ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

Tensioni familiari

  1. #1
    DiVX
    Ospite

    Predefinito Tensioni familiari

    Oggi è stata una giornata di merda...

    episodio 1:Stamattina mi sono svegliato, doccia e come al solito i miei non hanno fatto altro che ripetermi "metti a posto camera tua".. cosa che mi sta altamente sul culo, si a farla, sia che me la ripetono! già camera mia è in una posizione odiosa.. cioè io per andare in camera mia devo passare da camera dei miei, e tutta la famiglia se deve andare nella stanza dove abbiamo il congelatore, deve passare da camera mia! è una cosa insostenibile.. inoltre per 15 anni la porta è stata sempre aperta, un giorno mi sono azzardato a chiuderla (ovvero 4 mesi fa) e mia mammma "voglio che questa porta rimanga aperta" e io "è stata aperta 16 anni penso che ora un po' di privacy la potrei pure pretendere" ancora un po' e mi menava con lo sguardo...

    e oggi ero in cucina e mio papà armeggiava con la lavastoviglie... e mi dice "copsa devo fare perkè tu metta aporto la camera" e io "smettere di chiedermelo" ovvero esattamente ciò che mi rispondono tutti quando chiedo ripetutamente una cosa che non ho mai alla fine... e mio papà 5 minuti dopo mi fa "adesso però ho smesso di chiedertelo" e io "beh ma adeso l'hai ricordato" sta di fatto che ha preso un piatto e me l'ha scagliato quasi su un piede...io mi sono alzato e mi sono rinchiuso in camera.

    Episodio2: a cena si chiacchera, non si sa come non si sa perchè arriviamo all'argomento della religione, e io ho parlato civilmente ponendo la mia idea sulla chiesa e sulla sua incoerenza ... cioè esponevo un idea opposta a quella dei miei... a un certo punto mi sono allontanato da tavola e ho cambiato stanza.. e sento gli altric he mi aprlano dietro.. "dovremmo togliergli internet, perchè quelle idee non vengono tutte da lui, ecc.." io avendo origliato mi giro entro e dico "beh complimenti, non riuscite ad immaginare che questo sia il mio pensiero, bravi complimenti!!!" e mi sembra che mi vogliano boicottare la vita, non vogliono che io la pensi diversamente, e avendo pure dato motivazioni dle mio pensiero...assurdo! una dittatura!!!

    Episodio 3: molto frequente.. io sto molto al pc, mi piace mi diverto... non porto a casa brutti voti e il pc è il mio svago... mio papà ha la brutta abitudine di farmi sparire ogni tanto il modem, ogni tanto il mouse, lo schermo ecc... pur di non farmelo usare (che può essere colegato all'episodio due) oggi addirittura è sparito sia il monitor che la tastiera!!! ed io giuro che non ho tratto le mie idee da internet! mi sono venute da me!



    in sostanza, cioò che detesto fare me lo vogliono imporre, ciò che mi piace fare me lo impediscono, le mie idee me le boicottano!!! MA in che casa vivo!

    quando sapranno che sono gay salta per aria la casa!

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ma dove abiti in una galleria?

  4. #3
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    diciamo che è così:cioè è normale il loro comportamento...cerca di assecondare e poi fai quello che vuoi..

  5. #4
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ma dove abiti in una galleria?
    be la casa è lunga .. cioè la camera mia in origine sarebbe una camera unica, quella dei miei sta di finaco e copre sia un lato della casa che l'altro, mentre la mia essendo divisa e la porta d'ingresso sta nella parte dove ho la camera, per andare dall'altra parte devono passare da camera mia

  6. #5
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    se fossi in te me ne andrei da loro appena possibile

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma come fai a resistere..anch io me ne andrei subito anche se devi pensare che loro sono di un altra generazione che spesso ha idee rigide e difficili da cambiare. Un consiglio: evita di dire loro che sei gay.

  8. #7
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non dirgli che sei gay se vuoi minare quella piccola convivenza che rende ancora vivibile l'atmosfera di casa

    assecondali, non fare il gradasso o prepotente sennò peggiori le cose

    sbrigati a finire gli studi, trovati un lavoro e mandali a cagare

  9. #8
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io non parlerei mai di religione con i miei o anche qualsiasi altro argomento dove ho un pensierto tutto mio. Non tanto perchè magari ho idee diverse da loro, solo che loro danno per scontato che siccome hanno 40 anni la loro idea sia più giusta della mia. Personalmente evito certi discorsi con i miei. Escono solo litigate e incazzature...

  10. #9
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne
    Io non parlerei mai di religione con i miei o anche qualsiasi altro argomento dove ho un pensierto tutto mio. Non tanto perchè magari ho idee diverse da loro, solo che loro danno per scontato che siccome hanno 40 anni la loro idea sia più giusta della mia. Personalmente evito certi discorsi con i miei. Escono solo litigate e incazzature...
    io preferisco il dialogo.. ma sono loro che vogliono litigare..

  11. #10
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    io preferisco il dialogo.. ma sono loro che vogliono litigare..
    Io preferisco il dialogo con chi mi ascolta. I miei non lo fanno, e se lo fanno è solo per criticare il mio filo di pensiero.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima