Visualizzazione stampabile
-
Hey Dark ho letto quello che ti è successo e mi dispiace molto...come molti ti hanno detto è vero nn è facile nn portare rancore ma ci devi riuscire......non fare la grande ca***ta di andare via appena capita devi organizzare tutto trovarti un lavoro per mantenerti....e cmq nn fare quello che hai detto cioè chiudere i rapporti con i tuoi sarebbe una crudeltà...sei molto buono nn lo fare....capita anche a me di litigare con mio padre addirittura un giorno se ne è andato la mattina ed è tornato la sera e non mi ha rivolto la parola x 1 giorno intero!!!!sapessi quante me ne ha dette!!!é vero nn è facile perdonare ma il perdono è la virtù dei potenti....tu prova a ragionare con lui e dirgli che quello che ha detto ti ha molto ferito....giuro mi se strinto il cuore quando hai detto che piangevi dai su cicci..ti sono vicina un bacione :kiss:
-
Certo che quello che ti ha detto è duro da digerire...
Spero che te lo abbia detto in un momento che non sapeva quel che diceva... considera che nella vita si può anche sbagliare. Io una possibilità gliela darei, quella di scusarsi e ritrattare.
Se fosse occorso a me io tornerei da mio padre in un momento in cui le acque sono tranquille e gli direi: "Mi hai detto così e così... lo pensi davvero? Se lo pensi davvero datti un po' di pazienza che appena posso tolgo il disturbo. Se non lo pensi davvero devi chiedermi scusa."
-
mi dispiace tantissimo.
E non capisco le persone come tuo padre, molto simile al mio (ma saranno tutti così i padri bergamaschi e i bresciani?!) puoi essere incazzato quanto vuoi ma certe cose non devono nemmeno passarti per la testa, figuriamoci dirle a un ragazzo.
Aspetta di trovare un lavoro perlomeno, e quando i soldi lo permettono vai fuori dalle palle. Se abiti in provincia puoi prendere un appartamento con amici nei paesini in culo al mondo e non ti costerebbe nemmeno tanto.
-
Ho superato il problema grazie alla mia ragazza che mi è stata vicino.. dicendomi cose bellissime... (addirittura mi sono quasi commosso) neanche i miei amici sono riusciti a tirarmi su di morale lei si.... è una ragazza fantastica.. sono fortunatissimo ad averne una cosi... quello che ha fatto la mia ragazza quella sera è stato qualcosa di unico... qualcosa di impressionante... : ha dato ancora un senso alla mia vita! l' amo tantissimo... voglio sposarla :)