ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Un piccolo sfogo...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/9/2005
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Un piccolo sfogo...

    Non so più cosa sia giusto e cosa sia sbagliato per me, dopo nove mesi sono sempre sul punto di perderti, sono rimaste negli annali le mie lotte x te, le nostre discussioni e i nostri battibecchi, mi rendi felice quelle poche ore a settimana e poi silenzi e reticenze continue, comincio a pensare che in realtà la voglio portare avanti solo io questa storia e tu ne hai le palle piene. Sarebbe facile dare la colpa al fatto che "non siamo compatibili" ma non è così, continuo a voler resuscitare un rapporto che forse è già morto da un pezzo e l'unico che non se n'è accorto o meglio non se ne vuole accorgere sono io che ho sempre evitato di affrontare questa triste realtà. Troppe cose coincidono, stai tagliando tutti i ponti, e se non c'è dialogo, se manca la comunicazione un rapporto non può andare avanti, come un malato terminale a cui si stacca la spina. Ne ho fatte davvero tante per te, non è semplice, non è da tutti portare avanti una storia a distanza, tante notti e tante mattine passate a dormire in auto, dopo i nostri incontri, tante corse contro il tempo, traffico, ingorghi, code, ma io avevo in mente solo di raggiungerti e tutto il resto mi scivolava via. E' stato bello finchè è durato? No. E' stata tutta una pazzia forse, e il vuoto che mi ha lasciato dentro non sarà facile da colmare.


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    é brutto qnd s arriva a qst punti..qnd nn sai se é rimasto qualcosa o no..a volte il nopn sentirsi x un po puo aiutare a ricordare cosa amiamo dell'altra persona! fatti cmq coraggio.. e sappi che nn so altri, ma c'é almeno una persona che t capisce PERFETTAMENTE e sn io, xche ho appena passato 1 weekend da paura x problemi simili. forza e coraggio!!la vita é ancora tutta davanti a te

  4. #3
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    sxo k tutto si risolva e k le cose inizino ad andare mejo..consigli nn ne ho...posso solo augurarti BUONA FORTUNA

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/9/2005
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -MiA-
    é brutto qnd s arriva a qst punti..qnd nn sai se é rimasto qualcosa o no..a volte il nopn sentirsi x un po puo aiutare a ricordare cosa amiamo dell'altra persona! fatti cmq coraggio.. e sappi che nn so altri, ma c'é almeno una persona che t capisce PERFETTAMENTE e sn io, xche ho appena passato 1 weekend da paura x problemi simili. forza e coraggio!!la vita é ancora tutta davanti a te
    Grazie per le belle parole Mia, non so davvero più che fare, dovevamo incontrarci sabato scorso ma io non potevo perchè lavoravo...ma lei (come sempre) non mi ha creduto e si è autoconvinta che avessi un qualche appuntamento galante in quel giorno questa cosa mi manda giù di testa...non c'è stato verso di farle capire niente...me la sta facendo pagare per uno sgarro che nemmeno le ho fatto...stasera sn riuscito a rintracciare il numero del negozio in cui lavoro e me la sono fatta passare, erano 7 giorni che si faceva negare, non risp nè alle telefonate nè ai messaggi, mi ha telefonato, non è servito a nulla, non c'è stato verso di farmi chiarire, è tutto così assurdo, so solo che non mi posso arrendere, non immagini nemmeno quanto ho potuto lottare x lei, dovrò toccare il fondo, così è scritto

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005
    Messaggi: 1,035
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sì toccare il fondo bravo...fai lo zerbino mentre lei potrebbe trattarti così solo perchè c'è un altro che la corteggia o....
    Lasciala tu subito. Se le interessi ancora si farà viva altrimenti meglio averla lasciata prima no?

    Buona fortuna (non permettete mai a voi stessi di dipendere da qualcuno)

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 18/9/2005
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista
    sì toccare il fondo bravo...fai lo zerbino mentre lei potrebbe trattarti così solo perchè c'è un altro che la corteggia o....
    Lasciala tu subito. Se le interessi ancora si farà viva altrimenti meglio averla lasciata prima no?

    Buona fortuna (non permettete mai a voi stessi di dipendere da qualcuno)
    Non lo so, è troppo presto per dirlo, spero soltanto che rinsavisca, non si tratta di fare lo zerbino, almeno con lei, se lei mi vuole davvero bene, se mi ama come dice, non mi permetterà di fare lo zerbino, non mi farà perdere la dignità..

  8. #7
    *Brandy*
    Ospite

    Predefinito

    stai tranquilla! in bocca al lupo.

  9. #8
    margot
    Ospite

    Predefinito

    mmm...mi spiace...se devi soffrirrci x la sua indidfferenza, x essere trattato male....lasciala!!

    soffri ma forse è meglio che mandare avanti una storia così!!

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 31/3/2005
    Messaggi: 215
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se il problema é la sua gelosia.. falle un po di paura..se le dici che la ami ma che cn il tuo comportamento ti sta facendo davvero voglia d prendere un appuntamento galante cn qualche altra che sappia fidarsi, vedi cm cambiano le cose! ma se il problema é un altro, che cerca solo scuse x arrabbiarsi o cosi..beh..é 1 altra storia. in questo caso ha certamente dimenticato il tuo valore..xche qst é il comportamento d qualcuno a cui non importa se t perdera o no

  11. #10
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    O sì, o no.

    Se si sbaglia si paga e se si decide di passarci sopra ci si passa sopra. Punto.

    Niente scuse, niente giochi sottili e cattivi, niente rinfacciarsi il passato.

    Ti direi di metterla davanti a una scelta, di negarti e di sparire.
    Forse la sua paura di perdere il giocattolo la farebbe tornare indietro col solo guadagno di ricominciare tutto da capo..

    Ti direi che facendo così, non ti troveresti che con l'illusione di aver fatto tanta strada per poi scoprire domani di aver solamente girato in tondo..

    Ti direi di augurarle un bel vaafareinculo e cambiare aria che è quello che si merita e, soprattutto, è ciò che meriti tu..

    E te lo dico perchè ne ho fatto la mia politica, a parole.
    Ma non con i fatti.
    E il risultato è che ancora, dopo anni e anni di dolore, rabbia, silenzi e odio, ancora adesso non nel bene, ma nel male, condiziona la mia vita.
    E le mie scelte.

    Nessuna persona ha il diritto di piegarne un'altra all'umiltà e all'obbligo di scendere a patti e compromessi gratuiti con sè stessa..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. piccolo sfogo
    Da kristal92 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 12:53
  2. Piccolo sfogo
    Da giagio nel forum Il confessionale
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/11/2006, 10:16
  3. Piccolo sfogo
    Da anemy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 16:02
  4. piccolo sfogo..
    Da winnie nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 21:58