ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 266

Il Papa: "Avete caldo? Vi sto vicino!"

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 139
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    anche io passerò l'estate a casa......vorrei ringraziare il papa che mi starà vicino!!!!!....gia perche lui ha sparato *******te x un anno intero e adesso si godrà il MERITATO riposo.....invece io ho studiato x 9 mesi, giugno e luglio li ho passati in fabbrica a lavorare al caldo e ad agosto mi opero e NON VADO IN VACANZA.....grazie papa per aver dimostrato ancora una volta al mondo quanto sei egoista e ...... basta se non vengo bannato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma xkè dovrebbe essere egoista?....ke ha fatto di male ??...e poi scusa lui ke centra ke hai studiato x 9 mesi , giugno e luglio li hai passati in fabbrica e agosto ti operi??luii è il Papa mica Gesù o la Madonna....


  2. # ADS
     

  3. #12
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bimbainlove_93 Visualizza il messaggio
    Ma xkè dovrebbe essere egoista?....ke ha fatto di male ??...e poi scusa lui ke centra ke hai studiato x 9 mesi , giugno e luglio li hai passati in fabbrica e agosto ti operi??luii è il Papa mica Gesù o la Madonna....

  4. #13
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    anche io passerò l'estate a casa......vorrei ringraziare il papa che mi starà vicino!!!!!....gia perche lui ha sparato *******te x un anno intero e adesso si godrà il MERITATO riposo.....invece io ho studiato x 9 mesi, giugno e luglio li ho passati in fabbrica a lavorare al caldo e ad agosto mi opero e NON VADO IN VACANZA.....grazie papa per aver dimostrato ancora una volta al mondo quanto sei egoista e ...... basta se non vengo bannato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




    tutto ciò prende il nome di VITA, è fatta di eventi positivi e negativi.
    Che diamine c'entri il Papa è un mistero.
    Mah..

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MatteoElena Visualizza il messaggio
    Se non vuoi studiare non studi davvero non è colpa del papa
    sono lieto di vedere che non capite un c***** di quanto ho scritto....era una metafora stai tranquillo che la voglia di studiare ce l'ho visto che frequento uno scientifico....cmq era per farvi notare che il papa non ha fatto niente a parte dire le solite stronza** e va in vacanza.....mentre io ( come tanti altri) mi sono fatto il cu*o per un anno a scuola e in fabbrica quest'estate....e non vado in vacanza.
    Quindi penso sia ora che la smetta il papa di prendere per il culo gli altri....perche non sta vicino a quelle persone che il caldo lo soffrono veramente e muoiono di sete e fame perche il caldo distrugge tutto???....perche al posto di andare in vacanza lui questi soldi non li da a qualcuno che ne ha veramente bisogno?....perche ???????!!!!!!!!!

  6. #15
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    anche io passerò l'estate a casa......vorrei ringraziare il papa che mi starà vicino!!!!!....gia perche lui ha sparato *******te x un anno intero e adesso si godrà il MERITATO riposo.....invece io ho studiato x 9 mesi, giugno e luglio li ho passati in fabbrica a lavorare al caldo e ad agosto mi opero e NON VADO IN VACANZA.....grazie papa per aver dimostrato ancora una volta al mondo quanto sei egoista e ...... basta se non vengo bannato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sei fermamente convinto che essere Papa sia una passeggiata di salute???
    invece, Io vedo una marea di egoismo nelle tue parole!!!

