riporto questo..e poi..Originariamente inviata da winnie
e poi troppi perchè miaccalgono..troppi
troppe delusioni mi tornano in mente..
perchè ora ho paura di amare?
uffi..io non ce la faccio + .perchè son delusa..amareggiata..ogni giorno di +. nessuno mai è stato con me. o per la timidezza (soprattutto mia) o per altre cose che ancora non capisco. non me ne son mai fatta un problema..ma adesso mi tornano in mente..e mi sfogo qui.
perchè nessuno mi vuole?
ecco..ora ho capito..sono solo una bambina..una bambina piccina picciò che si rifugia nei sogni..vive di speranze..e quando le lacrime cancellano i sogni..ecco, questa bambina non ha più la forza di vivere. lei, sempre allegra e sorridente..anche a lei crolla il mondo addosso..ma tutto a un tratto..e per sciocchezze..spesso senza motivi..
e ora sono distrutta solo dal pensiero di non aver mai trovato qualcuno che ricambiasse i miei sentimanti...

LinkBack URL
About LinkBacks

purtroppo anch'io sono come te..non ho trovato ancora nessuno che ricambi i miei sentimenti.. e anche se cerco di non pensarci, ci sono momenti in cui mi invade una grande tristezza.. soprattutto pensando che anche le ragazze più stupide hanno qualcuno che le considera..allora mi convinco di essere di troppo, di essere inutile, di non contare niente..a volte questo accade anche per quanto riguarda l'amicizia..e ogni volta che accade mi chiudo in me stessa e mi metto a riflettere sul perchè, mi chiedo: " ma non è che è colpa mia? forse non me ne rendo conto.." ma puntualmente mi sembra di vedere negli altri l'intenzione di non considerarmi.. poi dopo parecchio tempo mi dicono: "ma che è successo? hai perso le parole?" forse pensano di aiutarmi a parlare, ma fanno peggio, perchè non si rendono conto di quanto sono ipocriti..