ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

Tensioni familiari

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ma dove abiti in una galleria?
    l'ho pensato anche io



    Come è buffo che ti facciano sparire i pezzi del computer

    Non so cosa dirti, se non accettano le tue idee perchè diverse dalle loro, fregatene. Cioè non ci provare neanche a parlargliene, perchè loro cmq non ti vogliono ascoltare.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne
    Io non parlerei mai di religione con i miei o anche qualsiasi altro argomento dove ho un pensierto tutto mio. Non tanto perchè magari ho idee diverse da loro, solo che loro danno per scontato che siccome hanno 40 anni la loro idea sia più giusta della mia. Personalmente evito certi discorsi con i miei. Escono solo litigate e incazzature...
    concordo.soprattutto se hai dei genitori magari anke abbastanza bigotti evitali di brutto sti discorsi

  4. #13
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    prova a parlagliene dopotutto sn i tuoi genitori penso ti capiscono

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CLEAR
    prova a parlagliene dopotutto sn i tuoi genitori penso ti capiscono
    no, nn capirebbero...

    diciamo che piu o meno vivo nella stessa tua situazione.. a parte il fatto che tra me e loro il dialogo nn c'è.. nn solo x argomenti seri.. nn si parla mai.. neanche di cavolate. anche io ho la stanza che comunica cn la loro quindi per andare in camera loro devono passare dalla mia.. inoltre la divido con mio fratello e anche qsto mi pesa tantissimo. anche da me la porta resta sempre aperta.. la chiave in 15 anni nn l'ho mai vista. l'ho trovata tempo fa.. e la usavo senza il permesso chiudendo, cn la scusa che se entrava mio fratello io nn potevo studiare. nn so come ma ora qsta chiave è sparita di nuovo. e la porta resta aperta. se la chiudo.. tempo 5 minuti e qualcuno deve entrare.. e uscendo la lascia aperta. una cosa continua.. so quanto è pesante.. x il pc anche mio padre in un periodo mi ha fatto sparire il modem. che io poi ho trovato. x la stanza ti consiglio di fare lo sforzo di metterla in ordine come vorrebbero...magari almeno su qsto la smettono di assillarti x un po'...

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io rimango allibita da questo comportamento...cioè io capisco ke un genitore debba insegnar l'educazione e tutto il resto ai propri figli....ma qui sembra di star in una dittatura....ma devi kieder il permesso anke x andar in bagno??????o almeno quello è concesso?????l'unica cosa che posso dirti è di non esser arrogante con loro,anke se capisco,visto come si comportano cn te,è dura....e poi di sforzarti un attimo a dar un minimo di decenza alla tua camera visto ke loro continuano a dirtelo ripetutamente....forse se vedono la tua buona volontà in questo cambieranno atteggiamento...o almeno me lo auguro x te....e non dir assolutamente,almeno x ora,ke sei gay....xkè prevedo altrimenti un macello...spero ke le cose migliorino...

  7. #16
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: Tensioni familiari

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Oggi è stata una giornata di me**a...

    episodio 1:Stamattina mi sono svegliato, doccia e come al solito i miei non hanno fatto altro che ripetermi "metti a posto camera tua".. cosa che mi sta altamente sul culo, si a farla, sia che me la ripetono! già camera mia è in una posizione odiosa.. cioè io per andare in camera mia devo passare da camera dei miei, e tutta la famiglia se deve andare nella stanza dove abbiamo il congelatore, deve passare da camera mia! è una cosa insostenibile.. inoltre per 15 anni la porta è stata sempre aperta, un giorno mi sono azzardato a chiuderla (ovvero 4 mesi fa) e mia mammma "voglio che questa porta rimanga aperta" e io "è stata aperta 16 anni penso che ora un po' di privacy la potrei pure pretendere" ancora un po' e mi menava con lo sguardo...

    e oggi ero in cucina e mio papà armeggiava con la lavastoviglie... e mi dice "copsa devo fare perkè tu metta aporto la camera" e io "smettere di chiedermelo" ovvero esattamente ciò che mi rispondono tutti quando chiedo ripetutamente una cosa che non ho mai alla fine... e mio papà 5 minuti dopo mi fa "adesso però ho smesso di chiedertelo" e io "beh ma adeso l'hai ricordato" sta di fatto che ha preso un piatto e me l'ha scagliato quasi su un piede...io mi sono alzato e mi sono rinchiuso in camera.

