Originariamente inviata da Luke83milano
tipico commento di uno ke è di sinistra e nega l'evidenza davanti alla realtà ma voi di sinistra nn vi vergognate ad avere un premier come prodi..mamma mia almeno SILVIO fa la sua porca figura
Originariamente inviata da Luke83milano
tipico commento di uno ke è di sinistra e nega l'evidenza davanti alla realtà ma voi di sinistra nn vi vergognate ad avere un premier come prodi..mamma mia almeno SILVIO fa la sua porca figura
per andare ed annullare la scheda, dato che non c'è un quorum, come ai referendum abrogativi, dormo.
Sbattersi per siffatti individui lo trovo un insulto alla propria autostima.
Ci sono due possibili ragionevoli reazioni da esplicitare di fronte alla classe politica italiana: ridere o incazzarsi.
Ultimamente rido, fa bene alla salute
la predica vien da uno che ha negato l'evidenza per 5 anni??? no grazie nn accetto lezioni in merito!!!Originariamente inviata da GiulioHouse
certo, con il suo harem di belle fanciulle non può che fare quella figuraOriginariamente inviata da GiulioHouse
no invece la sinistra nn ammette ke siete in crisi no noOriginariamente inviata da Luke83milano
2 riflessioni vanno fatte:
-1: La gente sta perdendo fiducia nella politica, si nota dall'affluenza alle urne, il sistema rischia di cadere se continua così.
-2: Il nord si sta spostando a destra, il grande errore è stato fatto alle elezioni di Milano quando quei deficienti definiti di sinistra hanno appiccato il fuoco ovunque, se non lo avessero fatto avremmo vinto e se avessimo vinto ora tutto sarebbe diverso.
premesso che di politica non ci capisco niente e che non voglio assolutamente essere di parte (qualunque essa sia!),siamo sinceri:quando parla prodi l'unica cosa è :smt015 :smt088 :smt088 :smt088 :smt119 quando parla berlusconi almeno riesco a stargli dietro nel discorso che fa,giusto o sbagliato che sia!!Originariamente inviata da Luke83milano
La cosa che mi fa assolutamente schifo è che TUTTI i politici parlando delle amministrative hanno detto "abbiamo conquistato un fortino qui.. abbiamo una roccaforte là.. siamo insediati qui e là". MA che kazzo vuol dire? Siete in guerra contro i turchi!?
Che schifo, giocano ai soldatini con i nostri voti.
Originariamente inviata da DVD'oh!
piccoli grandi bambini, che in quanto tali non provano nemmeno il senso di vergogna
Io come Dave trovo che sia peggio non andare a votare. Il votto è un diritto ma soprattutto un dovere!!!Originariamente inviata da Abel Balbo