forse un pò tutti avranno sofferto x la morte di un proprio animale...ma quando poi dovete soffrire xkè dovete togliervelo,xkè magari a casa nn potete tenerlo +...
chi ha mai sofferto x una cosa del genere?
forse un pò tutti avranno sofferto x la morte di un proprio animale...ma quando poi dovete soffrire xkè dovete togliervelo,xkè magari a casa nn potete tenerlo +...
chi ha mai sofferto x una cosa del genere?
io nn ho mai avuto animali,ma sn sicira ke ne soffrirei molto..
ti compri un tamagotchi![]()
Perchè non puoi tenerlo più? In genere prima di comprare un animale, per non soffrire noi stessi e non far soffrire lui, bisognerebbe ben pensare ai possibili risvolti futuri... no?Originariamente inviata da claudia-bionda
Quasi tutti gli animali che ho avuto o sono scappati o sono morti e ci ho sofferto molto!Poi una volta comprai una paperetta, mi ero affezionata tantissimo!! Solo che dopo alcuni mesi si fece troppo grande e l'ho dovuta dare ad un amico di mio padre che aveva altre papere!![]()
Cmq penso che questa sia la cosa più brutta, voler donare ad un animale tutto il proprio amore ma per mancanza di "spazio" doverlo dare ad un'altra persona!![]()
il mio primo cane l'ho dovuto regalare,perche ormai era vecchio,abituato alla semplice vita di campagna,mentre io stavo per trasferirmi in citta,il mio secondo cane ; scappato il natale scorso![]()