Re: ragazzi mi sfogo non riesco a tenere tutto den
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Non c' è giustificazione, neanche l'ira del momento, per questa cosa.
Inutile dire che son cose dette nei momenti di rabbia.
Son cose che, bene o male, non si cancellano mai.
Appena puoi vai via.
Non ti consiglio di fare militare o cazzi vari, ma se te la senti prendi su e vai.
saiph x avere 32 anni la dici sbagliata..si vede ke nn hai mai avuto figli..se sono kose ke non si dimentikano..a kuest'ora ke avrei dovuto fare uccidere mia madre??x tutto kuello ke ha fatto a me e a mia sorella..dovrebbe stare impikkata..kredimi ke kmq sono konsapevole ke lei abbia sbajato..ma x kuesto non la giudiko..e mai la giudikerò..xkè è mia madre..e nel kaso di dark deve dire la stessa kosa di suo padre..xkè è suo padre..
Kuante me ne ha dette a me..kuante volte m'ha alzato le mani..kuante volte m'ha fatto piangere x le sue decisioni..decisioni ke tuttora vedo sbajate..ma sn sue decisioni..xkè tutti noi avremo la nostra vita..ki deciderà di nn vedere + i genitori..ki li sentirà tutti i gg..
Sekondo me stai sbajando dark..se vuoi andare a militare vacci pure..ma se vuoi andartene x i tuoi fai na kazzata..e anke se t ha detto kuella frase..rimanili sempre vicino..xkè 6 suo figlio e lui lo sa mejo di te..e nn giudikarlo..
ci sn ragazzi ke hanno in kasa padri alkolizzati madri ke si prostituiskono..e i figli nn gli giudikano..fa male e basta..
Re: ragazzi mi sfogo non riesco a tenere tutto den
Quote:
Originariamente inviata da bimba_69
saiph x avere 32 anni la dici sbagliata..si vede ke nn hai mai avuto figli..se sono kose ke non si dimentikano..a kuest'ora ke avrei dovuto fare uccidere mia madre??x tutto kuello ke ha fatto a me e a mia sorella..dovrebbe stare impikkata..kredimi ke kmq sono konsapevole ke lei abbia sbajato..ma x kuesto non la giudiko..e mai la giudikerò..xkè è mia madre..e nel kaso di dark deve dire la stessa kosa di suo padre..xkè è suo padre..
Kuante me ne ha dette a me..kuante volte m'ha alzato le mani..kuante volte m'ha fatto piangere x le sue decisioni..decisioni ke tuttora vedo sbajate..ma sn sue decisioni..xkè tutti noi avremo la nostra vita..ki deciderà di nn vedere + i genitori..ki li sentirà tutti i gg..
Non dico di uccidere nessuno.
Io voglio bene ai miei, ma questo nasce dal fatto che prima di considerali genitori, ho imparato a considerarli persone, quindi non infallibili o totalmente giusti.
Ho un bel rapporto con loro, adesso però, ed ho scelto per me di andarmene di casa a vent'anni.
Per quella che è la mia opinione, una frase atta a far male, come quella che ha riportato dark, non è facilmente rimuovibile, checché se ne dica.
Sul fatto che tu non la giudichi per quel che ha fatto, permettimi,
ma nutro dei dubbi.
Il mio è ovviamente il parere di un figlio;
ne avessi, avrei dato il parere del padre.