ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

amore o abitudine

  1. #1
    Matricola FdT
    39 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito amore o abitudine

    quando state da un po' con una persona come fate a capire se quello che provate è amore o abitudine??


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 275
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    purtrppo nn è facile risp , è successo anke a me :la mia ex storia è durata qualke anno ma alla fine ho capito ke c era qualc ke nn andava!h sn 3 mesi ke nn stiamo + insieme e ho capito ke effettiv era solo abitudine!secondo me la lontananza fa capire molte cose.. :smt105

  4. #3
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Puoi abituarti ad andare a scuola in pullman, ma non ti puoi abituare a stare con qualcuno che non ami...

  5. #4
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    non avere una persona che ami è come arrivare ogni volta a sera e non poter mai tornare a casa.
    non avere un'abitudine significa non sentire arrivare che so, l'SMS della buonanotte, lo squillo del mattino, non arrivare al sabato sera e sapere già dove andare e con chi.
    se cerchi qualcosa, qualsiasi cosa al di fuori del vostro rapporto, vuol dire non ti basta quello che hai e allora forse sì, forse è un'abitudine che sta semplicemente diventando noiosa..
    basta guardarsi dentro e soprattutto cercare di essere onesti con sè stessi, che non è poi così facile come sembra..

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blue rose
    purtrppo nn è facile risp , è successo anke a me :la mia ex storia è durata qualke anno ma alla fine ho capito ke c era qualc ke nn andava!h sn 3 mesi ke nn stiamo + insieme e ho capito ke effettiv era solo abitudine!secondo me la lontananza fa capire molte cose.. :smt105
    si. Per me la lontananza se davvero ami quella persona devi essere sincera..facendo attenzione a quello che fai cioè se ami davvero una persona anke se abita lontano e lui o lei ti ama davvero l'importante è dirsi tutto essere sinceri con il proprio raga o la vostra raga. e sekondo me una persona ke ti ama davvero non ti farà mai le corna e questa persona rimarrà x sempre nel tuo cuore cmq tornando alla domanda di **puReILUsiOn** è difficile dare una risposta.Ciaoo

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito Re: amore o abitudine

    Quote Originariamente inviata da **PuReIlLUsiOn**
    quando state da un po' con una persona come fate a capire se quello che provate è amore o abitudine??

    Abitudine è una brutta parola soprattutto se accostata ad "Amore",anche se capita frequentemente in una coppia,specialmente se si sta insieme da molto tempo.Secondo me accade quando entrambi i partner si rendono conto che non esiste solo il loro rapporto,ma anche il resto del mondo.Piccole attenzioni secondo me non devono mai mancare,magari non come prima,ma neanche allontanarle del tutto.Io non so come sia un rapporto abitudinario e spero di non doverlo sapere mai,perchè quando ci si ama davvero è bello fare in modo che quella fiamma resti sempre accesa e renderla viva con piccoli gesti o sorprese che stupiscono il partner sempre..

  8. #7
    margot
    Ospite

    Predefinito

    secondo me è molto difficile capirlo...soprattutto quando delle cose ti fanno pensare che staresti meglio senza lui (tipo magari voler tornare a divertirti con le amiche)...ma poi quando ti trovi sola nn sai che fare e ti manca ....

    bè in effetti questa è la mia situazione.....
    :smt022

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 700
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best
    Puoi abituarti ad andare a scuola in pullman, ma non ti puoi abituare a stare con qualcuno che non ami...
    be invece si....PURTROPPO ed è una cosa bruttissima

  10. #9
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè puoi capirlo se ti diverti ancora a uscire insieme... se sei contento di lavorare tutta notte per poi vederla ancora anche se sei stanco e non vedi l'ora...

  11. #10
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aijase
    be invece si....PURTROPPO ed è una cosa bruttissima
    Invece no. Non so come sei abituata a vivere tu ma, per me, non è così...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fabrizio De André - Amore che vieni amore che vai
    Da Ligaro nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2010, 19:37
  2. Nomadi - Amore che prendi amore che dai
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 21:24
  3. Amore Chat o amore reale?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 17:32
  4. Subsonica - Abitudine
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 19:55
  5. l amore
    Da Patu nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/9/2005, 14:33