    Episodio2: a cena si chiacchera, non si sa come non si sa perchè arriviamo all'argomento della religione, e io ho parlato civilmente ponendo la mia idea sulla chiesa e sulla sua incoerenza ... cioè esponevo un idea opposta a quella dei miei... a un certo punto mi sono allontanato da tavola e ho cambiato stanza.. e sento gli altric he mi aprlano dietro.. "dovremmo togliergli internet, perchè quelle idee non vengono tutte da lui, ecc.." io avendo origliato mi giro entro e dico "beh complimenti, non riuscite ad immaginare che questo sia il mio pensiero, bravi complimenti!!!" e mi sembra che mi vogliano boicottare la vita, non vogliono che io la pensi diversamente, e avendo pure dato motivazioni dle mio pensiero...assurdo! una dittatura!!!

    Episodio 3: molto frequente.. io sto molto al pc, mi piace mi diverto... non porto a casa brutti voti e il pc è il mio svago... mio papà ha la brutta abitudine di farmi sparire ogni tanto il modem, ogni tanto il mouse, lo schermo ecc... pur di non farmelo usare (che può essere colegato all'episodio due) oggi addirittura è sparito sia il monitor che la tastiera!!! ed io giuro che non ho tratto le mie idee da internet! mi sono venute da me!

    in sostanza, cioò che detesto fare me lo vogliono imporre, ciò che mi piace fare me lo impediscono, le mie idee me le boicottano!!! MA in che casa vivo!

    quando sapranno che sono gay salta per aria la casa!
    quando sapranno che sei gay i tuoi problemi saranno finiti, ti caccieranno di casa.

  8. #17
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da indy
    ma devi kieder il permesso anke x andar in bagno??????
    all'incirca.. cioè casa mia è su tre piani, al piano terra c'è un bagno, l'ufficio di mia mamma e altre stanze..
    primo piano c'è la cucina la sala il bagno camera mia e camera dei miei...
    secondo piano mansarda e camera delle mie sorelle..

    sta di fatto che il bagno al primo piano (il piano dove viviamo in pratica..) è quello delle donne, mentre quello inculato a piano terra e quello mio e di mio papà.. quindi, io in ogni caso una rampa di scale me la devo fare, mentre le donne no, dato che comunque loro vengono al primo piano abitualmente...

    cioè bagno maschi e bagno femmine.. O.o
    e io vado sempre in quello delle femmine perchè è più caldo, più comodo e più vicino...

  9. #18
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Novara
    Iscrizione: 11/2/2006
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oh..mamma O.o o.O

  10. #19
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    all'incirca.. cioè casa mia è su tre piani, al piano terra c'è un bagno, l'ufficio di mia mamma e altre stanze..
    primo piano c'è la cucina la sala il bagno camera mia e camera dei miei...
    secondo piano mansarda e camera delle mie sorelle..

    sta di fatto che il bagno al primo piano (il piano dove viviamo in pratica..) è quello delle donne, mentre quello inc***to a piano terra e quello mio e di mio papà.. quindi, io in ogni caso una rampa di scale me la devo fare, mentre le donne no, dato che comunque loro vengono al primo piano abitualmente...

    cioè bagno maschi e bagno femmine.. O.o
    e io vado sempre in quello delle femmine perchè è più caldo, più comodo e più vicino...
    e ti trovi più a tuo agio...
    scherzo eh! cmq cacchio, separare i bagni è una cosa tristissima...

  11. #20
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    io mi facevo trattare cosi' quando avevo 8 anni

    mamma: se non vai bene a scuola di tolgo la playstation
    io: vaffanculo!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima