ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

Un piccolo sfogo...

FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

io sono una persona gelosa, e spesso ho fatto come la tua ragazza di arrabbiarmi e d dubitare molto del mio ragazzo... però dopo un diverbio e un'arrabbiatura cercavo d fidarmi e le cose tornavano a posto!
    io nn facevo così solo x arrabbiarmi xkè nn lo amavo, ma xkè ero proprio gelosa, xkè avevo paura ke mi tradisse e mi mentisse! tutto qui!

i rapporti a distanza sono molto duri... in bocca al lupo

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005

Predefinito

Perchè non provi a prenderla di sorpresa...IDEONA...prendi un day di ferie...fatti trovare sotto casa sua quando torna da lavoro (penso che tu sappia i suoi orari di lavoro) con una rosa in mano.... di certo non può scappare....le dici..pensi che se non mi importasse nulla di te avrei fatto questo?? lei deve risponderti...(ah, una lacrimuccia da parte tua fa scena ) se lei ti abbraccia o si mette a piangere Ti ama! Prova! al max è il tuo ultimo sacrificio per lei...ma vale la pena sapere...fidati...Good lucky!

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk
    Perchè non provi a prenderla di sorpresa...IDEONA...prendi un day di ferie...fatti trovare sotto casa sua quando torna da lavoro (penso che tu sappia i suoi orari di lavoro) con una rosa in mano.... di certo non può scappare....le dici..pensi che se non mi importasse nulla di te avrei fatto questo?? lei deve risponderti...(ah, una lacrimuccia da parte tua fa scena ) se lei ti abbraccia o si mette a piangere Ti ama! Prova! al max è il tuo ultimo sacrificio per lei...ma vale la pena sapere...fidati...Good lucky!
    con tutti i sacrifici che ha già fatto ne dovrebbe fare un altro?
    A volte è meglio non sapere...
    Poi per una cosa simile se va male si pente di aver sprecato un giornodi ferie.

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005

Predefinito

lo so ...ma magari è solo gelosia.... ha avuto solo paura di non essere l'unica per lui....capita nei rapporti a distanza.. parecchie mie amiche hanno fatto così. Un sacrificio in più o uno in meno...almeno si parleranno guardandosi in faccia... non trovi?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123