forse un pò tutti avranno sofferto x la morte di un proprio animale...ma quando poi dovete soffrire xkè dovete togliervelo,xkè magari a casa nn potete tenerlo +...
chi ha mai sofferto x una cosa del genere?
forse un pò tutti avranno sofferto x la morte di un proprio animale...ma quando poi dovete soffrire xkè dovete togliervelo,xkè magari a casa nn potete tenerlo +...
chi ha mai sofferto x una cosa del genere?
io nn ho mai avuto animali,ma sn sicira ke ne soffrirei molto..
ti compri un tamagotchi
Perchè non puoi tenerlo più? In genere prima di comprare un animale, per non soffrire noi stessi e non far soffrire lui, bisognerebbe ben pensare ai possibili risvolti futuri... no?Originariamente inviata da claudia-bionda
Quasi tutti gli animali che ho avuto o sono scappati o sono morti e ci ho sofferto molto!Poi una volta comprai una paperetta, mi ero affezionata tantissimo!! Solo che dopo alcuni mesi si fece troppo grande e l'ho dovuta dare ad un amico di mio padre che aveva altre papere!
Cmq penso che questa sia la cosa più brutta, voler donare ad un animale tutto il proprio amore ma per mancanza di "spazio" doverlo dare ad un'altra persona!
il mio primo cane l'ho dovuto regalare,perche ormai era vecchio,abituato alla semplice vita di campagna,mentre io stavo per trasferirmi in citta,il mio secondo cane ; scappato il natale scorso