ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38

Dov'è finita l'infanzia?!

  1. #1
    Matricola FdT
    33 anni da Mantova
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Dov'è finita l'infanzia?!

    Ciao a tutti..vi scrivo per dirvi che secondo me i bambini di oggi sono una VERGOGNA!! Io mi chiedo davvero dov'è finita l'infanzia!L'altro giorno mi sono schifata nel vedere che un gruppo di bambini,di massimo 10 anni,seduti su una panchina a FUMARE!!! :smt025 Ma dico!è una vergogna!Nessuno si accorge che quello sarà un nostro futuro?! Lo so che ho so che qst viene detto da una ragazza di appena 15 anni,ma sono sicura che gente più grande e matura di me la pensa allo stesso modo!! Come i miei cugina,Carolin(di 9 anni) e i suoi fratelli: Leonardo (di 3 anni) e giovanni (4anni): BESTEMMIANO,DICONO PAROLACCE,E CONOSCONO GIà IL SESSO. .k io fino a che nn sn arrivata in prima media credevo ancora che i bambini li portasse la cicogna!!Come conosco ragazze la cui prima volta è stata a 11 anni!11ANNI?MA DOVE SIAMO?! Io dico che di qst passo il nostro futuro sarà una m***a! Con i bambini che fanno sesso a 3 anni con le proprie madri,che a 5 fumano e a 7 si fanno le canne..a 9 cosa faranno poi?!Ruberanno una macchina?Io dico che la civiltà di oggi è UNA VERGOGNA!! Vorrei sentire ank il parere di altri,per vedere qnt persone la pensano come me...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    li ho visti ake io qlk mese fa...e mi hanno fatto pena ridere e tristezza allo stesso tempo...ma k skifo!

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    la finiamo di dire cazzate?

  5. #4
    ess
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni da Salerno
    Iscrizione: 19/8/2006
    Messaggi: 89
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    la finiamo di dire cazzate?
    Ogni tua singola risposta è una cazzata

    ..perfavore, non sparacazzare anche sull'unico post di questo forum dove c'è scritta una cosa seria..

  6. #5
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    la finiamo di dire cazzate?
    no non dice tutte caxxate,mio fratello ha quasi 7 anni e dice volgarità da quando ne aveva 3-4,meno male che fuori non è come in casa

  7. #6
    Matricola FdT
    33 anni da Mantova
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tu sei fortunato..i miei cugini non si fanno tanti scrupoli a dire p*****a alla propria baby sitter..

  8. #7
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Cc=
    Tu sei fortunato..i miei cugini non si fanno tanti scrupoli a dire p*****a alla propria baby sitter..
    no...i tuoi cugini fanno schifo,mio fratello non si permette di fare ste cose,ripetta le altre persone ed è socievole

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Messaggi: 3,192
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    è colpa dell 'educazione dei genitori!Io parolacce da piccola non le sapevo e non le dicevo perche nella mia family non ne dicevano!
    Mia "cugina" ne dice un sacco perche quando è da sua nonna alla nonna qualche volta ne scappano e lei è da quando ha 5 anni che dice :"porcà ev''!una volta l'ha detto in mia presenza e si è presa uno scapellotto!

  10. #9
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    ma questa cosa è molto soggettiva.
    conosco un bimbo che è maleducato e si permette si sputare addosso alla gente, invece il mio vicino di casa è piccolo ed è molto rispettoso.
    alla fine la colpa non è dei bambini piccoli, spesso loro non sanno neanche il significato di certe parole....

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Più che altro mi chiederei seriamente chi abbia educato i tuoi cugini.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. DOV'E FINITO?? & DAL 19...
    Da -Lory- nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 16:56
  2. ...e la spallata dov'è????
    Da Luke83milano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 10/6/2007, 11:18