Ciao a tutti..vi scrivo per dirvi che secondo me i bambini di oggi sono una VERGOGNA!! Io mi chiedo davvero dov'è finita l'infanzia!L'altro giorno mi sono schifata nel vedere che un gruppo di bambini,di massimo 10 anni,seduti su una panchina a FUMARE!!! :smt025 Ma dico!è una vergogna!Nessuno si accorge che quello sarà un nostro futuro?! Lo so che ho so che qst viene detto da una ragazza di appena 15 anni,ma sono sicura che gente più grande e matura di me la pensa allo stesso modo!! Come i miei cugina,Carolin(di 9 anni) e i suoi fratelli: Leonardo (di 3 anni) e giovanni (4anni): BESTEMMIANO,DICONO PAROLACCE,E CONOSCONO GIà IL SESSO. .k io fino a che nn sn arrivata in prima media credevo ancora che i bambini li portasse la cicogna!!Come conosco ragazze la cui prima volta è stata a 11 anni!11ANNI?MA DOVE SIAMO?! Io dico che di qst passo il nostro futuro sarà una m***a! Con i bambini che fanno sesso a 3 anni con le proprie madri,che a 5 fumano e a 7 si fanno le canne..a 9 cosa faranno poi?!Ruberanno una macchina?Io dico che la civiltà di oggi è UNA VERGOGNA!! Vorrei sentire ank il parere di altri,per vedere qnt persone la pensano come me...