ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

Le più grandi "cazzate" che avete fatto per un tip

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Le più grandi "cazzate" che avete fatto per un tip

    Come da Titolo topic...
    Comincio io:

    1) Dopo aver litigato per 3 o 4 giorni di fila... Mazzo di 9 rose rosse a casa con bigliettino annesso con scritto Scuse Accettate?...

    2) In mezzo al piazzale di un pub al telefono con lei mi ha sfidato che non avevo le palle di gridare il suo nome e dopo ti amo ad altissima voce a torso nudo... Per la cronaca era dicembre...

    3) Le ho scritto una poesia e non contento l'ho registrata su cd recitata da me e glie l'ho dato... La poesia finiva con un Ti Amo stra urlato e lungo... Chissà cos'hanno pensato di me i vicini quel giorno...



    Per la cronaca è forse l'unica tipa che ho amato... Ero pazzo de lei...

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Iscrizione: 5/11/2004
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eheheh...
    quando stavamo insieme..lei tutte le mattine per andare all' univ faceva sempre la solita strada...
    quella strada...passava sotto un ponte..un cavalcavia della ferrovia..

    la sera prima del giorno del suo compleanno ho preparato un enorme striscione con scritto buon compleanno + nomignolo ke le davo sempre...
    sono andato sul ponte e l ho appeso...

    questa è forse la cazzata più grande...le altre vabbè..sono un pò più normali...

    pollo le tue hanno funzionato?

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Secondo me non è corretto chiamarle ca**ate xkè se ami davvero una persona sei disposto a fare tutto x lei...quindi le chiamerei più ke altro follie

  5. #4
    FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 205
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ero a casa d una mia amica ke mi piaceva troppissimo e parlando vengo a sapere ke le piacevano i pupazzi, SKERZANDO lei mi kiede d comprargliene uno grande cm il suo armadio vabbè, la discussione finisce sul ridere.. in tardo pomeriggio sn andato in bicicletta fino ad un negozio fuori paese ke sapevo ke vendeva tanti pupazzi, entro e ne vedo uno stupefacente, un topo enormissimo (era alto un metro e mezzo con le orekkie se nn sbaglio) lo compro e me lo lego sulla skiena per tornare a casa.. tutta la gente ke mi vedeva rideva .... mah.. beh la sera mi presento davanti alla porta d casa sua cn il topo sotto braccio e suono il campanello, lei e esce e rimane senza parole... dopo un po mi dice "MA SEI UNO SCEMO!!! io stavo skerzando!" lo prende, torna in casa e kiude la porta......... dopo un po riapre, ma solo per dirmi ke quella sera nn poteva uscire.... niente di piu...

  6. #5
    FdT svezzato
    37 anni
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 205
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    poi un altra volta eravamo al mare, e c'erano quelle makkinette ke c metti dentro i soldi giri la manovellina e scende la palla cn dentro il giokino.. beh dentro le palle c'erano i pupazzini d winnie the pooh cn il vestito d gomma quelli cn la forma d animale.. e a lei glie ne piaceva uno... una sottospecie d criceto, io cn estrema fierezza e cavalleria le dico "adesso c penso io! adesso t regalo il criceto" m faccio scambiare dei soldi dal negozio d fronte in moneta, li metto dentro giro eeeeeeeeee... esce una gallina....... una BRUTTISSIMA gallina.. lei la prende e cn un sorriso sforzatissimo m dice "è bello grazie..." un mio amico mette poi degli altri soldi e fa uscire dalla palla l'animale ke piaceva alla sua ragazza e glie lo regala, la quale facendo salti d gioia lo ringrazia cn milioni d smancerie mentre io e la tipa ke mi piaceva li guardiamo invidiosissimi..... beh viene l'ora d andare e dopo ke c siamo allontanati dico "m sn dimenticato la maglia al negozio andate avati vi raggiungo subito" torno alla makkinetta d prima e comincio ad infilare soldi per trovare quel criceto.. circondato da decine d persone ke mi guardavano ridendo, dopo il tredicesimo tentativo lo trovo! corro dagli altri faccio kiudere gli okki alla tipa ke m piaceva e gli metto in mano il criceto, lei apre gli okki m sorride e mi da un bacio su una guancia! :!: poi m kiede "quanti tentativi hai fatto scemo?" e io "UUUNO!!" c siamo guardati per un paio d secondi, poi si gira avanti e sorridendo scuote la testa..

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho fatto tipo scandiano modena modena san bartolomeo con un buzz light iear alto un metro buono in motorino...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni da Piacenza
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 621
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trilly
    ho fatto tipo scandiano modena modena san bartolomeo con un buzz light iear alto un metro buono in motorino...

  9. #8
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito La Caxxata delle Caxxate

    La piu grande di tutte l'ho fatta io.
    Ho pagato il viaggio di 800 a una ragazza Argentina che mi ha poi lasciato.

    Il suo nome è....

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Re: La Caxxata delle Caxxate

    Quote Originariamente inviata da Lantis
    La piu grande di tutte l'ho fatta io.
    Ho pagato il viaggio di 800 a una ragazza Argentina che mi ha poi lasciato.

    Il suo nome è....
    non dirlo, aspetta, ho un'illuminazione Mariciel :wink:

  11. #10
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: La Caxxata delle Caxxate

    Quote Originariamente inviata da maya
    non dirlo, aspetta, ho un'illuminazione Mariciel :wink:
    E dopo 28 anni...dall'Argentina....

    MARICEL È QUIIIIIIIIIIIII

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. le "cazzate" nei compiti in classe
    Da Holly nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 14/6/2008, 22:14
  2. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  3. la persona ke avete perso di "vista"
    Da luxury nel forum Argomento libero
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 15:19
  4. Invidia femminile per le "grandi taglie"
    Da federico nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 13/7/2006, 4:13
  5. Avete mai avuto esperienze "strane"
    Da Squall85 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 11/10/2005, 18:48