ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 41

...e la spallata dov'è????

  1. #31
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ah, certo, quando le amministrative vengono vinte dalla destra, si dice così, quando invece vengono vinte dalla sinistra è "un segnale importante".....



    Certo, certo :smt056
    Mai detto.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Mai detto.
    Effettivamente dato che nessuno di noi due era in questo forum all'epoca delle scorse amministrative, non posso dimostrare il contrario, quindi ti crederò sulla parola

    In tal caso ok

  4. #33
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2004
    Messaggi: 15,052
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    questo risultato conferma solo che c'è una gran confusione in politica e che i cittadini poco si fidano di chi dovrebbe governare

  5. #34
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Darkness, la spallata non c'è stata perchè in realtà nelle comunali le persone votano l'individuo, non il partito, io stesso sarei disposto a votare uno di destra nel momento in cui lo vedessi più appriopriato a governare.

    John, si lo so che il nord è sempre stato di centro-destra, però credo che la tendenza stia aumentando.
    Io la chiamo leggera incoerenza questa.

  6. #35
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    il nord è sempre stato orientato al centro-destra, infatti finalmente a monza è tornata la destra
    Il Piemonte e la Liguria in passato erano due regioni di sinistra... Anche MIlano ha avuto un sindaco di sinistra... comunque è storia vecchia...

  7. #36
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX

    Io la chiamo leggera incoerenza questa.
    Perchè scusa? Io alle comunali eleggo la persona prima del partito e di sicuro non ho la presunzione di pensare che tutti quelli di destra facciano cose sbagliate e tutti quelli di sinistra cose giuste.

  8. #37
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX

    Io la chiamo leggera incoerenza questa.
    non è incoerenza, anzi alle amministrative uno che vota una persona solo xkè di sinistra o di destra pur essendo un perfetto idiota è ancora più idiota del candidato.

  9. #38
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Nonostante la mia nota inclinazione destrofila, confermo pienamente quanto detto da Carlooo. Alle Comunali, specialmodo quando si tratta genericamente di citta piccole o medie, la gente vota la persona e non il partito. Nella mia città il nuovo sindaco ha battuto di circa 25 punti percentuali l'ex sindaco di sinistra, ma non xchè di destra o di sinistra, ma xchè il vincitore ha davvero la fiducia della gente.
    Detto questo, io spero davvero che tutta la flotta politica italiana NON creda davvero che questi dati siano veri spunti indicatori x le scelte degli italiani in fatto di politica nazionale xchè sennò già questi continuano a prender decisioni e a fare leggi inutili che non segnano alcun tipo di risoluzione ai veri problemi figuriamoci se iniziano a farsi altri problemi x mettere daccordo tutti.

    x Prodi: hai chiesto la fiducia sulla TAV, aspetto con ansia di poter tornare in Val di Susa a farti cambiare idea.

  10. #39
    No pain no gain
    38 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX

    Io la chiamo leggera incoerenza questa.

    Tu voteresti un pirla solo perchè del tuo schieramento politico (escludendo il fatto che sia difficile non trovare dei pirla, in politica)?

  11. #40
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DiVX

    Io la chiamo leggera incoerenza questa.
    io la chiamo intelligenza....

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. DOV'E FINITO?? & DAL 19...
    Da -Lory- nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 17:56
  2. dov'è il piaceree??
    Da pisk nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 19:26