ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

...e la spallata dov'è????

  1. #21
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Mr Crowley=



    piccoli grandi bambini, che in quanto tali non provano nemmeno il senso di vergogna
    Bambini, esatto, bambini. Nessuno ammetterebbe mai di aver perso, nessuno può essere così onesto da dire le cose come stanno. Come fanno i bambini. Ma i bambini sono bambini. Noi ci facciam guidare da bambini? Magari fossero bambini, invece sono proprio adulti -.- ...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    a piacenza reggi(ulivo) è al 54% percento rispettoa squeri(43%)si va al ballottaggio

  4. #23
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117
    a piacenza reggi(ulivo) è al 54% percento rispettoa squeri(43%)si va al ballottaggio
    E perchè si va al ballottaggio O_O ma se c'è il 50% O_O

  5. #24
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DVD'oh!
    La cosa che mi fa assolutamente schifo è che TUTTI i politici parlando delle amministrative hanno detto "abbiamo conquistato un fortino qui.. abbiamo una roccaforte là.. siamo insediati qui e là". MA che kazzo vuol dire? Siete in guerra contro i turchi!?

    Che schifo, giocano ai soldatini con i nostri voti.
    Esatto a volte sembra che commentino una partita a Risiko

  6. #25
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il nord è della destra.. evvai!!!

  7. #26
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Re Stefan
    il nord è della destra.. evvai!!!
    Ma che io sappia, non si è spostato.. Il nord è sempre a nord :smt003 :smt003

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    2 riflessioni vanno fatte:
    -1: La gente sta perdendo fiducia nella politica, si nota dall'affluenza alle urne, il sistema rischia di cadere se continua così.
    -2: Il nord si sta spostando a destra, il grande errore è stato fatto alle elezioni di Milano quando quei deficienti definiti di sinistra hanno appiccato il fuoco ovunque, se non lo avessero fatto avremmo vinto e se avessimo vinto ora tutto sarebbe diverso.
    il nord è sempre stato orientato al centro-destra, infatti finalmente a monza è tornata la destra

  9. #28
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Luke83milano

    ce ne vuole di fantasia... quando dopo già un anno di governo berlusconi le amministrative furono un disastro totale per il polo... mi paragoni qualche comune (tra l'altro quasi tutte ex roccaforti della destra strappate l'ultima volta per colpi di fortuna) perso al disastro del voto dopo il primo anno di berlusconi? azz è un bel modo di non vedere la realtà... d'altronde l'avete fatto per 5 anni e continuate tutt'ora....
    Da allora sono passati diversi anni, e come ho detto prima.....coloro che nella destra sottovalutarono il problema furono degli sciocchi, così come è sciocco ora da parte della sinistra minimizzare un risultato che pur non essendo di vera e propria disfatta è stato comunque un gran brutto colpo per Prodi e i suoi.

    La mia è una delle città in cui ha vinto la sinistra più radicale......che c**o eh.....almeno la persona che ha vinto ha fama di serio.....mah, stiamo a vedere.......

  10. #29
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Da allora sono passati diversi anni, e come ho detto prima.....coloro che nella destra sottovalutarono il problema furono degli sciocchi, così come è sciocco ora da parte della sinistra minimizzare un risultato che pur non essendo di vera e propria disfatta è stato comunque un gran brutto colpo per Prodi e i suoi.

    La mia è una delle città in cui ha vinto la sinistra più radicale......che c**o eh.....almeno la persona che ha vinto ha fama di serio.....mah, stiamo a vedere.......
    Darkness, la spallata non c'è stata perchè in realtà nelle comunali le persone votano l'individuo, non il partito, io stesso sarei disposto a votare uno di destra nel momento in cui lo vedessi più appriopriato a governare.

    John, si lo so che il nord è sempre stato di centro-destra, però credo che la tendenza stia aumentando.

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Darkness, la spallata non c'è stata perchè in realtà nelle comunali le persone votano l'individuo, non il partito, io stesso sarei disposto a votare uno di destra nel momento in cui lo vedessi più appriopriato a governare.

    John, si lo so che il nord è sempre stato di centro-destra, però credo che la tendenza stia aumentando.
    Ah, certo, quando le amministrative vengono vinte dalla destra, si dice così, quando invece vengono vinte dalla sinistra è "un segnale importante".....

    Certo, certo :smt056

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. DOV'E FINITO?? & DAL 19...
    Da -Lory- nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 16:56
  2. dov'è il piaceree??
    Da pisk nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 18:26