ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 34

ragazzi mi sfogo non riesco a tenere tutto dentro

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Novara
    Iscrizione: 11/2/2006
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Caro Dark sei nella stessa situazione del mio fidanzato..ma lui farà 18 fra poki giorni al 19 novembre e da quando siamo insieme abbiamo già organizzato ttt xkè lui il 19 andrà via di casa (anche xke suo padre nn lo vuole +) e infatti verrà x un poco da me poi si metterà a posto..il lavoro cn lo stipendio ce la (anche se ora selo intascava sempre suo padre..) il suo datore glielo ha già messo sotto nome suo e poi vuole prendere patente e car da solo (ha già messo da parte €) ma io ho deciso da subito di aiutarlo xkè sn stata testimone di gran parte delle malvagità ke gli ha fatto..x nn parlare ke ha messo incinta sua madre solo x potersela sposare..nn ha mai voluto un figlio..infatti nn si è mai mostrato degno del nome ke porta cioè padre..poi vuole vendicarsi..e io ho deciso ke se dovessero diventare nonni, i nostri figli nn li dovranno nemmeno sfiorare, mai!
    sn stata troppo dura..ma è così..kiudo


  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: ragazzi mi sfogo non riesco a tenere tutto den

    Quote Originariamente inviata da Saiph

    Non c' è giustificazione, neanche l'ira del momento, per questa cosa.
    Inutile dire che son cose dette nei momenti di rabbia.
    Son cose che, bene o male, non si cancellano mai.

    Appena puoi vai via.

    Non ti consiglio di fare militare o cazzi vari, ma se te la senti prendi su e vai.
    saiph x avere 32 anni la dici sbagliata..si vede ke nn hai mai avuto figli..se sono kose ke non si dimentikano..a kuest'ora ke avrei dovuto fare uccidere mia madre??x tutto kuello ke ha fatto a me e a mia sorella..dovrebbe stare impikkata..kredimi ke kmq sono konsapevole ke lei abbia sbajato..ma x kuesto non la giudiko..e mai la giudikerò..xkè è mia madre..e nel kaso di dark deve dire la stessa kosa di suo padre..xkè è suo padre..
    Kuante me ne ha dette a me..kuante volte m'ha alzato le mani..kuante volte m'ha fatto piangere x le sue decisioni..decisioni ke tuttora vedo sbajate..ma sn sue decisioni..xkè tutti noi avremo la nostra vita..ki deciderà di nn vedere + i genitori..ki li sentirà tutti i gg..
    Sekondo me stai sbajando dark..se vuoi andare a militare vacci pure..ma se vuoi andartene x i tuoi fai na kazzata..e anke se t ha detto kuella frase..rimanili sempre vicino..xkè 6 suo figlio e lui lo sa mejo di te..e nn giudikarlo..
    ci sn ragazzi ke hanno in kasa padri alkolizzati madri ke si prostituiskono..e i figli nn gli giudikano..fa male e basta..

  4. #13
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non riesxco a concepire l'idea che un genitore odi suo figlio al punto di farlo soffrire senza un motivo educazionale. Ogni genitore ha i suoi difetti, ogni genitore sbaglia, qualche genitore sbaglia + di qualcun'altro. Se vuoi andartene xchè non vuoi + vivere coi tuoi e vuoi la tua indipendenza, fallo, se ti ha fatto soffritre x un motivo x te sbagliato, faglielo notare, ma porta sempre rispetto x i tuoi genitori, ricorda che il 90% delle cose che hai e che sai fare sono dovute a quanto loro si sono sbattuti x te.

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arbiter
    ... E riguardo quella cosa che ti ha detto tuo padre lo avrà sicuramente fatto perchè era fuori di se ...

