ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 27 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 266

Il Papa: "Avete caldo? Vi sto vicino!"

  1. #41
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81 Visualizza il messaggio
    e chissenefrega.



  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    che commenti ridicoli.... ma per favoreeeee ,il topic non mira a criticare il Papa perche dall'alto del suo balcone marmoreo ha detto: "buone vacanze!" Per lui ragazzi miei è sempre vacanza Non ho detto che il Papa si deve vestire come uno straccione ma dai... ma neanche il Papa Wotiyla aveva le scarpe Prada!!! non so, era più spontaneo.... più umano,pensa che ho dovuto leggere un articolo sulle sue prelibate fragole rare preferite,per comprarle ha speso una cifra,e non parlo di 10.000E ma di più!!. Il Papa può mettersi i vestiti firmati se ci sono regole da rispettare allora ok. POi se criticate a me dicendo: "ma guarda che c'è altra gente che veste firmata" io ti rispondo: "davvero? allora siamo tutti papi" Un conto una persona normale,e a me non me ne può fregar di meno,e un altro conto un religioso,mi sembra di ricordare,scavando nella memoria, che tutti i religiosi hanno fatto il voto di povertà. Mah..... sarà.... Le parole non sono niente se non ci sono i fatti,e le parole buone vacanze per me sono un suono morto. Non hanno significato,almeno per me

  4. #43
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    IL mio discorso non è ridicolo,e nemmeno insensato. Io preferisco un Papa che sta vicino alla gente,con il cuore non con le parole. Non mi piace come Papa,lo trovo troppo materiale

    E tu speri che un papa sia come S.Francesco?
    Allora hai sbagliato religione :sisisi:
    Il Papa è un capo di stato, il Vaticano è uno degli stati più ricchi del mondo, conti all'estero blindatissimi e quant'altro.
    La vera religione devi andarla a cercare dai frati, dai preti del tuo paese.
    Potrebbe essere paragonato agli imam visto che anch'essi invece di occuparsi di sola religione fanno anche politica.
    La religione porta potere.
    Con questo secondo me è fautore di opere buone sicuramente, ma un papa santo è difficile averlo.
    Se non vuoi che questo succeda, passa al buddismo xD

  5. #44
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio

    E tu speri che un papa sia come S.Francesco?
    Allora hai sbagliato religione :sisisi:
    Il Papa è un capo di stato, il Vaticano è uno degli stati più ricchi del mondo, conti all'estero blindatissimi e quant'altro.
    La vera religione devi andarla a cercare dai frati, dai preti del tuo paese.
    Potrebbe essere paragonato agli imam visto che anch'essi invece di occuparsi di sola religione fanno anche politica.
    La religione porta potere.
    Con questo secondo me è fautore di opere buone sicuramente, ma un papa santo è difficile averlo.
    Se non vuoi che questo succeda, passa al buddismo xD
    si vede che non conosci i preti del paese sisisi,certo,ci stanno anche quelli migliori non ti preocupà politica o meno,potente o meno,il papa poteva evitare di comprare le sue prelibate fragoline rare col prezzo che supera la soglia del 10.000 euro ok? ma che discorsi sono????ma dove se mai visto!!!!!!! con quei soldi sprecati per le sue stupide fragole poteva fare di meglio!

  6. #45
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda81 Visualizza il messaggio
    e chissenefrega.

  7. #46
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ma non capisco che ha detto di male.. a me sembrano parole molto carine.

  8. #47
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    princ... anche secondo me, più vai avanti più ti stati rendendo ridicola...
    [...]

  9. #48
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    IL mio discorso non è ridicolo,e nemmeno insensato. Io preferisco un Papa che sta vicino alla gente,con il cuore non con le parole. Non mi piace come Papa,lo trovo troppo materiale, Gesù insegna la povertà,non ha detto: "we mio prescelto,d'ora in poi scarpe prada e vestito curato dal più famoso sarto de roma". Per povertà intendo SEMPLICITA',la Chiesa si sta occupando della gente povera? ma va? vuoi conoscere un prete di una chiesa vicino a casa mia? se viene una persona che chiede aiuto sai che dice? VAI ALTROVE,IO NON HO NIENTE. E dire che c'è anche l'8x1000!!!! Lavorassero come fanno tutti caz**! In effetti,non si fa di tutta l'erba un fascio,evita però di giudicare ridicoli e insensati i commenti d'altra gente,ognuno può esprimere il suo parere senza che poi vai addosso dicendo: "6 ridicola". Mi sembra offensivo. . Io di vestiti firmati ne ho solo 1 su altri 100 vestiti,io sono nata povera,ho conosciuto la povertà vera,e tutt'ora la sto vivendo. Ma non sono mica infelice,anzi.. la povertà insegna molte cose. Io non mando nessun saluto al Papa,godesse le vacanze per carità,ma por favor non mi venire a dire che le scarpe Prada se le merita altrimenti faresti piangere la Madonna,lacrime di sangue proprio....... mah

    il tuo discorso è troppo generalizzato. escludendo la parte del Papa che può piacerti o meno, x quanto riguarda i preti sono esseri umani e alcuni sono delle brave persone altri no.
    il mio parroco lo farei santo, x tutto quello che fa. e in molti anni di parrocchia, campiscuola ecc ecc ne ho conosciuti tanti, veramente bravi, che ti facevano veramente capire il loro impegno.
    ne ho conosciuti tanti che fanno schifo, ovviamente. e mi dispiace molto.
    ma non sono tutti come quello che dici tu.

  10. #49
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    vabbè ciaooo Buone vacanze

  11. #50
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    il tuo discorso è troppo generalizzato. escludendo la parte del Papa che può piacerti o meno, x quanto riguarda i preti sono esseri umani e alcuni sono delle brave persone altri no.
    il mio parroco lo farei santo, x tutto quello che fa. e in molti anni di parrocchia, campiscuola ecc ecc ne ho conosciuti tanti, veramente bravi, che ti facevano veramente capire il loro impegno.
    ne ho conosciuti tanti che fanno schifo, ovviamente. e mi dispiace molto.
    ma non sono tutti come quello che dici tu.
    devo ripetere per la millesima volta che non sto cercando di fare tutta l'erba un fascio? è ovvio che ce ne sono di bravi,chi ha detto niente. Il fatto è che quando c'è l'ipocrisia,il lusso esagerato, non riesco a resistere. Ognuno la pensa come vuole. ciao

Pagina 5 di 27 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quando avete capito di essere diventati "grandi"?
    Da Cimis nel forum Argomento libero
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 2/6/2008, 6:16
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/5/2008, 19:20
  3. la persona ke avete perso di "vista"
    Da luxury nel forum Argomento libero
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 15:19
  4. Avete mai avuto esperienze "strane"
    Da Squall85 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 11/10/2005, 18:48
  5. Le più grandi "cazzate" che avete fatto per un tip
    Da Pollo82 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 26/9/2005, 21:45