qui si và da male in peggio!
qui si và da male in peggio!
Oltre a ricordare che i vari battibbecchi sono ot (punibili con il ban)....
....concordo con il fatto che alcuni bambini sono troppo volgari, tempo fa mio fratello e tornato a casa da scoula (ha 3 anni e mezzo) e ha detto una parolaccia....la convivente di mio padre è andata a lamentarsi con la maestra che le ha risposto "le parolaccie sono la prima cosa che i bambini imparano, ed è giusto che sia così"....dico io se si parte con questi presupposti dove andiamo a finire....
cmq il lavoro non è una scusante per non educare i figli, mia madre lavora moltissimo eppure mia sorella ha 9 anni e non dice neanche mezza parolaccia, e se qualcuno la dice le senti dire : "ha detto quella parola"...
c'è chi sa educare e chi no...il punto è solo questo!
sinceramente nn me ne frega nulla.
finche nn mi rompono possono fare quel che vogliono.
certo che hai cmq ragione..ci vorrebbe un po + di ritegno ma, ripeto, finchè nn mi danno fastidio possono anche incularsi x strada.
Devo dire che hai perfettamente ragione a definire la nostra società degradata con tristi prospettive future. Purtroppo i tempi cambiano velocemente, ed anche i mass media contribuiscono notevolmente in questo processo involutivo. L'unica soluzione è,secondo me, far crescere la nuova generazione con qualche principio morale, nel rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente in cui viviamo. E speriamo che ci vada bene....
QUOTO E RI-QUOTO, questo mi fa ricordare un fatto avvenuto un paio di mesi fa, ero a casa di due miei amici (gemelli) e stavo spiando nel cell del fratello + piccolo ( ) che ha 11 anni, ad un certo punto leggo un mex con scritto:Originariamente inviata da =Cc=
-ti è piaciuto fare sesso? , cioè, io e i miei amici siamo rimasti sconvolti...
cmq ... tutto sta nell'educazione dei genitori ... certo ke se un genitore su mille fa cosi è ovvio ke i bambini anke solo andando a scuola impareranno di tutto e di più ... e cmq io conosco delle bimbe piccole ke sono tenerissime e altre ke sono proprio cose pazzeske ...dipende tutto da cosa c'è dietro ... cioè la famiglia
hai ragione...
l'infanzia è cm se nn esistesse per la maggior parte dei ragazzi di
oggi!
il problema a volte sn le stesse famiglie che nn li seguono abbastanza
e poi il mondo che gli circonda ma
sopprattutto le stupidate che vedono in tv!!!!
cs si può fare? qst è un problema vederli e sapere
che nn possiamo fare niente è ancora più brutto!
iniziamo a dare l'esempio ai nostri fratelli e sorelle
sperando che i loro amici seguano il loro esempio!
ora vado,buono cm intervento!!!!
memylau91
io ho trovato persone della mia età che mi dicevano "haha oggi ho insegnato a dire po**o dio a mia sorella di 4 anni" MA STIAMO SKERZANDO???
vabbè che le parolaccie sono sempre più di uso comune e tra 50 anni non saranno classificate più come parolacce tanto le usiamo, le useremo e ne inventeremo di nuove... però io se dicevo STUPIDO mi dicevano di smetterla... non ho mai detto parolacce fino all'inizio delle medie.. e addirittura ho visto bambini che si inseganvano a vicenda a farsi il dito medio O_O...
sono cretinate perkè un gesto secondo me, come il suono di una parola, non significano granchè, soprattutto se usate per indicare volgarità e stupidità.. però cavoli i genitori non dicono nulla? sarà strano però che anke io a casa non dico mai parolacce.. le dico solo fuori se sono con amici. mai se sono con persone adulte .. boh sarà l'abitudine.. o forse una piccola educazione.. mah
sta di fatto che la colpa è tutta dei fratelli maggiori e dei genitori