Mai detto.Originariamente inviata da darkness_creature
Mai detto.Originariamente inviata da darkness_creature
Effettivamente dato che nessuno di noi due era in questo forum all'epoca delle scorse amministrative, non posso dimostrare il contrario, quindi ti crederò sulla parolaOriginariamente inviata da Carlooo
In tal caso ok
Originariamente inviata da killuminato
Io la chiamo leggera incoerenza questa.Originariamente inviata da Carlooo
Il Piemonte e la Liguria in passato erano due regioni di sinistra... Anche MIlano ha avuto un sindaco di sinistra... comunque è storia vecchia...Originariamente inviata da John Galliano
Perchè scusa? Io alle comunali eleggo la persona prima del partito e di sicuro non ho la presunzione di pensare che tutti quelli di destra facciano cose sbagliate e tutti quelli di sinistra cose giuste.Originariamente inviata da DiVX
non è incoerenza, anzi alle amministrative uno che vota una persona solo xkè di sinistra o di destra pur essendo un perfetto idiota è ancora più idiota del candidato.Originariamente inviata da DiVX
Nonostante la mia nota inclinazione destrofila, confermo pienamente quanto detto da Carlooo. Alle Comunali, specialmodo quando si tratta genericamente di citta piccole o medie, la gente vota la persona e non il partito. Nella mia città il nuovo sindaco ha battuto di circa 25 punti percentuali l'ex sindaco di sinistra, ma non xchè di destra o di sinistra, ma xchè il vincitore ha davvero la fiducia della gente.
Detto questo, io spero davvero che tutta la flotta politica italiana NON creda davvero che questi dati siano veri spunti indicatori x le scelte degli italiani in fatto di politica nazionale xchè sennò già questi continuano a prender decisioni e a fare leggi inutili che non segnano alcun tipo di risoluzione ai veri problemi figuriamoci se iniziano a farsi altri problemi x mettere daccordo tutti.
x Prodi: hai chiesto la fiducia sulla TAV, aspetto con ansia di poter tornare in Val di Susa a farti cambiare idea.
Originariamente inviata da DiVX
Tu voteresti un pirla solo perchè del tuo schieramento politico (escludendo il fatto che sia difficile non trovare dei pirla, in politica)?