Sono fantastiche!!!Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
Visualizzazione stampabile
Sono fantastiche!!!Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
Quote:
Originariamente inviata da manu887
beh almeno hai fatto esercizio, giusto? 5km in bicxi fan ben!
si infatti quando sono arrivata ho fatto la scorta di baci per riprendermi!!! :lol:
già... :roll: :roll:Quote:
Originariamente inviata da maya
C'è anche questo topic in cui si parla delle "follie per amore"
http://forum.fuoriditesta.it/viewtopic.php?t=13124
per amore sono quasi andato in galera.... lasciamo stare và.......
Quote:
Originariamente inviata da efa
si questo era vecchissimo l'ho riesumato :P
Io di follie ne faccio perchè è la mia natura..come mi dicono tutti sono incontenibile e ingovernabile..insomma se mi fisso su una cosa,anche assurda la devo fare!!
Ne ho fatte troppe :D
Poi dipende dai punti di vista, per me una cosa può essere normalissima ma per altri no e viceversa..
Mi sono fatta viaggi allucinanti.. in autostop, macchina, bicicletta, e scooter insomma con tutto quello che potevo utilizzare sul momento. :lol:
per ora nessuna ragazza si è ancora meritata una mia follia... :roll:
Andarla a trovare quasi tutti i sabati (decine di incontri) e farmi ogni volta 600 km tra andata e ritorno per poi dormire in macchina qualche ora la domenica mattina e tornare da lei nel pomeriggio o ripartire morto di sonno e distrutto per la serata passata insieme, ed arrivare a casa dopo pranzo (se andava bene ) : tornare da lei quasi vicino al casello di casa dopo esserci già stato il giorno stesso solo perchè aveva voglia di rivedermi ancora (1200 km in 2 giorni) ; sequestrarle un telefonino per una sonora incazzatura (l'alternativa sarebbe stata ucciderla ) salvo poi restituirglielo pochi giorni dopo ma pagarne uno nuovo e migliore che lei nel frattempo non aveva esitato a ricomprare :; dedicarle nove mesi della mia vita semplicemente buttati via al vento...sono un pazzo, forse sono solo un'idiota col senno di poi visto ke le è bastato ben poco per dimenticarsi di tutto e chiudere il rapporto :o :evil: