Prova a scrivere in italianoOriginariamente inviata da CLEAR
Prova a scrivere in italianoOriginariamente inviata da CLEAR
ess vai a rompere i coglioni altrove!
nn credo tu abbia il diritto di tirare sberle a tua cugina... Inoltre mi pare che tra voi nn c sia qst gran differenza d età... E neanche avesse detto una bestemmia di quelle atroci. E' vero però, molti ragazzini per credersi più grandi incominciano a fumare molto presto. E qst cs è sbagliatissima. Del resto bisogna pensare ke molti hanno entrambi i genitori k lavorano e quindi nn hanno molto tempo x educarli. INoltre dipende dall' indole del bambino. Certo che se m capita un bambino simile, gli faccio capire chiaro e tondo ke certe cose sono da veri incivili. Ma nn m azzarderei a picchiarlo.Originariamente inviata da CLEAR
non ho detto lho pikkiata con la cinghia!lei ha 8 anni io 13 cmq! gli ho dato uno schiaffoncelo piano non mi permetterei mai di fargli riamenere segni o didarglielo forte sia chiaroOriginariamente inviata da frog
prova a non rompere i coglio//!!Originariamente inviata da ess
Forse ho sbagliato qualche verbo parole tutte attaccate o robe simili non ne vedo!
Family è giusto per abbreviare !
Ora che vuoi che ti faccio l'analisi grammaticale?
non litigiamo sulle questioni grammaticali, a tutti capita di sbagliare a scrivere
tornando in topic dò ragione a CC, anche secondo me ormai l'educazione sta diventando qualcosa di superfluo e se si continuerà cosi il nostro mondo finirà molto male. come gia detto da qualcuno non è colpa dai bambini ma di chi dovrebbe educarli. per colpa del troppo lavoro, della socierà troppo frenetica si stanno dimenticando i giusti valori che devono governare un paese civile, e la buona educazione è compresa in questi valori
sono d'accrdo solo in parte ci sono bambini che si comportano così e bambini che sono educatissimi, non bisgona generalizzare come in tutte le cose e cmq 10 anni fa quando io avevo 12/13anni le cose non erano poi diverse, già a 11 anni c'era chi fumava e robe del genere..quindi le cose non è che siano poi cambiate + di tanto
Vai a rubare, scemoOriginariamente inviata da Cavallo Pazzo
Maleducata!Originariamente inviata da CLEAR
Originariamente inviata da ess
ban!
comunque anch'io sono d'accordo..in giro ormai vedo ragazzini di 10 anni che tirano una bestemmia dietro l'altra