  7. #16
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    sono lieto di vedere che non capite un c***** di quanto ho scritto....era una metafora stai tranquillo che la voglia di studiare ce l'ho visto che frequento uno scientifico....cmq era per farvi notare che il papa non ha fatto niente a parte dire le solite stronza** e va in vacanza.....mentre io ( come tanti altri) mi sono fatto il cu*o per un anno a scuola e in fabbrica quest'estate....e non vado in vacanza.
    Quindi penso sia ora che la smetta il papa di prendere per il culo gli altri....perche non sta vicino a quelle persone che il caldo lo soffrono veramente e muoiono di sete e fame perche il caldo distrugge tutto???....perche al posto di andare in vacanza lui questi soldi non li da a qualcuno che ne ha veramente bisogno?....perche ???????!!!!!!!!!
    Queste sono quelle fesserie che si dicono quando ci si rende conto che va di moda attacare qualcuno e ci si deve fare i gran fighi, senza dire nulla di sensato.
    Non è colpa del Papa se tu ti operi, non è colpa sua se non puoi andare in vacanza.
    Tu sei così dentro il Vaticano da poter dire che non si fa niente per aiutare gli altri? No, perchè se è così allora tanto di cappello.
    Il Papa ha augurato buone vacanze a chi va in vacanza e ha semplicemente detto che gli dispiace per chi non potrà farlo, per chi è solo e dovrà rimanere in città.
    Ora, se l'anno prossimo riuscirai ad andare in vacanza, dovrai sentirti una m***a perchè ci sono persone che non potranno andarci? Perchè ci sono persone che mentre tu ti trastullerai sotto il fresco, moriranno di fame? Non credo..
    E il fatto che mentre tu magari sarai in vacanza succederanno queste cose, non ti rende una persona cattiva.

  8. #17
    Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 24/6/2007
    Messaggi: 523
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    sono lieto di vedere che non capite un c***** di quanto ho scritto....era una metafora stai tranquillo che la voglia di studiare ce l'ho visto che frequento uno scientifico....cmq era per farvi notare che il papa non ha fatto niente a parte dire le solite stronza** e va in vacanza.....mentre io ( come tanti altri) mi sono fatto il cu*o per un anno a scuola e in fabbrica quest'estate....e non vado in vacanza.
    Quindi penso sia ora che la smetta il papa di prendere per il culo gli altri....perche non sta vicino a quelle persone che il caldo lo soffrono veramente e muoiono di sete e fame perche il caldo distrugge tutto???....perche al posto di andare in vacanza lui questi soldi non li da a qualcuno che ne ha veramente bisogno?....perche ???????!!!!!!!!!
    Ora mi dv spiegare cosa c'entra!!!
    Una metafora che non ha senso . -.-"

  9. #18
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Ciao Papa

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Sei fermamente convinto che essere Papa sia una passeggiata di salute???
    invece, Io vedo una marea di egoismo nelle tue parole!!!
    io l'egoismo lo vedo nelle parole del papa...

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Queste sono quelle fesserie che si dicono quando ci si rende conto che va di moda attacare qualcuno e ci si deve fare i gran fighi, senza dire nulla di sensato.
    Non è colpa del Papa se tu ti operi, non è colpa sua se non puoi andare in vacanza.
    Tu sei così dentro il Vaticano da poter dire che non si fa niente per aiutare gli altri? No, perchè se è così allora tanto di cappello.
    Il Papa ha augurato buone vacanze a chi va in vacanza e ha semplicemente detto che gli dispiace per chi non potrà farlo, per chi è solo e dovrà rimanere in città.
    Ora, se l'anno prossimo riuscirai ad andare in vacanza, dovrai sentirti una m***a perchè ci sono persone che non potranno andarci? Perchè ci sono persone che mentre tu ti trastullerai sotto il fresco, moriranno di fame? Non credo..
    E il fatto che mentre tu magari sarai in vacanza succederanno queste cose, non ti rende una persona cattiva.
    non ho detto che sia colpa sua.....direi piuttosto che me la meriterei io una vacanza o tanta altra gente che studia e lavora non lui che non fa niente.... se io vado in vacanza l'anno prossimo almeno ci andrò con la coscienza pulita di aver lavorato e di avermele guadagnate.....
    poi scusate questa è la mia idea sul papa....l'ho gia espressa in altri topic simili quindi io la mia idea l'ho data.......e non sto a ripeterla purtroppo ( o per fortuna) non vedo nessuna azione materiale umana in quello che fa il papa...lo vedo continuamente coperto di oro e che da consigli su famiglia, su politica ecc.... quindi per me non dovrebbe neanche esistere.....

Pagina 2 di 27 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando avete capito di essere diventati "grandi"?
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 2/6/2008, 6:16
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 19:20
  3. la persona ke avete perso di "vista"
    Da luxury nel forum Argomento libero
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 15:19
  4. Avete mai avuto esperienze "strane"
    Da Squall85 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 11/10/2005, 18:48
  5. Le più grandi "cazzate" che avete fatto per un tip
    Da Pollo82 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 26/9/2005, 21:45