ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 41

...e la spallata dov'è????

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...e la spallata dov'è????

    Ma come... leggo stamattina i risultati del primo turno delle amministrative... ma berlusconi non doveva spazzare via tutto e tutti??? La morale della favola è che qui al nord han strappato qualche provincia alla sinistra e nulla di piu... rischiano grosso a parma e piacenza dove erano roccaforti di silviolandia... azz che spallata... dite che il cavaliere andrà da napolitano a chieder le dimissioni??? ce ne vuole di fantasia gente... ma davvero tanta... povero silvio... coraggio... adesso dirà che sono avanti altri 30 punti... provo quasi pena... povero... mah! strana sta politica...


  2. # ADS
     

  3. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    questo risultato conferma solo che c'è una gran confusione in politica e che i cittadini poco si fidano di chi dovrebbe governare

  4. #3
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Nei tanti commenti che ho sentito ai primi risultati delle elezioni, nessuno dei politici (solo Bertinotti) ha sottolineato di quanto l'affluenza alle urne si sia abbassata (ho sentito dire del 6%, non l'ho verificato) rispetto alle precedetni amministrative. Questo dato è davvero allarmante. Fino a poco tempo fa, a seguito del malcontento della forza al governo, si sceglieva un voto di protesta, dandolo al polo che si trovava all'opposizione. Ormai invece la gente ha capito che l'alternativa è una non-alternativa e preferisce disertare le urne, cosa che io comunque disapprovo appieno.
    Però 'sti politici qualche domanda in questo senso, pubblicamente, non sarebbe più onesto se se la facessero, al governo o all'opposizione che siano??
    Le province non servono a niente se non a mangiare soldi dei contribuenti.
    Negli ultimi 15 anni sono aumentate di 15, cioé una all'anno di media. Una nuova provincia costa allo stato, per l'insediamento, 50 milioni di euro. Ogni anno le province italiane costano allo stato 28 miliardi di euro!!!!
    Per fare che? Per gestire le discariche, l'erogazione dell'acqua, e tutte 'ste cose succose dove il politico che ci sa fare riesce a tirarci fuori bei soldini personali e per il partito o per il mafioso di zona. Tutte attività che potrebbe gestire o il comune o la regione.
    Eliminare le province, questo si che sarebbe un bel "tesoretto", parola che va tanto di moda, ma certi discorsi non piacciono, al governo così come all'opposizione.

  5. #4
    ° Phoebe °
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    questo risultato conferma solo che c'è una gran confusione in politica e che i cittadini poco si fidano di chi dovrebbe governare
    già....destra o sinistra che sia

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Direi che il Polo ha strappato ben più di QUALCHE provincia.....e a Genova, storica roccaforte di sinistra, la stessa sinistra non ha mica vinto di molto......

    Semmai è la sinistra che ha strappato "qualche" provincia per davvero alla destra.
    Certo, non c'è stato il disastro che ci si aspettava, e questo è sicuro (purtroppo....), ma di certo non è un segnale confortante, e sarebbe sciocco da parte vostra ignorarlo così come era sciocco da parte della destra ignorare le amministrative di alcuni anni fa.

    E' cambiato ulteriormente il vento, signori

  7. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    non è cambiato assolutamente nulla... continuiamo soltanto a farci del male con le nostre mani.
    Mi piacerebbe sapere chi sono quelle persone che non sono andate a votare per conoscere il loro "buon motivo" che gli ha spinti a nn andare....... fanno tanto gli italiani quando c'è il calcio o per altre cavolate poi quando c'è da dimostrarlo in cose serie ci sciogliamo come neve al sole

  8. #7
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    non è cambiato assolutamente nulla... continuiamo soltanto a farci del male con le nostere mani.
    Mi piacerebbe sapere chi sono quelle persone che non sono andate a votare per conoscere il loro "buon motivo" che gli ha spinti a nn andare....... fanno tanto gli italiani quando c'è il calcio o per altre cavolate poi quando c'è da dimostrarlo in cose serie ci sciogliamo come neve al sole
    Non sono andati a votare quelli che sono delusi del governodi sinistra ma erano rimasti in precedenza altrettanto delusi da quello di destra...
    Non che io condivida, preferirei sempre e comunque scegliere quello che per me è il male minore, però le giustificazioni ce l'hanno, ci si sente vessati...

  9. #8
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo

    Non sono andati a votare quelli che sono delusi del governodi sinistra ma erano rimasti in precedenza altrettanto delusi da quello di destra...
    Non che io condivida, preferirei sempre e comunque scegliere quello che per me è il male minore, però le giustificazioni ce l'hanno, ci si sente vessati...
    a mio parere non sono in alcun modo giustificabili....almeno vacci e annulla la scheda

  10. #9
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    a mio parere non sono in alcun modo giustificabili....almeno vacci e annulla la scheda
    Se dovessi andare per annullare volutamente la scheda, preferirei non andare, almeno è chiara la mia posizione.

  11. #10
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    E' cambiato ulteriormente il vento, signori
    ce ne vuole di fantasia... quando dopo già un anno di governo berlusconi le amministrative furono un disastro totale per il polo... mi paragoni qualche comune (tra l'altro quasi tutte ex roccaforti della destra strappate l'ultima volta per colpi di fortuna) perso al disastro del voto dopo il primo anno di berlusconi? azz è un bel modo di non vedere la realtà... d'altronde l'avete fatto per 5 anni e continuate tutt'ora....

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. DOV'E FINITO?? & DAL 19...
    Da -Lory- nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 16:56
  2. dov'è il piaceree??
    Da pisk nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 18:26