    Signorsì!
    sicuramente, quindi non ti preoccupare...

    a 17 anni è normale che abbia la voglia di spiccare il volo, ma i tuoi lo fanno sicuramente per il tuo bene, dai retta anche ai loro consigli...[/b]

  6. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: ragazzi mi sfogo non riesco a tenere tutto den

    Quote Originariamente inviata da bimba_69
    saiph x avere 32 anni la dici sbagliata..si vede ke nn hai mai avuto figli..se sono kose ke non si dimentikano..a kuest'ora ke avrei dovuto fare uccidere mia madre??x tutto kuello ke ha fatto a me e a mia sorella..dovrebbe stare impikkata..kredimi ke kmq sono konsapevole ke lei abbia sbajato..ma x kuesto non la giudiko..e mai la giudikerò..xkè è mia madre..e nel kaso di dark deve dire la stessa kosa di suo padre..xkè è suo padre..
    Kuante me ne ha dette a me..kuante volte m'ha alzato le mani..kuante volte m'ha fatto piangere x le sue decisioni..decisioni ke tuttora vedo sbajate..ma sn sue decisioni..xkè tutti noi avremo la nostra vita..ki deciderà di nn vedere + i genitori..ki li sentirà tutti i gg..
    Non dico di uccidere nessuno.
    Io voglio bene ai miei, ma questo nasce dal fatto che prima di considerali genitori, ho imparato a considerarli persone, quindi non infallibili o totalmente giusti.
    Ho un bel rapporto con loro, adesso però, ed ho scelto per me di andarmene di casa a vent'anni.
    Per quella che è la mia opinione, una frase atta a far male, come quella che ha riportato dark, non è facilmente rimuovibile, checché se ne dica.

    Sul fatto che tu non la giudichi per quel che ha fatto, permettimi,
    ma nutro dei dubbi.

    Il mio è ovviamente il parere di un figlio;
    ne avessi, avrei dato il parere del padre.

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Donna 44 anni da Pistoia
    Iscrizione: 20/4/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mio padre all'età di 17anni mi ha buttato fuor di casa xkè ero incinta,mia madre guardava e ascoltava impotente tutte le cattiverie ke mio padre mi diceva....siamo stati un anno e più senza considerarci....nn gli porto rancore ma quelle parole,quei comportamenti,sono rimasti indelebili nella mia mente e soprattutto nel mio cuore.un genitore nn dovrebbe mai e poi ma dire certe cose ad un figlio....e ora che sono madre me ne rendo conto ancora di più....può far l'errore più grande di questo mondo,ma è sempre mio figlio.....

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi dispiace davvero tanto..ke stronzi xò..tuo padre se la poteva risparmiare di dire quella frase ORRIBILE..fai bene..vai via e fati una vita nuova..da solo..cmq..scusa ma tua madre durante questo litigio nn ha detto niente?!!!!!????

  9. #18
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    m disp tantissimo. .e se tuo padre qll kosa l'ha dtt veramente è popo scemo! ciao

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patatini:)
    mi dispiace davvero tanto..ke stronzi xò..tuo padre se la poteva risparmiare di dire quella frase ORRIBILE..fai bene..vai via e fati una vita nuova..da solo..cmq..scusa ma tua madre durante questo litigio nn ha detto niente?!!!!!????
    mi diceva solo di smetterla di gridare per evitare di fare figuracce con i vicini... che tristezza

  11. #20
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arbiter
    è normale che un ragazzo della tua età sia in disaccordo con i suoi genitori, sarebbe preoccupante il contrario.
    Signorsì!
    io non faccio lite con mio padre da molti anni, ma con mia madre ogni tanto litigo, ma solo per stronzate, cmq non te ne andare via da casa perchè se lo fai ti ritrovi sotto un ponte..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tenere o buttare
    Da Yvette nel forum Quiz e test
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 2/3/2007, 17:11
  2. Variazioni tenere delle parole
    Da UriGeller nel forum Off Topic
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 15:09
  3. buttarsi o tenere gli occhi aperti?
    Da stellamarina91 nel forum Sondaggi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/7/2006, 17:13
  4. Quando non si può tenere un animale...
    Da jacka nel forum Amici animali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 28/11/2005, 21:14