se ti chiedi se ami una persona o è solo abitudine vuol dire non amarla... credimi.
se ti chiedi se ami una persona o è solo abitudine vuol dire non amarla... credimi.
George Best ha scritto:
Puoi abituarti ad andare a scuola in pullman, ma non ti puoi abituare a stare con qualcuno che non ami...
Concordo pienamente!
ora non pensate che la mia storia vada male e/o chissà che robe che poi portano solo sfotuna:
ma voi dite che per capire la differenza tra abitudine o amore basta non vedersi o sentirsi...
ma io e il mio Cicci che conviviamo... se un giorno uno dei due avesse dei dubbi cosa fa? torna da mamma e papà x capirlo?
Io orgogliosa come sono a casa non ci torno (sono andata via di casa che faccio ci torno adesso?)
Quindi per me bisogna creare un rapporto in cui ci si pensi sempre al compagno, lo si chiami anche tutti i giorni, ci si veda anche 5 minuti ogni giorno ma che non sia una regola che il messaggino della buonanotte o altro arrivi sempre alle 1.30. Non bisogna mai smettere di pensarsi a vicenda. Io credo che un compagno è a fianco a te sempre anche quando non è lì presente.
Il mio Cicci è sempre con me, lo porto nel cuore.
E per capire se è amore o abitudine bisogna imparare a parlare con il proprio cuore.
Io convivendo non posso dirgli "stai via dicasa 2 giorni che devo pensare e sentire se mi manchi", parlo col mio cuore e lì trovo le risposte.
concordoOriginariamente inviata da sariciuli
SECONDO ME NON è VERO CHE SE HAI DEI DUBBI CHE SIA ABITUDINE VUOL DIRE CHE NON AMI PIù UNA PERSONA!
IO PER ESPERIENZA, DICO CHE A VOLTE LE PERSONE SI COMPORTANO COME SE IL RAPPORTO TRA LORO FOSSE PER SCONTATO ILLIMITATO ,DANDO PER CERTO TUTTO, IN PRATICA ORMAI SI STA INSIEME E BASTA, PERCHè SI STA BENE INFONDO CON LUI/LEI...POI UN GIORNO CI SI SENTE UN PO GIU,E INIZI MAGARI AD ESAMINARE LA TUA VITA E PENSI CHE COSì NON VA PIù BENE,SENTI IL BISOGNO DI QUALCOSA IN PIù...IO E IL MIO RAGAZZO ABBIAMO PASSATO QUESTO MOMENTO 6 MESI FA..IO GLI FECI IL DISCORSO SINCERO SUI MIEI SENTIMENTI E LUI FRA UN Pò SVENIVA SU QUELLA PANCHINA,MA NELLO STESSO TEMPO CAPì CHE AVEVO SENTITO GIUSTO E CHE FORSE DOVEVAMO CAMBIARE QUALCOSA NEL NOSTRO RAPPORTO PERCHè COSì NON ANDAVA...E VEDENDO COME LUI SI ERA COMPORTATO CHE IO CAPII CHE ERA SOLO UN PENSIERO, UN DUBBIO CHE GIRONZOLAVA NELLA MIA TESTA E CHE GLI VOLEVO MOLTO BENE.... ERA STATO SOLO UN MOMENTO DI DEBOLEZZA..QUINDI SE HAI DEI DUBBI PARLLANE SINCERAMENTE AL TUO RAGAZZO CHE TUTTO ANDRà A POSTO..SE NO RIMARRAI NEL DUBBIO.
straquoto ...Originariamente inviata da IRE