sono lieto di vedere che non capite un c***** di quanto ho scritto....era una metafora stai tranquillo che la voglia di studiare ce l'ho visto che frequento uno scientifico....cmq era per farvi notare che il papa non ha fatto niente a parte dire le solite stronza** e va in vacanza.....mentre io ( come tanti altri) mi sono fatto il cu*o per un anno a scuola e in fabbrica quest'estate....e non vado in vacanza.
Quindi penso sia ora che la smetta il papa di prendere per il culo gli altri....perche non sta vicino a quelle persone che il caldo lo soffrono veramente e muoiono di sete e fame perche il caldo distrugge tutto???....perche al posto di andare in vacanza lui questi soldi non li da a qualcuno che ne ha veramente bisogno?....perche ???????!!!!!!!!!
Queste sono quelle fesserie che si dicono quando ci si rende conto che va di moda attacare qualcuno e ci si deve fare i gran fighi, senza dire nulla di sensato.
Non è colpa del Papa se tu ti operi, non è colpa sua se non puoi andare in vacanza.
Tu sei così dentro il Vaticano da poter dire che non si fa niente per aiutare gli altri? No, perchè se è così allora tanto di cappello.
Il Papa ha augurato buone vacanze a chi va in vacanza e ha semplicemente detto che gli dispiace per chi non potrà farlo, per chi è solo e dovrà rimanere in città.
Ora, se l'anno prossimo riuscirai ad andare in vacanza, dovrai sentirti una m***a perchè ci sono persone che non potranno andarci? Perchè ci sono persone che mentre tu ti trastullerai sotto il fresco, moriranno di fame? Non credo..
E il fatto che mentre tu magari sarai in vacanza succederanno queste cose, non ti rende una persona cattiva.
Ciao Papa
non ho detto che sia colpa sua.....direi piuttosto che me la meriterei io una vacanza o tanta altra gente che studia e lavora non lui che non fa niente.... se io vado in vacanza l'anno prossimo almeno ci andrò con la coscienza pulita di aver lavorato e di avermele guadagnate.....
poi scusate questa è la mia idea sul papa....l'ho gia espressa in altri topic simili quindi io la mia idea l'ho data.......e non sto a ripeterla purtroppo ( o per fortuna) non vedo nessuna azione materiale umana in quello che fa il papa...lo vedo continuamente coperto di oro e che da consigli su famiglia, su politica ecc.... quindi per me non dovrebbe neanche esistere.....