ciao a tuttii.. so ke le prime volte è difficile arrivare all'orgasmo... io l'ho fatto esattamente 6 volte e ancora nn ho provato niente di ke...è normale?? grazieee
ciao a tuttii.. so ke le prime volte è difficile arrivare all'orgasmo... io l'ho fatto esattamente 6 volte e ancora nn ho provato niente di ke...è normale?? grazieee
Cambia Tipo.
Tranquilla si vede che ancora nn sei sciolta del tutto.....sicuramente durante il rapporto sei molto tesa e pensi ad altre cose nel senzo che non ti concentri sul rapporto e quindi nn senti piacere,per le donne e piu complicato sentire piacere ci deve essere un coinvolgimento anche psicologgico...vedrai che pian piano andra meglio,sii piu sciola e rilassati!!!!saluti!Originariamente inviata da pisk
mmmm.. bisognerebbe fare dei test!!
Mi propongo come "testatore" (che italiano!!! )Originariamente inviata da mark-o
A parte gli scherzi, non è un problema: spesso i primi rapporti sessuali sono i + insoddisfacenti, vai avanti con costanza e tranquilla che succederà!
Perdona la schiettezza...ma quando ti sgrilletti da sola riesci a venire?
E' importante.
quanti anni hai?
se il tuo partner dura dai 20 secondi ai 5 minuti è normale..Originariamente inviata da pisk
dai 5 secondi ai 2 minuti mi sa...
altro ke 20 secondi... una delle volte è durata un'ora e un quarto..usando però un preservativo ritardante... in quest'ora e un quarto nn ho provato niente di ke..pokissimo piacere..