Sono fantastiche!!!Originariamente inviata da Pollo82
Sono fantastiche!!!Originariamente inviata da Pollo82
Originariamente inviata da manu887
beh almeno hai fatto esercizio, giusto? 5km in bicxi fan ben!
si infatti quando sono arrivata ho fatto la scorta di baci per riprendermi!!!
già...Originariamente inviata da maya
C'è anche questo topic in cui si parla delle "follie per amore"
http://forum.fuoriditesta.it/viewtopic.php?t=13124
per amore sono quasi andato in galera.... lasciamo stare và.......
Originariamente inviata da efa
si questo era vecchissimo l'ho riesumato
Io di follie ne faccio perchè è la mia natura..come mi dicono tutti sono incontenibile e ingovernabile..insomma se mi fisso su una cosa,anche assurda la devo fare!!
Ne ho fatte troppe
Poi dipende dai punti di vista, per me una cosa può essere normalissima ma per altri no e viceversa..
Mi sono fatta viaggi allucinanti.. in autostop, macchina, bicicletta, e scooter insomma con tutto quello che potevo utilizzare sul momento.
per ora nessuna ragazza si è ancora meritata una mia follia...
Andarla a trovare quasi tutti i sabati (decine di incontri) e farmi ogni volta 600 km tra andata e ritorno per poi dormire in macchina qualche ora la domenica mattina e tornare da lei nel pomeriggio o ripartire morto di sonno e distrutto per la serata passata insieme, ed arrivare a casa dopo pranzo (se andava bene ) : tornare da lei quasi vicino al casello di casa dopo esserci già stato il giorno stesso solo perchè aveva voglia di rivedermi ancora (1200 km in 2 giorni) ; sequestrarle un telefonino per una sonora incazzatura (l'alternativa sarebbe stata ucciderla ) salvo poi restituirglielo pochi giorni dopo ma pagarne uno nuovo e migliore che lei nel frattempo non aveva esitato a ricomprare :; dedicarle nove mesi della mia vita semplicemente buttati via al vento...sono un pazzo, forse sono solo un'idiota col senno di poi visto ke le è bastato ben poco per dimenticarsi di tutto e chiudere il rapporto