Dai su con la vita, saranno state parole dettate dalla collera, nulla di più.
Però tu cerca di non riportare eventi futuri senno mi spaventi, hai scritto che il 9/12/2006 hai litigato coi tuoi, è fra un mese circa quella data...
Dai su con la vita, saranno state parole dettate dalla collera, nulla di più.
Però tu cerca di non riportare eventi futuri senno mi spaventi, hai scritto che il 9/12/2006 hai litigato coi tuoi, è fra un mese circa quella data...
guarda sono nella tua stessa situazione.Originariamente inviata da Dark Spiritual
con i miei ci sto male, ma tengo duro.
fallo anche tu, appena puoi e appena sarai indipendente avrai l'occasione giusta per cominciare una vita più tranquilla.
... mi dispiace che tu soffra cosi ... ti capisco bene ... a volte con i miei faccio fatica ad andare avanti ... a volte vorrei proprio scappare di casa ... tieni duro ti manca poco ...
FORAGABBOOriginariamente inviata da Dark Spiritual
se fossi stata tua madre ti avrei difeso anke a costo di litigare cn mio marito..I FIGLI PRIMA DI TUTTO
pensaci bene però..Originariamente inviata da Dark Spiritual
perchè talvolta è meglio fare buon viso a cattivo gioco
Bene, fallo solo per tre mesi...poi vai via...Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Saranno loro a chiamarti...vedrai.
Due anni fa mio padre mi disse che ero un uomo senza palle.
Mio padre non mi ha mai detto un ti voglio bene.
Non mi ha mai detto "come stai?"
(quello che disse mi devastò ed io lo scrissi sul muro della mia stanza con un pennarello rosso....la scritta è ancora lì...dopo tanto tempo)
Beh, io è da molto che non vivo più con lui (e con mia madre...donna che si accoda al carro)...
Gli ho dimostrato che suo figlio qualcosa vale.
Posso assicurarti che se n'è pentito amaramente.
Ma come ti mantieni senza i tuoi genitori?
vabbè ..troverà un lavoro..preferirei morire di fame piuttosto ke rimane dentro una gabbia cn 2 animali!Originariamente inviata da Re Stefan
poverino mi dix è bruttisimo quando ti dicono certe cose mi fai piangere anke a me!
Sono andata via di casa anch'io due anni fa.
Dopo una frase che mi brucia ancora dentro.
Non è facileuncazzo.
Con i miei ho costruito un altro tipo di rapporto
perchè loro sono sempre e comunque la mia famiglia,
non li cancellerò mai.
Perdonare non significa non poter vivere.
Se non hai uno stipendio credo tu faccia molta fatica ad andare via di casa.
Io c'ho messo due anni per poi poter fare il passo,
ma ogni giorno ci pensavo, quando i soldi me lo "permettevano" sono andata.