori il fatto che spesso si parla "per luoghi comuni", nel senso che si dicono determinate cose perchè ci si fa fighi dicendolo e perchè "va di moda dirle". Ora è ovvio che non so se questo è il tuo caso perchè non ti conosco.
Però, per esempio, non capisco come si possa dire che il Papa non faccia niente. Tanto per dire una delle fesserie che sono venute fuori da questo topic.
Non riesco a capire come si possa fare una storia incredibile sul fatto che il vaticano sia ricchissimo. Non sono una cretina, lo so anch'io. Ma non vedo questa discriminante che vedete voi. Anche nella storia ci sono state persone ricche che sono diventate beati e santi. Non è il denaro che è un male. E' l'atteggiamento nei suoi confronti che crea problemi.
E non riesco a capire come si possano scrivere messaggi come quello con cui hai esordito tu.
Ma infatti non ho detto che è il tuo caso. Era un discorso in generale.
"Porta solo guerra e morti" mi sembra un pò esagerato.
Che li abbia portati in passato, beh, tanto di cappello. Di errori ne sono stati fatti tanti ed è anche stato chiesto scusa. Ma quel SOLO a mio avviso è un pò eccessivo.