Oggi è stata una giornata di merda...
episodio 1:Stamattina mi sono svegliato, doccia e come al solito i miei non hanno fatto altro che ripetermi "metti a posto camera tua".. cosa che mi sta altamente sul culo, si a farla, sia che me la ripetono! già camera mia è in una posizione odiosa.. cioè io per andare in camera mia devo passare da camera dei miei, e tutta la famiglia se deve andare nella stanza dove abbiamo il congelatore, deve passare da camera mia! è una cosa insostenibile.. inoltre per 15 anni la porta è stata sempre aperta, un giorno mi sono azzardato a chiuderla (ovvero 4 mesi fa) e mia mammma "voglio che questa porta rimanga aperta" e io "è stata aperta 16 anni penso che ora un po' di privacy la potrei pure pretendere" ancora un po' e mi menava con lo sguardo...
e oggi ero in cucina e mio papà armeggiava con la lavastoviglie... e mi dice "copsa devo fare perkè tu metta aporto la camera" e io "smettere di chiedermelo" ovvero esattamente ciò che mi rispondono tutti quando chiedo ripetutamente una cosa che non ho mai alla fine... e mio papà 5 minuti dopo mi fa "adesso però ho smesso di chiedertelo" e io "beh ma adeso l'hai ricordato" sta di fatto che ha preso un piatto e me l'ha scagliato quasi su un piede...io mi sono alzato e mi sono rinchiuso in camera.
Episodio2: a cena si chiacchera, non si sa come non si sa perchè arriviamo all'argomento della religione, e io ho parlato civilmente ponendo la mia idea sulla chiesa e sulla sua incoerenza ... cioè esponevo un idea opposta a quella dei miei... a un certo punto mi sono allontanato da tavola e ho cambiato stanza.. e sento gli altric he mi aprlano dietro.. "dovremmo togliergli internet, perchè quelle idee non vengono tutte da lui, ecc.." io avendo origliato mi giro entro e dico "beh complimenti, non riuscite ad immaginare che questo sia il mio pensiero, bravi complimenti!!!" e mi sembra che mi vogliano boicottare la vita, non vogliono che io la pensi diversamente, e avendo pure dato motivazioni dle mio pensiero...assurdo! una dittatura!!!
Episodio 3: molto frequente.. io sto molto al pc, mi piace mi diverto... non porto a casa brutti voti e il pc è il mio svago... mio papà ha la brutta abitudine di farmi sparire ogni tanto il modem, ogni tanto il mouse, lo schermo ecc... pur di non farmelo usare (che può essere colegato all'episodio due) oggi addirittura è sparito sia il monitor che la tastiera!!! ed io giuro che non ho tratto le mie idee da internet! mi sono venute da me!
in sostanza, cioò che detesto fare me lo vogliono imporre, ciò che mi piace fare me lo impediscono, le mie idee me le boicottano!!! MA in che casa vivo!
quando sapranno che sono gay salta per aria la casa!