Salve,sono nuovo qui e ho scelto questa sezione perchè non sapevo più a chi chiedere ocnsigli e pensando a questa community di ragazzi ho pensato che qualcuno potrebbe essermi un pò d aiuto..beh se vaete qualche minuto vi racconto la mia situazione idventata ormai insostenibile..vi prego di leggere con molta attenzione..diversi mesi fa iniziai ad accettare il fatto di essere gay,ciò mi ha comportato non pochi problemi anzi..ormai la mia vita è tt incsinata..vivo questa cosa sentendomi diverso e isolato dagli altri..a saperlo in realtà sono pochi e forse avrei dovuto starmene zitto..mesi fa decisi di dire questa mia cosa al ragazzo che mi piace,penso solo perchè non potendo chiedere aiuto in famiglia,anche se mia madre e mia sorella lo sanno,e non lo accettano del tutto.beh insomma pensavo che magari avrei potuto trovare un aiuto in unlui nulla di più..avevo pensato che all inizio ci sarebbe rimasto e invece dopo mesi a stento ci parliamo..a saperlo sono anche altir miei amici a cui l ho detto ce si sono allontanati dpo sta cosa..beh in pratica io ora non s più che fare x stare bene,c'è questa paura mia che rimarrò sempre solo di no n avere la orza di affrontare la mia famiglia,gli altri di non essere più felice come prima e di trovare una persona cn cui stare bene..e nn s come comportarmi ora..se non fossi davv a un brutto punto non chiederei aiuto qui,quindi beh se avte domande fate purer non so nemmeno come spiegare bene la cosa e scusate se ho scritto troppo..
Ps. complimenti per il sito