ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Aiuto..

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 11/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Aiuto..

Salve,sono nuovo qui e ho scelto questa sezione perchè non sapevo più a chi chiedere ocnsigli e pensando a questa community di ragazzi ho pensato che qualcuno potrebbe essermi un pò d aiuto..beh se vaete qualche minuto vi racconto la mia situazione idventata ormai insostenibile..vi prego di leggere con molta attenzione..diversi mesi fa iniziai ad accettare il fatto di essere gay,ciò mi ha comportato non pochi problemi anzi..ormai la mia vita è tt incsinata..vivo questa cosa sentendomi diverso e isolato dagli altri..a saperlo in realtà sono pochi e forse avrei dovuto starmene zitto..mesi fa decisi di dire questa mia cosa al ragazzo che mi piace,penso solo perchè non potendo chiedere aiuto in famiglia,anche se mia madre e mia sorella lo sanno,e non lo accettano del tutto.beh insomma pensavo che magari avrei potuto trovare un aiuto in unlui nulla di più..avevo pensato che all inizio ci sarebbe rimasto e invece dopo mesi a stento ci parliamo..a saperlo sono anche altir miei amici a cui l ho detto ce si sono allontanati dpo sta cosa..beh in pratica io ora non s più che fare x stare bene,c'è questa paura mia che rimarrò sempre solo di no n avere la orza di affrontare la mia famiglia,gli altri di non essere più felice come prima e di trovare una persona cn cui stare bene..e nn s come comportarmi ora..se non fossi davv a un brutto punto non chiederei aiuto qui,quindi beh se avte domande fate purer non so nemmeno come spiegare bene la cosa e scusate se ho scritto troppo..

Ps. complimenti per il sito

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006

Predefinito

io credo che tutte le persone che si sono allontanate da te siano superficiali e che nn siano veri amici...e quindi meglio perderli che trovarli..
    forse le tue sensazioni brutte sono dovute al fatto che ancora nn accetti la tua situazione..
    dai forza e coraggio vincerai questo brutto periodo e troverai Amici con la A maiuscola.

Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 1/10/2006

Predefinito

secondo me è gia un grande passo che tu l'abbia capito ora piano piano ricominciera e tutto andra meglio nn preoccuparti

DiVX
    Ospite

Predefinito

Ci sono passato e so come ti senti.. perciò posso comprendere l'enorme dolore che hai dovuto subire prima di convincerti (la lotta con te stesso) ecc.. ma io cmq non lo detto tranne che a due persone, due persone che so mi avrebbero capito.....
    cmq è vero... se una persona ti lascia come amico perchè sei gay evidentemente non è un buon amico! perciò usa questa tua bellissima caratteristica per poter trovare amici seri..
    nemmeno i genitori e i parenti vanno considerati come seri, se infatti mia mamma mi volesse cacciare perkè non è d'accordo sarei il primo a vergognarmi di avere una madre così..
    Io purtroppo penso che tu abbia sbagliato a dirlo.. ma ormai l'hai fatto perciò ormai devi comportarti diversamente.. tu vanne fiero di questa cosa non farti sottomettere.. io addirittura ricevo insulti in pubblico riguardo alla mia dubbia (dubbia per gli altri, convinta per me ^^) sessualità... e non tento minimamente di fermarli perchè così facendo io se tanto dovrei farmi figure di merda con delle persone che non capiscono le farei comunque, mentre con le persone che capiscono me le farei amiche e chi lo sa magari qualcuno si interesserebbe a me ^^...la tua è stata una mossa azzardata ma vedrai che tutto si sistemerà^^

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Catania

Predefinito

se tu sei felice così non devi assolutamente stare male,non ne vedo il problema! E comunque se i tuoi amici si stanno allontanando è perchè in realtà a te non tenevano...prima o poi ne troverai altri sinceri...buona fortua!

Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006

Predefinito

cerca degli amici gays

FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 5/10/2006

Predefinito

se si sono tutti allontanati allora vuol dire ke nn èrano veramente degli amici,l'importante è ke nn perdi la fiducia in te stesso e vedrai ke andra tuttto meglio...

Matricola FdT
    Uomo

Predefinito

Grazie a tutti per aver risposto,forse un giorno starò meglio come dite voi....