ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 27 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 266

Il Papa: "Avete caldo? Vi sto vicino!"

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Non condivido Il Papa: "Avete caldo? Vi sto vicino!"

    Mentre c’è gente che muore ogni giorno per fame, per malattia perché purtroppo non hanno medicine,mentre i poveri se ne stanno all’ombra delle pietre vaticane a chiedere l’elemosina,girovagando come dei fantasmi senza nome, il Papa si innalza in tutto il suo splendore e lancia questo emozionante caloroso,umanitario messaggio--->"Sono vicino a chi è costretto a trascorrere l'estate nel caldo delle città" Al termine della recita dell'Angelus, Benedetto XVI, dal Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo, ha voluto rivolgere ''un saluto a quanti si trovano nelle località di villeggiatura, augurando loro di trascorrere giorni sereni di proficua distensione fisica(scopate comprese) e spirituale''.''Non dimentico però - ha aggiunto il Pontefice - quanti invece non possono beneficiare di un tempo di riposo e di vacanza: penso ai malati negli ospedali e nelle case di cura, ai carcerati, agli anziani, alle persone sole e a coloro che trascorrono l'estate nel caldo delle città(grazie per avermelo ricordato papa -.-). A ciascuno assicuro la mia affettuosa vicinanza e un ricordo nella preghiera''. Affacciatosi al balcone del Cortile interno, Benedetto XVI ha voluto inoltre ricordare i giorni trascorsi a Sydney, in Australia, per la XXIII Giornata Mondiale della Gioventù. ''Ho ancora negli occhi e nel cuore - ha detto il Pontefice - questa straordinaria esperienza, nella quale mi è stato dato di incontrare il volto giovane della Chiesa: era come un mosaico multicolore, formato da ragazzi e ragazze provenienti da ogni parte della terra, tutti riuniti dall'unica fede in Gesù Cristo''.(mah....)''Questa Giornata Mondiale - ha poi aggiunto - si è trasformata in una nuova Pentecoste, dalla quale è ripartita la missione dei giovani, chiamati ad essere apostoli dei loro coetanei''. Benedetto XVI ha anche annunciato ai tanti pellegrini presenti la sua partenza per Bressanone: ''A Maria affido il periodo di riposo che trascorrerò da domani a Bressanone, tra le montagne dell'Alto Adige''. (mmhh.. hai capito il bello? tra le montagne a godersi il fresco!)Qui si tratterrà fino all'11 agosto, un periodo dedicato al riposo ma non solo. In calendario ci sono anche tre appuntamenti ufficiali: due Angelus e un incontro con il clero della zona. Ratzinger, che sarà raggiunto da suo fratello Georg, con ogni probabilità approfitterà della pausa estiva anche per scrivere e portare a termine i lavori con i quali è impegnato….. Ragazzi,c’è da piangere!!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non vedo il problema....

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    beh cos'ha detto di male?
    è vicino a chi è costretto a stare in città ma non dimentica i malati, i carcerati ecc..
    boh..forse giudichi a prescindere..

  5. #4
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quando parla della fame del mondo, non va bene...
    manda un saluto a chi è in vacanza e a chi sta in città, e non va bene...

    Ma *****, non può aprire bocca quest'uomo?

    Da parte mia, ricambio i saluti... "ciao Papa"

  6. #5
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Quando parla della fame del mondo, non va bene...
    manda un saluto a chi è in vacanza e a chi sta in città, e non va bene...

    Ma *****, non può aprire bocca quest'uomo?

    Da parte mia, ricambio i saluti... "ciao Papa"

    appunto

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/6/2006
    Messaggi: 1,256
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Quando parla della fame del mondo, non va bene...
    manda un saluto a chi è in vacanza e a chi sta in città, e non va bene...

    Ma *****, non può aprire bocca quest'uomo?
    ecco..parole sante scusate la battuta..

    boh..sembra che qualsiasi cosa faccia o dica il papa sia sbagliata..

  8. #7
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    E quindi che vuoi? Giuro che non capisco...

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    anche io passerò l'estate a casa......vorrei ringraziare il papa che mi starà vicino!!!!!....gia perche lui ha sparato *******te x un anno intero e adesso si godrà il MERITATO riposo.....invece io ho studiato x 9 mesi, giugno e luglio li ho passati in fabbrica a lavorare al caldo e ad agosto mi opero e NON VADO IN VACANZA.....grazie papa per aver dimostrato ancora una volta al mondo quanto sei egoista e ...... basta se non vengo bannato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    anche io passerò l'estate a casa......vorrei ringraziare il papa che mi starà vicino!!!!!....gia perche lui ha sparato *******te x un anno intero e adesso si godrà il MERITATO riposo.....invece io ho studiato x 9 mesi, giugno e luglio li ho passati in fabbrica a lavorare al caldo e ad agosto mi opero e NON VADO IN VACANZA.....grazie papa per aver dimostrato ancora una volta al mondo quanto sei egoista e ...... basta se non vengo bannato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Se non vuoi studiare non studi davvero non è colpa del papa

  11. #10
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    anche io passerò l'estate a casa......vorrei ringraziare il papa che mi starà vicino!!!!!....gia perche lui ha sparato *******te x un anno intero e adesso si godrà il MERITATO riposo.....invece io ho studiato x 9 mesi, giugno e luglio li ho passati in fabbrica a lavorare al caldo e ad agosto mi opero e NON VADO IN VACANZA.....grazie papa per aver dimostrato ancora una volta al mondo quanto sei egoista e ...... basta se non vengo bannato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma che ca**ate stai dicendo?

Pagina 1 di 27 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando avete capito di essere diventati "grandi"?
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 2/6/2008, 6:16
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 19:20
  3. la persona ke avete perso di "vista"
    Da luxury nel forum Argomento libero
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 15:19
  4. Avete mai avuto esperienze "strane"
    Da Squall85 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 11/10/2005, 18:48
  5. Le più grandi "cazzate" che avete fatto per un tip
    Da Pollo82 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 26/9/2005, 21:45