ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

ragazzi mi sfogo non riesco a tenere tutto dentro

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 8/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito ragazzi mi sfogo non riesco a tenere tutto dentro

9/12/2006 ho appena finito di ltigare con i miei... mi dispiace ragazzi male vostre speranze di rivedermi a brescia a fare il militare sono svanite nel nulla. Mio papà per la prima volta in vita sua mi ha detto che è pentito che 17 anni fa sono nato; non potete immaginare come mi sono sentito di merda quando me l'ha detto forse è per questo che mi lacrimano ancora gli occhi.
    Nessuno mi vuole capire.. a volte sembra che lo fanno apposta a essere così... d'altronde ho ancora 17 anni.. mancano 3 mesi ai 18 e fino ad allora sono bloccato qua dentro... sto uscendo pochissimo inconfronto ai miei coetanei mi sento veramente una nullità.. attendo impaziente l'arrivo dei 18 anni e andare via di casa per sempre.

grazie a tutti per aver ascoltato il mio sfogo. sto malissimo

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia

Predefinito

non riesco a smettere di piangere

Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006

Predefinito

Beh... è normale che un ragazzo della tua età sia in disaccordo con i suoi genitori, sarebbe preoccupante il contrario.
    E riguardo quella cosa che ti ha detto tuo padre lo avrà sicuramente fatto perchè era fuori di se, non credo che lo pensi veramente, anche mia madre me lo ha detto un tot di volte, ma solo perchè l'avevo fatta incazzare moltissimo (spero )

Signorsì!

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia

Predefinito

giuro su Dio che appena faccio 18 anni me ne vado da questa casa correndo

Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 19/2/2006

Predefinito

we..senti io di esperienze di sto genere ne ho passate..e sono kose kmq ke succedono in kuesta età adoleshenziale..kome già ha detto il ragazzuolo sopra..sn sikura ke tuo padre l abbia detto in un momento d rabbia..xkè se veramente ne è pentito nn sarebbe ora li cn te...o + ke altro tu nn saresti kui..sai kuante kose avrebbe potuto fare se veramente nn ti voleva..x esempio esistono komunità o semplicemente poteva ucciderti vabbè apparte sta kagata ke m è ushita..kredimi ke nn è pentito..se tornasse indietro di 17 anni lo rifarebbe(nel senso rifarebbe te )..ora x kuello ke dici ke te vuoi andare appena hai 18 anni...tutti lo vorrebbero nella tua situazione o kmq in kuesta età..kredimi in kuesti 3 mesi ke ti mankano..sembrano poki e passano veloci ma possono essere pieni di tante kose..e sn sikura ke si sistema tutto..avrai kmq ankora la voja d andartene d kasa xkè è giusto kosì..18 anni..libertà..ribellione..sn kuesti gli aggettivi + grossi di un ragazzo ke ankora nn è arrivato alla maggiore età..stai trankuillo..
    parlane cn tuo padre in qst gg..gli dici ke ci 6 rimasto male x kuello ke ti disse..e kiedi subito se è kuello ke pensa veramente..almeno ti trankuillizzi..
    e kmq nn andartene d kasa se nn hai un lavoro o la skuola e soldi x tutto nn avrebbe senso finiresti sotto un ponte e dopo 3 giorni ti ritroveresti a kasa di nuovo..è na kosa grossa decidere d andarsene d kasa..kuindi pensaci bene anke xkè si risistema tutto ciao ciao un bacioooo

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia

Predefinito

mancano ancora 3 mesi, tempo per organizzarmi le cose ce l'ho... per quanto mi riguarda i miei genitori stanno in casa con me.. e fino a qua tutto ok... ma vi giuro che appena ho l'occasione (militare e casa) li snobberò talmente tanto che li farò piangere. Non li telefonerò MAI, tanto per ricambiare il favore. grazie a tutti per avermi ascoltato.

Sempre più FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito Re: ragazzi mi sfogo non riesco a tenere tutto dentro

Quote Originariamente inviata da Dark Spiritual
    Mio papà per la prima volta in vita sua mi ha detto che è pentito che 17 anni fa sono nato
    Non c' è giustificazione, neanche l'ira del momento, per questa cosa.
    Inutile dire che son cose dette nei momenti di rabbia.
    Son cose che, bene o male, non si cancellano mai.

Appena puoi vai via.

Non ti consiglio di fare militare o cazzi vari, ma se te la senti prendi su e vai.

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia

Predefinito

mi ha appena finito di insultare perchè non gli ho voluto fare un favore dopo quello che mi ha fatto.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 2/11/2006

Predefinito

Tranquillo , guarda che passa tutto.. Certe cose le ha dette in un momento di rabbia, fidati che uìio con mio padre ne ho passate di tutti i colori... E lui veramente si è pentito di me, visto che non mi vuole nè sentire nè vedere da quasi un anno.. Perciò tranquillizati e non prendere deciosioni affrettate!!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima