ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Piccolo sfogo

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Piccolo sfogo

    Raga non nè posso più! perchè? Bè sono malata di depressione per fortuna non molto grave ma.. cmq vado a momenti nel senso 10 minuti prima rido e sto bene 35 minuti dopo piango disperata....ed è veramente frustante non potete immaginare....Poi ora mi capita un pò meno di prima cioè che quando un ragazzo mostrava un pò più di interesse verso di me mi veniva la nausea e dovevo allontanarmi da lui... ora stò un pò meglio riguardo questo fatto grazie alle cure omeopatiche o come si chiamano....in più mi piace un mio compegno di clesse amico affezionatissimo gli voglio molto bene e lui mi coccola molto spesso e ciò mi fa piacere.. in più con lui non mi viene la nausea stò bene....ma non voglio mettermi insieme a lui ... tutti i miei compagni inclusi i prof ci dicono sempre eh state insieme oppure tra voi nascerà qualcosa ... questo mi da moltissimo fastidio ho parlato con loro dicendo che mi dava fstidio ma niente continuano...e io e il mio amico ci chiediamo se nn si può essere solo buoni anzi ottimi amici e basta .... Certi momenti vorrei che non mi avessero mai messo al mondo... poi ho scoperto le lettere che mia mamma e il suo amante si mandavano (sn divorziati i miei) e ho letto che lei voleva il mio bene ... ma ha fatto l'opposto mi ha dato solo dolore.... scusate se lungo ma era solo uno sfogo non fateci caso.....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ti preoccupare! il confessionale è fatto apposta per sfogarti! DEVI farlo perchè a volte tenere tutto dentro è molto peggio.
    Leggendo attentamente il tuo topic posso dirti subito che per quanto riguarda i tuoi prof e amici di classe non devi ascoltarli minimamente.. se poi tu ci vai a parlare con loro dicendogli che ti da fastidio loro da bastardi continuano a romperti le palle.. è una cosa normale!
    Non devi mai pentirti di essere su questo mondo! la vita in tanti aspetti è brutta .. in tanti è bella.. ma è VITA! ci sei! questo è solo un periodo vedrai che ti passerà! :smt002
    E poi perchè neghi una relazione con il tuo migliore amico? è l'unico che non ti fa venire la nausea in confronto a tanti altri (da quel che ho capito)... lo vedo come un buon motivio per iniziare! se poi lo vuoi solo amico di tuo .. beh.. è un altro discorso :smt001
    ti auguro tutta la fortuna di questo mondo piccola! a presto :smt003

  4. #3
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Prato
    Iscrizione: 23/8/2006
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie tanto dark spiritual.........sei molto gentile e tenero..no il mio amico lo voglio solo come amico..penso... boh grazie tantissimo a presto

Discussioni simili

  1. piccolo sfogo
    Da kristal92 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/8/2007, 12:53
  2. Piccolo sfogo
    Da anemy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 16:02
  3. piccolo sfogo..
    Da winnie nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 29/9/2006, 21:58
  4. Un piccolo sfogo...
    Da Jocly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 29/9/2005, 14:55