ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

...aiutino piccino^^

Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 16/9/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito ...aiutino piccino^^

Ciau a tutti ^^
    bene.. mi serve un aiutino piccino..
    non so se è la sezione giusta.. cmq sia..

Da lunedi' sono assieme ad un ragazzo bellissimo... e voi direte e dove sta il problema??
    Il problema è che è pocchissimo tempo che siamo assieme..
    la prima sera che siamo usciti (da soli) siamo rimasti in macchina fino alle 4 di notte anche se lui l'indomani doveva lavorare siamo rimasti da soli in macchina fino a quell'ora... il mio problema.. è che mi piace troppissimo.. e in questi giorni che siamo usciti... stavamo per farlo.. soprattutto il primo giorno.. (>__<) io vorrei farlo con lui... (lui è vergine) solo che.. ho paura di essere presa per una ragazza facile... cosi' gli ho fatto solo il "sex orale.." è troppissimo dolce come ragazzo... mio kugino (siccome è stato lui a farci conoscere) ha detto che è un ragazzo serio.. ma togliendo questa parte, io ho paura che finiremo col farlo molto presto.. e la mia paura piu' grossa è che mi possa considerare una ragazza facile.. anche davanti agli occhi di mio cugino.. (siccome è in compagnia con noi)

che fare???

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/5/2005

Predefinito

Scusami ma io il problema me lo sarei posto anche prima di fargli ua "prestazione" orale...insomma alla fin fine non vedo molta differenza ora. Anche se un rapporto sessuale completo è una cosa più seria e intensa non significa che il sesso orale sia una cosa mica tanto innocente.
    Ad ogni modo ti consiglio di aspettare...conoscere questo ragazzo...oppure se ti senti di farlo e sai che non te ne pentirai fallo...o meglio ancora parlagliene no? Non c'è niente di meglio che parlare in una coppia...leva la maggior parte dei dubbi se entrambi sono sinceri.

Matricola FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 16/9/2005

Predefinito

è lo so ma quando succedono queste cose non è che ti metti a pensare >_<...
    è troppissimo bello .. e alla fine è successo quel che è successo

solo che per farlo io aspetterei...
    e parlare di queste cose adesso aiuto

Sempre più FdT
    Uomo 85 anni
    Iscrizione: 21/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ce ne sono di ragazzi belli in giro.... se ti scopi uno solo perchè è bello, devi munirti dell'apareccho "elimina coda".
    E poi non capisco questa voglia di trattenersi... non c'è nulla di male ad avere rapporti con l'altro sesso!

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Se ti trattieni solo perchè hai paura che lui o altri pensino male di te... è uno stupido modo di sentirsi insicura.
    Se vuoi trattenerti perchè hai dei tuoi principi, perchè credi che non valga la pena darsi a uno che, per quando bello sia, già la prima sera insieme ti abbia fatto capire che è quello il suo scopo e che forse, dopo quello i rapporti cambieranno.
    Allora trattieniti, sei tu che decidi quando è il momento, non lui ne i suoi amici ma neanche i tuoi ormoni, solo il tuo cuore e la tua mente.

Questo è ciò che penso anche se sò che per molti punti non è condiviso da molti utenti, ma con loro ne ho già parlato in altri post =D

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AC/DC
    Scusami ma io il problema me lo sarei posto anche prima di fargli ua "prestazione" orale...insomma alla fin fine non vedo molta differenza ora. Anche se un rapporto sessuale completo è una cosa più seria e intensa non significa che il sesso orale sia una cosa mica tanto innocente.
    Ad ogni modo ti consiglio di aspettare...conoscere questo ragazzo...oppure se ti senti di farlo e sai che non te ne pentirai fallo...o meglio ancora parlagliene no? Non c'è niente di meglio che parlare in una coppia...leva la maggior parte dei dubbi se entrambi sono sinceri.
    come ti quoto!!!

margot
    Ospite

Predefinito

bè nn per essere drastica-----ma volendo il pensierino su di te di ragazza poco seria se lo potrebbe essere già fatto....

nn penso che tra rapporti orali e rapporti veri e propri cmq ci sia sta grandissima differenza.....mi sa che se ti preoccupavi così tanto.....DOVEVI PENSARCI PRIMA!!

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Non ho capito se il tuo "problema" più grande è che il tuo ragazzo vada a "raccontare" al cugino (e di conseguenza alla compagnia) che state per fare sesso oppure che il tuo ragazzo pensi che sei una ragazza "facile".
    Fosse la prima ipotesi: potevi pensarci prima ed evitare di metterti con questo ragazzo se ti infastidivano tanto gli "spettegulesss".
    Fosse la seconda ipotesi: beh, che problema c'è? Tieni tanto a questo ragazzo (non solo per la bellezza!) e pensi che lui ti possa giudicare male? ALLORA ASPETTA.. una o due settimane in più a te non fanno nessuna differenza, forse a lui si.. anche solo per conoscersi meglio.

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

credo che il giudizio se lo sia già fatto...
    che sia in negativo o che sia in positivo una persona ha già da subito un'idea dell'altra...
    ora sta a te capire come ti ha giudicata e di conseguenza agire...

FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005

Predefinito

non mi preoccuperei troppo
    le ragazze facili sono ben altre

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima