ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 31

Tensioni familiari

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

mamma mia,nn posso credere che ci sinao genitori che trattano i figli in questa maniera.

anche io all'eta all'incirca di 11 anni:
    se avevo sufficente:
    mammaggi stai in casa per studiare visto che hai avuto sufficente.
    io :contaci tanto esco lo stesso!
    mamma:
    io:

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 8/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ma come fate a ridere su disgrazie altrui? parlo di 666polly & John Galliano vergognatevi fate schifo ai porci

Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004

Predefinito

mi ritengo fortunato: con mia madre posso parlare di tutto. Ma lei mi considera un adulto e le cose sono molto più facili rispetto al parlare con qualcuno che ti ritieni un adolescente stupido.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Secondo me la tua parte di lavori in casa è giusto che la fai... quindi la tua camera mettila in ordine, anche perché, se la disposizione delle stanze è tale che tutte sono di passaggio per gli altri, non è che chiudi la porta e nessuno vede il disordine e agli altri può dare fastidio.

Riguardo alle converzazioni prandiali sulla religione, se ho capito bene i tuoi sono molto legati a certi ideali cattolici e li vivono come dogmi: quindi viene con se' che se tu glieli smonti come è facile fare, loro si sentono spiazzati. Per questo reagiscono all'impazzata, cercando altrove le cause dell'incomprensione, cioe' nel computer...
    A mio parere sarebbe sbagliato troncare, come molti qui ti hanno consigliato, il dialogo coi tuoi; cerca invece di mediare un po' le tue posizioni quando ti confronti con loro... anche io ho una zia che se gliele dico come le penso in fatto di religione quella mi si stronca con un infarto... allora bisogna buttargli là delle ipotesi o delle osservazioni timide che però gli rimangano dentro e li facciano riflettere... piano piano vedrai che l'acqua modificherà la roccia...

Riguardo alle componenti hardware che scompaiono... mi sembra che pero' poi con la stessa modalità ricompaiano... cioe' i tuoi parlano molto, ma alla fine sono incapaci di porsi in una posizione di chiusura nei tuoi confronti. Riflettici su questo, a me sembrano tutto sommato dei familiari accettabili e alla fin fine disponibili...

Per quanto ho imparato a conoscerti, maritino mio, hai il demerito di essere un pochino aggressivo e questo ti porta spesso a che potenziali confronti diventino degli scontri.
    Vale per il bulletto dell'autobus e vale per i tuoi genitori/sorella. Tu sei intelligentino e furbetto, cogli i lati deboli del tuo prossimo e lo provochi lamentandoti poi delle sue reazioni effettivamente spropositate e fuori dalle regole. Però quando poi le racconti ho il timore che nascondi una parte della verità e cioé che ci hai messo del tuo per esasperare la controparte.
    Scusami se te lo dico, è perché ti voglio bene...

Riguardo alla tua sessualità, concordo che è bene che ti prenda del tempo prima di manifestarla...

Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dark Spiritual
    ma come fate a ridere su disgrazie altrui? parlo di 666polly & John Galliano vergognatevi fate schifo ai porci
    Oddio, ma che c'entra? Io ridevo per la galleria E poi dai, la situazione è tragicomica... e poi l'idea che mio padre un giorno mi faccia sparire la tastiera, il giorno dopo il mouse e così via...

Cmq poi il mio consiglio l'ho anche dato. E anche se non lo avessi dato...ma insomma

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 8/10/2006

Predefinito

Ma guardala... non ridere troppo perchè dopo ti fanno male i fianchi... ma sparati te e il tuo "" che sai benissimo dove te lo puoi mettere.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Dài, Dark, un po' di galanteria nn guasta!

Riguardo alla casa galleria, si tratta sicuramente di una costruzione molto antica.

Anche il palazzo reale di Versaille è disegnato allo stesso modo...

DiVX
    Ospite

Predefinito

no dai non importa.. cioè è una situazione assurda me ne rendo conto alla fine riderci su è la cosa migliore...
    Riguardo alla casa galleria, si tratta sicuramente di una costruzione molto antica.

Anche il palazzo reale di Versaille è disegnato allo stesso modo...
    ehi ma mica vivo in una villa... O_O

Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006

Predefinito Signorsì!

Quote Originariamente inviata da FanatiK
    io mi facevo trattare cosi' quando avevo 8 anni

mamma: se non vai bene a scuola di tolgo la playstation
    io: vaffa****o!
    papa: come osi? ti gonfio di botte!
    nella mia vita c'è quest'altro personaggio...

DiVX
    Ospite

Predefinito Re: Signorsì!

Quote Originariamente inviata da Arbiter
    papa: come osi? ti gonfio di botte!
    nella mia vita c'è quest'altro personaggio...
    se mia mamma mi tira una sberla io le porgo l'altra guancia e rido...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima